Server dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Re: Server dedicato

Messaggio da Tufkad »

Admin ha scritto:SalassatoFab
Questa mi pare la nota più dolente.

Consideralo, se vuoi, il "prezzo del successo".

Da parte mia, ti ringrazio per la generosità nel mettere a disposizione dei fans questa "piazza virtuale".
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Anch'io mi "aggrego" a quanto ha appena detto qui su :lol: Tufkad... :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

:D a quanto pare funziona
GRAZIE FAB!!!!! :wink:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Tufkad ha scritto: Da parte mia, ti ringrazio per la generosità nel mettere a disposizione dei fans questa "piazza virtuale".
Non posso che quotare Tukfad.Credo che un "grazie" sia poco,a maggior ragione se consideriamo la mole di lavoro e responsabilità che la gestione di un forum così pieno di utenti comporta...
A volte passo a spiare "la concorrenza",ma questo è il forum che ho scelto perchè questo è il sito che più mi piace.Lo trovo pratico,funzionale(al di là del famigerato errore critico ehehe),e ordinato.
Grazie ancora Fab.
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

DevotionalTour ha scritto:azz solo a me da questo tardivo caricamento delle pagine che devo andare avanti e indietro per farle aprire :?
No, anche a me da problemi... :(
Spesso non mi visualizza la parte superiore della pagina, si carica solo dopo un po'...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Adesso va che è una meraviglia :D
Incrocio tutto :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

cinzia85 ha scritto:Credo che un "grazie" sia poco,a maggior ragione se consideriamo la mole di lavoro e responsabilità che la gestione di un forum così pieno di utenti comporta...
A volte passo a spiare "la concorrenza",ma questo è il forum che ho scelto perchè questo è il sito che più mi piace.Lo trovo pratico,funzionale(al di là del famigerato errore critico ehehe),e ordinato.
Grazie ancora Fab.
:wink:

Grazie anche da parte mia Fab.

Funsiuna!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Va abbastanza veloce. Carica le pagine per metà ogni tanto.
Ma chissene, va!

G r a z i e
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Grazie mille Fab....2 gg senza poter entrare sul forum....stavo impazzendo....pensavo fosse un problema del mio computer....ho provato su i computer di tutti i miei amici e addirittura a scuola ma niente....fino a stamattina....Cmq va tutto bene....qlc volta è lento....ma per la maggiorparte delle volte va che è una meraviglia....ancora grazie :P :P :P :P
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

Vedo tanti "grazie" (e mi associo), ma possibile che a nessuno e' venuta in mente un'idea semplice e banale? Si chiama "sottoscrizione". Fab sta sicuramente andando incontro a notevoli spese per avere un server dedicato (non dimentichiamo che questo forum consuma quintali di banda), pertanto sarebbe il caso di contribuire, anche in maniera simbolica.

Io l'ho proposto... Fab apriti un conto paypal o un qualsiasi altro modo per fare donazioni!

...e in ogni caso rimane valida la proposta di assistenza informatica, perche' sono convinto che le prestazioni del forum si possano migliorare notevolmente con un po' di "tuning" (purtroppo micro$oft ci ha abituati che al software progettato male si sopperisce con l'hardware piu' potente, ma io continuo ad essere della vecchia scuola dell'ottimizzazione...)
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Oggi ho avuto ancora difficoltà d'accesso. Sarà stato un caso. Comunque un Super mega grazie a chi si occupa degli aspetti più gravosi della manutenzione di questo sito. Noi prendiamo le cose già 'belle e fatte' e quindi dirvi grazie è il minimo.
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

esilio ha scritto:Oggi ho avuto ancora difficoltà d'accesso. Sarà stato un caso. Comunque un Super mega grazie a chi si occupa degli aspetti più gravosi della manutenzione di questo sito. Noi prendiamo le cose già 'belle e fatte' e quindi dirvi grazie è il minimo.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

higherlove ha scritto:a me continua ad essere lento nel caricare le pagine (che il 50% dellle volte compaiono solo per metà, per cui mi tocca riaggiornare...), nonostante abbia l'adsl... :o
vedo che non tutti hanno questo problema...chissà a cosa bisogna attribuirlo... :?
Puoi sicuramente ovviare all'inconventiente, almeno in parte,
usando firefox.

Ti assicuro che per questo sito, la differenza la vedi eccome :roll: ...
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Tufkad ha scritto:Da parte mia, ti ringrazio per la generosità nel mettere a disposizione dei fans questa "piazza virtuale".
già. grazie Fab
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Ho qualche difficoltà nel caricare le pagine, ma magari è legato al mio computer. Grazie Fab :D
Bloccato

Torna a “Discussioni”