Questa mi pare la nota più dolente.Admin ha scritto:SalassatoFab
Consideralo, se vuoi, il "prezzo del successo".
Da parte mia, ti ringrazio per la generosità nel mettere a disposizione dei fans questa "piazza virtuale".
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Questa mi pare la nota più dolente.Admin ha scritto:SalassatoFab

Non posso che quotare Tukfad.Credo che un "grazie" sia poco,a maggior ragione se consideriamo la mole di lavoro e responsabilità che la gestione di un forum così pieno di utenti comporta...Tufkad ha scritto: Da parte mia, ti ringrazio per la generosità nel mettere a disposizione dei fans questa "piazza virtuale".

cinzia85 ha scritto:Credo che un "grazie" sia poco,a maggior ragione se consideriamo la mole di lavoro e responsabilità che la gestione di un forum così pieno di utenti comporta...
A volte passo a spiare "la concorrenza",ma questo è il forum che ho scelto perchè questo è il sito che più mi piace.Lo trovo pratico,funzionale(al di là del famigerato errore critico ehehe),e ordinato.
Grazie ancora Fab.

Puoi sicuramente ovviare all'inconventiente, almeno in parte,higherlove ha scritto:a me continua ad essere lento nel caricare le pagine (che il 50% dellle volte compaiono solo per metà, per cui mi tocca riaggiornare...), nonostante abbia l'adsl...![]()
vedo che non tutti hanno questo problema...chissà a cosa bisogna attribuirlo...![]()
già. grazie FabTufkad ha scritto:Da parte mia, ti ringrazio per la generosità nel mettere a disposizione dei fans questa "piazza virtuale".