All Music: speciale DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

Divad ha scritto:Purtroppo su Mtv non è il caso di fare affidamento e All music si limita a trasmettere un'ora di monografia. A meno che non fondiamo una rete indipendente dove trasmettere 24 ore su 24 i nostri dubito che possiamo sperare in qualche servizio davvero esclusivo.
Però hai troppo ragione!!Allora a quando la fondazione del DM music network???Oppure del DepescmodianChannel???Sarebbe bellissimo...
- GIONtheviolator
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

- Barrel Of A Gun
- Master

Divad ha scritto:A meno che non fondiamo una rete indipendente dove trasmettere 24 ore su 24 i nostri
FeelingDM ha scritto:Però hai troppo ragione!!Allora a quando la fondazione del DM music network???Oppure del DepescmodianChannel???Sarebbe bellissimo...
Magaaari... Grazie GION per il filmato, almeno l'ho visto pure io...
Povero Dave, però mi piaceva parecchio conciato così!
Non ci credo!!!GIONtheviolator ha scritto:Era questo?Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Non potete capire che nervoso non potere vedere tutti i video che postate...specie quelli di Dave!!!
Comunque, grande
GIONtheviolator non c'è dubbio: sei un grande!!!Un MITO!!!Grazie!GIONtheviolator ha scritto:Era questo?Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Se ti avessi accanto ti darei un bacio tanto sono contenta..
Però tristissimo questo video...non vi nascondo che stavo per piangere.
Eh...pure a me piaceva com'era al tempo fisicamente ma (ormoni a parte..sono una malata anch'io!!!) mi interessa soprattutto per la sua forza d'animo...incontrarlo oggi un uomo così!
Ben dettoFeelingDM ha scritto:..incontrarlo oggi un uomo così!
Comunque ricordavo male, pensavo lo avessero tramesso su TMC2 e invece era stato proprio MTV a farlo...essendo prevenuta avevo rimosso la cosa! Comunque Fel, tu hai ragione quando dici che Mtv ha partorito 2 speciali e A night with..., però è anche vero che non hanno niente a che vedere con i programmi che trasmetteva 10 anni fa (ai suoi esordi in Italia). Non posso certo pretendere che facciano ogni mese speciali sui DM, ma basterebbe anche solo un programma fatto bene...essendo un rete innovativa ci si aspetta questo. A me non importa che mandino in onda quelle tramissioni americane che lasciano il tempo che trovano, ci si deve occupare di musica a 360° e basta, come un tempo! Tutta la musica ovviamente. Basta vedere solo come distribuisce i video da mandare in onda. Non è equa e se consideri che è una rete che influenza i gusti musicali non lo trovo molto professionale. E' vero che è il mercato a dettare le regole, ma è anche vero che quando Martyr era ai vertici delle classifiche, Mtv si limitava a mandarlo in onda su Hit list Italia e, solo ora, su Our noise...solo con Gigi D'Alessio ha fatto peggio!
So che Mtv ha curiosato su questo sito tempo fa...mi auguro che legga quanto sopra e che ritorni a produrre cose serie e interessanti!
- GIONtheviolator
- Ultra member

Sorry Free. In effetti anch'io pensavo che ci fosse. Il problema è che ho guardato ma non riusivo ad aprire i video (critical error....);e non riesco neanche adesso (si fatica anche a postare).Freestate ha scritto:non per sminuire il gentile e cortese GION, ma quelle, e anche altre, drammatiche immagini sono da molto tempo a disposizione su questo sito. Sezione video, documentari.
Per cui, nel dubbio, visto che avevo un'oretta, l'ho fatto.
(e poi adesso ho un credito di un bacio da FeelingDM
P.S grazie a tuttE x gli "usurpati"
@Divad: Sono daccordissimo con ogni singola virgola da te scritta!
Il fatto è che seguo mtv da meno di 10 anni e anche allora ero piccola per comprendere criticamente il comportamento della rete...Oggi però mi rendo pienamente conto dello stato cui siamo approdati. Da registrazioni del tempo (nonchè dalla visione di spezzoni dell'mtv inglese...mi sono documentata) ho notato il dislivello di qualità...almeno noi, persone sensibili e dalla mente critica, ci rendiamo conto della situazione. Non chiedo ovviamente di mandare i Depeche 24h su 24, ma davvero, come dici tu, sarebbe gradito un pò di equilibrio...se davvero la tv è nata anche come mezzo di elevazione culturale delle masse (esagero, lo so) perchè non mandare almeno un pò di buona musica? Perchè non andare ogni tanto a ricordare il passato, per comprendere le origini e capire quindi dove stiamo andando? Quanti eventi sono caduti nell'oblio per dar spazio ad un qualcosa di puramente legato all'agevolazione di musica commerciale? Questa parte purtroppo esiste, dobbiamo pure accettarla, è così che vanno avanti, ma perchè non dare spazio anche a ciò che è fuori da quasti schemi? Che mi dite della qualità? Se davvero mtv ogni tanto ci fa visita (ci spia??) ebbene spero anch'io che ascolti il nostro appello...non è una critica, ma una spinta a dare di più.
Ops, l'ho fatta un pò lunga...che dite di aprire un 3d sulla qualità della tv?ot, ovviamente...
Grazie per l'attenzione Divad!

Il fatto è che seguo mtv da meno di 10 anni e anche allora ero piccola per comprendere criticamente il comportamento della rete...Oggi però mi rendo pienamente conto dello stato cui siamo approdati. Da registrazioni del tempo (nonchè dalla visione di spezzoni dell'mtv inglese...mi sono documentata) ho notato il dislivello di qualità...almeno noi, persone sensibili e dalla mente critica, ci rendiamo conto della situazione. Non chiedo ovviamente di mandare i Depeche 24h su 24, ma davvero, come dici tu, sarebbe gradito un pò di equilibrio...se davvero la tv è nata anche come mezzo di elevazione culturale delle masse (esagero, lo so) perchè non mandare almeno un pò di buona musica? Perchè non andare ogni tanto a ricordare il passato, per comprendere le origini e capire quindi dove stiamo andando? Quanti eventi sono caduti nell'oblio per dar spazio ad un qualcosa di puramente legato all'agevolazione di musica commerciale? Questa parte purtroppo esiste, dobbiamo pure accettarla, è così che vanno avanti, ma perchè non dare spazio anche a ciò che è fuori da quasti schemi? Che mi dite della qualità? Se davvero mtv ogni tanto ci fa visita (ci spia??) ebbene spero anch'io che ascolti il nostro appello...non è una critica, ma una spinta a dare di più.
Ops, l'ho fatta un pò lunga...che dite di aprire un 3d sulla qualità della tv?ot, ovviamente...
Grazie per l'attenzione Divad!
GIONtheviolator ha scritto: (e poi adesso ho un credito di un bacio da FeelingDM)