In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- danygroove
- Devoted

SPOILERNiki86 ha scritto:SPOILER
FINE SPOILER
a me ha ricordato parecchio macro, però niente niente ma niente male, soprattutto la parte intermezza. molto particolare, forse come suoni sono tornati un po' a ultra, questi battiti che scorrono da orecchia ad orecchia.. melodie non facilissime mi sembra per ora, forse ci vogliono molti ascolti per entrare in questo album
SPOILER
- danygroove
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Niki86
- Ultra member

A volte ho l'impressione che si tendano a dare giudizi guardando solo la realizzazione tecnica, o cercando di trovare qualche punto debole nel testo (vedasi le recenti critiche a Little 15)...Ci si dovrebbe lasciare trasportare di più dalle canzoni, mettere da parte determinati giudizi e ascoltare, ascoltare e ascoltare, magari al buio, con le cuffie e in un momento particolare della giornata. Io sono per le emozioni prima di tutto, poi il resto viene dopo. Prendetemi per pazzo, immaturo (musicalmente si intende) o quello che volete... vviamente il tutto secondo la mia opinione...scusate l'OT, la chiudo qua.
quoto in pieno,sono daccordo con te l'emozione prima di tutto...Niki86 ha scritto:A volte ho l'impressione che si tendano a dare giudizi guardando solo la realizzazione tecnica, o cercando di trovare qualche punto debole nel testo (vedasi le recenti critiche a Little 15)...Ci si dovrebbe lasciare trasportare di più dalle canzoni, mettere da parte determinati giudizi e ascoltare, ascoltare e ascoltare, magari al buio, con le cuffie e in un momento particolare della giornata. Io sono per le emozioni prima di tutto, poi il resto viene dopo. Prendetemi per pazzo, immaturo (musicalmente si intende) o quello che volete... vviamente il tutto secondo la mia opinione...scusate l'OT, la chiudo qua.
- AgentOrange
- Master

è un termine che avverte il navigatore che potrebbe leggere cose che non vorrebbe leggere. Tipo la fine di un libro giallo o di un film o di una serie tv o di come è quel determinati brano prima che esca sul mercato.AgentOrange ha scritto:scusate l'ignoranza e la poca frequenza nel forum,
ma cosa vuole dire SPOILER?
scusate ancora.
ti quoto ma penso che a volte ci sia malafede in alcune affermazioni che hanno solo lo scopo di creare reazioni....Niki86 ha scritto:A volte ho l'impressione che si tendano a dare giudizi guardando solo la realizzazione tecnica, o cercando di trovare qualche punto debole nel testo (vedasi le recenti critiche a Little 15)...Ci si dovrebbe lasciare trasportare di più dalle canzoni, mettere da parte determinati giudizi e ascoltare, ascoltare e ascoltare, magari al buio, con le cuffie e in un momento particolare della giornata. Io sono per le emozioni prima di tutto, poi il resto viene dopo. Prendetemi per pazzo, immaturo (musicalmente si intende) o quello che volete... vviamente il tutto secondo la mia opinione...scusate l'OT, la chiudo qua.
- neuronifolli
- Angel

Condivido in pieno aggiungendo anche l'effetto "paraocchi"...non è che i Depeche Mode in quanto tali debbano eesere esenti da critiche...e se un brano ti da emozione può esser suonato pure col campanello della bicicletta...Niki86 ha scritto:A volte ho l'impressione che si tendano a dare giudizi guardando solo la realizzazione tecnica, o cercando di trovare qualche punto debole nel testo (vedasi le recenti critiche a Little 15)...Ci si dovrebbe lasciare trasportare di più dalle canzoni, mettere da parte determinati giudizi e ascoltare, ascoltare e ascoltare, magari al buio, con le cuffie e in un momento particolare della giornata. Io sono per le emozioni prima di tutto, poi il resto viene dopo.
...quindi se è l'emozione che regna sovrana nell'ascolto musicale, non dovrebbe esistere una roccaforte, inattaccabile per partito preso, identificabile con i DM del periodo 81-90...
Scusa Jak, ma come ti è venuta in mente una simile baggianata?jak ha scritto:ti quoto ma penso che a volte ci sia malafede in alcune affermazioni che hanno solo lo scopo di creare reazioni....
C'è gente che qui è fan dei DM da prima che tu nascessi probabilmente
Quindi tu pensi che qcn si sveglia una mattina, e non avendo un c...o da fare dice: "fammi andare a scatenare reazioni tra quei babbei dei fans dei DM"... Ma fammi il piacere!
Ultima modifica di iamyou il ven mar 20, 2009 1:16 am, modificato 1 volta in totale.