Tu pensa a messaggiare Oriali... Quello che è stato condannato in sede penale.ziodave ha scritto:...contento te...
Lui sì che è un modello.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
...ma pensi che io perda il mio preziosissimo tempo a mandare sms ad uno cui Ligabue ha dedicato pure un'orrida musichetta?Tufkad ha scritto:Tu pensa a messaggiare Oriali... Quello che è stato condannato in sede penale.
Lui sì che è un modello.

avrò comprato una volta la gazzetta in vita mia e c'erano 15 pagine sulla juve e una riga sulla roma...per carità...per non parlare di quella specie di trasmissione-teatrino...salutami padovanTufkad ha scritto:Invece lo ribattezzerei: "Calciopoli 3 - Vietato l'ingresso ai rintronati da gazzette & controcampi"

Per l'inter è avvenuto il percorso inverso però: ha raggiunto potere sportivo solo dopo aver raggiunto quello politico e averne tratto i vantaggi(campionato farsa dell'anno scorso e scudetti a tavolino)...Tufkad ha scritto:Articolo di Piero Ostellino sul Corriere della Sera di ieri, 26 gennaio:
...... Che poi lo strapotere sportivo abbia certi riflessi «politici» anche nei Palazzi del calcio è un fatto incontestabile e persino realisticamente accettabile.....