Ci siam messi d'accordo?iamyou ha scritto:Lascia perdere quella traccia.
Nel frattempo aumenta l'attesa... Quiete prima della tempesta. Voglio assolutamente i mix in 5.1
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non sarebbe affatto male visto che a suonare sono in pochini e si sente. Ultra è un miracolo forse irripetibile-CoMpLEx84- ha scritto:Secondo me questi 'nuovi' dM, in studio, dovrebbero essere affiancati da qualche session man... uscirebbero cose molto più interessanti: vedi ULTRA con il basso di Wimbish, le tastiere di Clayton, la pedal steel guitar (strumento assurdo!) di BJ Cole, per non parlare di tutte le batterie e le percussioni...
Ashi Waza ha scritto:Al di là di ogni possibile disquisizione, ho contratto la "sindrome di sariri"![]()
quoto quoto.... che bei tempi quelliiamyou ha scritto:Lascia perdere quella traccia. Non è compresa dalle mie orecchie nonostante 3500 ascolti. Voto 4 x me. Insight gli fa pelo e contropelo. IMVVVVVVHO
Spoilertwilight ha scritto: l'attesa mi sta ammazzando, non c'è almeno qualche recensione in giro? Possibile che non ci sia qualcuno che l'abbia ascoltato tutto e posti uno straccio di spoiler? Sembra un clima di cover-up da ufo...

io è da qualche giorno che quando sono a casa ascolto tutti i dischi dei DM che riesco... che belli sono anche i primi...!St.Jarna ha scritto:ieri sera, preso da crisi mistica da astinenza, mi sono sparato BC e Violator in 5+1 Dts....
ma che capolavori sono? mi sono letteralmente perso dentro alla musica