In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

iamyou ha scritto:Lascia perdere quella traccia.
Ci siam messi d'accordo? :lol: Ovvio che non compete con Insight però...

Nel frattempo aumenta l'attesa... Quiete prima della tempesta. Voglio assolutamente i mix in 5.1
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

iamyou ha scritto:Lascia perdere quella traccia. Non è compresa dalle mie orecchie nonostante 3500 ascolti. Voto 4 x me. Insight gli fa pelo e contropelo. IMVVVVVVHO
quoto!!
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

Secondo me questi 'nuovi' dM, in studio, dovrebbero essere affiancati da qualche session man... uscirebbero cose molto più interessanti: vedi ULTRA con il basso di Wimbish, le tastiere di Clayton, la pedal steel guitar (strumento assurdo!) di BJ Cole, per non parlare di tutte le batterie e le percussioni...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Al di là di ogni possibile disquisizione, ho contratto la "sindrome di sariri" :wink: : sto in crisi da conto alla rovescia!
Voglio il disco!
Voglio chiudermi in camera. Al buio. Ascoltare. Stereo, 5.1, mix, flip side, bonus, specials, video.
Mi prendo la giornata libera!

Voglio tutto! Lo voglio subito.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

-CoMpLEx84- ha scritto:Secondo me questi 'nuovi' dM, in studio, dovrebbero essere affiancati da qualche session man... uscirebbero cose molto più interessanti: vedi ULTRA con il basso di Wimbish, le tastiere di Clayton, la pedal steel guitar (strumento assurdo!) di BJ Cole, per non parlare di tutte le batterie e le percussioni...
Non sarebbe affatto male visto che a suonare sono in pochini e si sente. Ultra è un miracolo forse irripetibile
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ashi Waza ha scritto:Al di là di ogni possibile disquisizione, ho contratto la "sindrome di sariri" :wink:
:shock: :lol: Fino ad ora mi sono beccata di tutto, questa però è la più bella! :lol:

Tornando in topic:
@Iamyou: gioia capisco cosa tu voglia dire, comprendo il tuo desiderio. SOFAD e ULTRA rimarrano per sempre i due album che amerò più di tutti a prescindere dal mio stesso punto di vista che ama i DM punto e basta. (un po' estremista come fan, ma è così).
Per il resto vale quello che ho scritto: Voglio SOTU, Voglio GIUGNO, Voglio EMOZIONARMI perchè quando si parla di Dave, Martin ed Andy io non ho scampo.
:wink:

(e tutto sempre in IMHO)
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Tra tante dicerie,demo,immondizia che gira in rete...

Voglio solo un po' di PEACE!

Non chiedo la luna.
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

iamyou ha scritto:Lascia perdere quella traccia. Non è compresa dalle mie orecchie nonostante 3500 ascolti. Voto 4 x me. Insight gli fa pelo e contropelo. IMVVVVVVHO
quoto quoto.... che bei tempi quelli :cry: non riesco a trovare un difetto in ultra

l'attesa mi sta ammazzando, non c'è almeno qualche recensione in giro? Possibile che non ci sia qualcuno che l'abbia ascoltato tutto e posti uno straccio di spoiler? Sembra un clima di cover-up da ufo...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

twilight ha scritto: l'attesa mi sta ammazzando, non c'è almeno qualche recensione in giro? Possibile che non ci sia qualcuno che l'abbia ascoltato tutto e posti uno straccio di spoiler? Sembra un clima di cover-up da ufo...
Spoiler
Se ti fai un giro sul forum di un certo sito canadese hai voglia di reviews... :wink:
Spoiler

OvlasDm 8)
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

Vorrei sentire tutto quello che c'è in giro, come back non riesco a trovarla; ho un file farlocco di HTF...c'è qualcuno che in pvt può girarmi qlcs??

tx
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Capilander88 ha scritto:Grande, grandissimo pezzo. Lo ascolto ancora e mi emoziona tantissimo :wink:
quoto ot la stella oscura.
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

faith&devotion ha scritto:Vorrei sentire tutto quello che c'è in giro, come back non riesco a trovarla; ho un file farlocco di HTF...c'è qualcuno che in pvt può girarmi qlcs??

tx
Ti ho mandato il link per e-mail

ciao
St.Jarna
Master
Master
Contatta:

Messaggio da St.Jarna »

ieri sera, preso da crisi mistica da astinenza, mi sono sparato BC e Violator in 5+1 Dts....

ma che capolavori sono? mi sono letteralmente perso dentro alla musica
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

St.Jarna ha scritto:ieri sera, preso da crisi mistica da astinenza, mi sono sparato BC e Violator in 5+1 Dts....

ma che capolavori sono? mi sono letteralmente perso dentro alla musica
io è da qualche giorno che quando sono a casa ascolto tutti i dischi dei DM che riesco... che belli sono anche i primi...!

dai che dobbiamo resistire poco più di un mesetto...
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

danygroove ha scritto:io è da qualche giorno che quando sono a casa ascolto tutti i dischi dei DM che riesco... che belli sono anche i primi...!

dai che dobbiamo resistire poco più di un mesetto...
a volte i giorni sembrano non passare mai...soprattutto quando aspetti qualcosa di importante... :cry: :roll:
Bloccato

Torna a “Discussioni”