Server dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Server dedicato
Mi comunicano che finalmente il sito (e dunque anche il forum) è stato spostato su un server dedicato.
Sono graditi i vostri feedback sulla velocità di navigazione (anche se mi rendo conto che questi benedetti bannerini grafici di Google rallentano il tutto mascherando il guadagno di velocità nella visualizzazione dello scritto).
Grazie.
SalassatoFab
Sono graditi i vostri feedback sulla velocità di navigazione (anche se mi rendo conto che questi benedetti bannerini grafici di Google rallentano il tutto mascherando il guadagno di velocità nella visualizzazione dello scritto).
Grazie.
SalassatoFab
-
higherlove
- Angel

a me continua ad essere lento nel caricare le pagine (che il 50% dellle volte compaiono solo per metà, per cui mi tocca riaggiornare...), nonostante abbia l'adsl...
vedo che non tutti hanno questo problema...chissà a cosa bisogna attribuirlo...
...intanto, grazie
vedo che non tutti hanno questo problema...chissà a cosa bisogna attribuirlo...
...intanto, grazie
Ultima modifica di higherlove il gio mar 08, 2007 2:14 am, modificato 1 volta in totale.
- Barrel Of A Gun
- Master

-
higherlove
- Angel

Re: Server dedicato
OttimoAdmin ha scritto:Mi comunicano che finalmente il sito (e dunque anche il forum) è stato spostato su un server dedicato.
Grazie.
SalassatoFab
Questo vuol dire che nel pomeriggio si riuscirà a postare con tranquillità??
Comunque l'unico problema che ho riscontrato, è che quando apro la pagina per rispondere, si vede solo a metà e devo ricaricare 4-5 volte per otttenere tutto il testo.
-
DevotionalTour
- Angel

Fab io ogni volta che carico le pagine del forum, devo purtroppo muovermi con le freccette "indietro" e avanti" di internet explorer per far uscire le pagine caricate, altrimenti mi si fissa sempre il caricamento pagina, come se la pagina fosse bloccata...idem questa mattina per loggarmi e navigare nelle pagine, e controllare i messaggi...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: