In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

quel video che gira di come back in studio potrebbe far parte del DVD che c'è nel BOX di SOTU... ci sta la durate è circa quella...chissà...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Niki86 ha scritto:SPOILER

FINE SPOILER
SPOILER
a me ha ricordato parecchio macro, però niente niente ma niente male, soprattutto la parte intermezza. molto particolare, forse come suoni sono tornati un po' a ultra, questi battiti che scorrono da orecchia ad orecchia.. melodie non facilissime mi sembra per ora, forse ci vogliono molti ascolti per entrare in questo album

SPOILER
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

la voglio sentire pure io!! 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Niki86 ha scritto:SPOILER

FINE SPOILER
SPOILER

The sun and the moon and the stars canzone esclusa giustamente direi, dall'album. Voto 5=.

FINE SPOILER
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sounds of the Universe SPOILER

COMPRATEVI IL DISCO E POI GIUDICATE!!

FINE SPOILER
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

iamyou ha scritto:SPOILER FINE SPOILER
...Gusti! :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Sounds of the Universe SPOILER

FINE SPOILER
Concordo!! :!:
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

iamyou ha scritto:SPOILER

FINE SPOILER

anche per me
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

A volte ho l'impressione che si tendano a dare giudizi guardando solo la realizzazione tecnica, o cercando di trovare qualche punto debole nel testo (vedasi le recenti critiche a Little 15)...Ci si dovrebbe lasciare trasportare di più dalle canzoni, mettere da parte determinati giudizi e ascoltare, ascoltare e ascoltare, magari al buio, con le cuffie e in un momento particolare della giornata. Io sono per le emozioni prima di tutto, poi il resto viene dopo. Prendetemi per pazzo, immaturo (musicalmente si intende) o quello che volete... vviamente il tutto secondo la mia opinione...scusate l'OT, la chiudo qua.
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Niki86 ha scritto:A volte ho l'impressione che si tendano a dare giudizi guardando solo la realizzazione tecnica, o cercando di trovare qualche punto debole nel testo (vedasi le recenti critiche a Little 15)...Ci si dovrebbe lasciare trasportare di più dalle canzoni, mettere da parte determinati giudizi e ascoltare, ascoltare e ascoltare, magari al buio, con le cuffie e in un momento particolare della giornata. Io sono per le emozioni prima di tutto, poi il resto viene dopo. Prendetemi per pazzo, immaturo (musicalmente si intende) o quello che volete... vviamente il tutto secondo la mia opinione...scusate l'OT, la chiudo qua.
quoto in pieno,sono daccordo con te l'emozione prima di tutto...
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

scusate l'ignoranza e la poca frequenza nel forum,

ma cosa vuole dire SPOILER?

scusate ancora.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

AgentOrange ha scritto:scusate l'ignoranza e la poca frequenza nel forum,

ma cosa vuole dire SPOILER?

scusate ancora.
è un termine che avverte il navigatore che potrebbe leggere cose che non vorrebbe leggere. Tipo la fine di un libro giallo o di un film o di una serie tv o di come è quel determinati brano prima che esca sul mercato.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Niki86 ha scritto:A volte ho l'impressione che si tendano a dare giudizi guardando solo la realizzazione tecnica, o cercando di trovare qualche punto debole nel testo (vedasi le recenti critiche a Little 15)...Ci si dovrebbe lasciare trasportare di più dalle canzoni, mettere da parte determinati giudizi e ascoltare, ascoltare e ascoltare, magari al buio, con le cuffie e in un momento particolare della giornata. Io sono per le emozioni prima di tutto, poi il resto viene dopo. Prendetemi per pazzo, immaturo (musicalmente si intende) o quello che volete... vviamente il tutto secondo la mia opinione...scusate l'OT, la chiudo qua.
ti quoto ma penso che a volte ci sia malafede in alcune affermazioni che hanno solo lo scopo di creare reazioni....
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Niki86 ha scritto:A volte ho l'impressione che si tendano a dare giudizi guardando solo la realizzazione tecnica, o cercando di trovare qualche punto debole nel testo (vedasi le recenti critiche a Little 15)...Ci si dovrebbe lasciare trasportare di più dalle canzoni, mettere da parte determinati giudizi e ascoltare, ascoltare e ascoltare, magari al buio, con le cuffie e in un momento particolare della giornata. Io sono per le emozioni prima di tutto, poi il resto viene dopo.
Condivido in pieno aggiungendo anche l'effetto "paraocchi"...non è che i Depeche Mode in quanto tali debbano eesere esenti da critiche...e se un brano ti da emozione può esser suonato pure col campanello della bicicletta...

...quindi se è l'emozione che regna sovrana nell'ascolto musicale, non dovrebbe esistere una roccaforte, inattaccabile per partito preso, identificabile con i DM del periodo 81-90...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

jak ha scritto:ti quoto ma penso che a volte ci sia malafede in alcune affermazioni che hanno solo lo scopo di creare reazioni....
Scusa Jak, ma come ti è venuta in mente una simile baggianata? :lol:

C'è gente che qui è fan dei DM da prima che tu nascessi probabilmente :roll:

Quindi tu pensi che qcn si sveglia una mattina, e non avendo un c...o da fare dice: "fammi andare a scatenare reazioni tra quei babbei dei fans dei DM"... Ma fammi il piacere! :lol:
Ultima modifica di iamyou il ven mar 20, 2009 1:16 am, modificato 1 volta in totale.
Bloccato

Torna a “Discussioni”