Sembra un mash up... il brano dei Dm e la batteria presa da un altro brano e fusi insieme
Ma poi che ritornello è? Maaaaa...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
A sor Gianfrà,yus ha scritto:io voglio solo sperare che la batteria sia capitata lì per caso, chessò è partito un tasto e ci hanno cantato sopra.
Sembra un mash up... il brano dei Dm e la batteria presa da un altro brano e fusi insieme![]()
Ma poi che ritornello è? Maaaaa...

Condivido la tua paura, non per questo, se vai qualche pagina indietro, avendo avuto la fortuna (?) di sentire il brano tra i primi ho espresso bene la mia perplessità.katullo ha scritto:per una band come questa ci sarà sempre un pompaggio della press, come lo chiami tu, degno della loro carriera.
Bisogna vedere le aspettative che hai tu, noi, personalmente, ognuno per la propria esperienza passionale con i dM che, ne resto convinto, è diventata via via assai eterogenea.
album elettronico, si fa presto a dirlo... come successe paro paro con PTA, e sfido chiunque ad affermare che ci si sbagliava, in quanto l'elettronica fu usata a manica larga.
Cosa c'entri poi con la riuscita dei brani, del disco, appartiene ad un paio di maniche diverse, diversissime.
Nel mio caso la paura è tanta, e queste avvisaglie non la confortano affatto.
Il fattore demo è opinabile, non è una novità che alcune demos riescano addirittura a stuzzicare meglio che le loro versioni definitive.
mi viene da pensare ad alcune degli OBK, ad esempio, o in casa Seabound. A quelle di Mr. Agony...
Per non parlare di quelle in casa depeche.
La casa quella vecchia, s'intende, dove il locatore si chiamava Qualità, e fino a qualche anno fa i locatari erano gli insuperabili depeche Mode.
best renthouses

Vabbè, se iniziamo a dire così possiamo chiudere baracca&burattini e piantare qui ogni discussione.AngelRimini ha scritto:Ok i DM son cambiati, cerchiamo di cogliere ciò che di buono riescono ancora a fare (indipendentemente da quanto sia questo "buono").
[...]
Altrimenti sentiamoci SOLO i vecchi album oppure cambiamo direttamente gruppo...
...oppure discutiamone democraticamente su di un forum ad essi dedicato , chi con motivata amarezza, chi volteggiando celestialmente ad ogni nuovo vagitoAngelRimini ha scritto:Ci danno ancora delle emozioni? (non quelle di 20 anni fa ok!)
Ci fanno sparare lo stereo a mille?
Ci fanno cantare?
Ci fanno saltare ai concerti?
Se le risposte sono affermative, ok, abbiamo comunque "guadagnato" qualcosa.
Altrimenti?
Altrimenti sentiamoci SOLO i vecchi album oppure cambiamo direttamente gruppo...

Si ma discutiamo su qualcosa di CERTO non su dell'aria fritta che potrebbe essere una lontana parente della versione finale.saturnz70 ha scritto:Vabbè, se iniziamo a dire così possiamo chiudere baracca&burattini e piantare qui ogni discussione.
Considerazione vera ed inoppugnabile ma tremendamente banale e scontata quanto ovvia.
Se siamo qui per discutere discutiamone. Con toni civili, ovviamente, senza esagerare, senza emettere sentenze definitive, ma parliamone.
Altrimenti rimaniamo fermi al "ascoltatevi i Tokio Hotel"...

concordo pienamente ... ma prima ... facciamoli VAGIRE!!!katullo ha scritto:...oppure discutiamone democraticamente su di un forum ad essi dedicato , chi con motivata amarezza, chi volteggiando celestialmente ad ogni nuovo vagito![]()
best celestialpirouettes

Dai Kat non far finta di non capire!!!!katullo ha scritto:non mi risulta siano partite petizioni per sospendere la produzione del nuovo disco.
Io, almeno, non ho firmato nulla
best signsofcross

per molti il pessimismo è iniziato un pò di tempo fà è queste prime note hanno fatto imbracare il paracadute ...AngelRimini ha scritto:Dai Kat non far finta di non capire!!!!
Aspettiamo che esca il disco poi chi vivrà sentirà.
Per ora le cose sentite, SECONDO ME, non giustificano tutto il pessimismo imperante.
Se poi il disco sarà una schifezza avremo non meno di ulteriori 4 anni per lamentarci.

oddio, Angel, però in certi discorsi giocano anke un po di fiuto, e di facile presa d'atto; devi riconoscere che 'sti ragazzotti fanno di tutto per mettere alla dura prova l'appassionato un po più datato.AngelRimini ha scritto:Si ma discutiamo su qualcosa di CERTO...