All Music: speciale DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Per quanto riguarda la nottata di rete4, non è che vi siete persi granchè, eh. Personalmente mi ha fatto piacere vedere alcuni video, magari un po' meno noti (ora non ricordo), ma avrei volentieri strozzato il tecnico che li ha mandati in onda con le pile scariche. 8)
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

Divad ha scritto:Purtroppo su Mtv non è il caso di fare affidamento e All music si limita a trasmettere un'ora di monografia. A meno che non fondiamo una rete indipendente dove trasmettere 24 ore su 24 i nostri dubito che possiamo sperare in qualche servizio davvero esclusivo :( .
:roll: Eh...conta però che mtv in soffitta ha 2 dico 2 speciali, sarebbe una monografia e un A night with recentissimi (per non parlare della roba degli scorsi anni) e manco si sogna di mandarli, fosse pure per riempire dei buchi nel palinsesto... :cry:
Però hai troppo ragione!!Allora a quando la fondazione del DM music network???Oppure del DepescmodianChannel???Sarebbe bellissimo...
:mrgreen:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

FeelingDM ha scritto:Ma allora per quel filmato del '96 devo perdere le speranze??? :cry:
Era questo?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

GIONtheviolator ha scritto:Era questo?
Non lo vedo ,dice che non e' disponibile. :cry:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

L'avevo appena fatto.
Ora si dovrebbe vedere.
Per la cronaca era Rockumentary di Mtv, del '97. Ce l'ho registrato(se servisse qualcos'altro...) :wink:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

GIONtheviolator ha scritto:L'avevo appena fatto.
Ora si dovrebbe vedere.
Per la cronaca era Rockumentary di Mtv, del '97. Ce l'ho registrato(se servisse qualcos'altro...) :wink:
Si ,ora si vede. :wink:

Come era ridotto, pure tumefatto in faccia.
Sembra un secolo fa paragonandolo a come e' adesso.
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

Divad ha scritto:A meno che non fondiamo una rete indipendente dove trasmettere 24 ore su 24 i nostri
FeelingDM ha scritto:Però hai troppo ragione!!Allora a quando la fondazione del DM music network???Oppure del DepescmodianChannel???Sarebbe bellissimo...
Immagine Immagine Immagine Immagine Magaaari... :oops:

Grazie GION per il filmato, almeno l'ho visto pure io...
Povero Dave, però mi piaceva parecchio conciato così! :D :D
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Non ci credo!!! :o L'hai trovato! Ma sei un mito! Purtroppo io non posso rivederlo perché da in po' di tempo a questa parte You tube "mi rifiuta" :evil: :evil: :evil:
Non potete capire che nervoso non potere vedere tutti i video che postate...specie quelli di Dave!!! :x

Comunque, grande :wink:
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

GIONtheviolator non c'è dubbio: sei un grande!!!Un MITO!!!Grazie!
Se ti avessi accanto ti darei un bacio tanto sono contenta.. :oops:

Però tristissimo questo video...non vi nascondo che stavo per piangere. :cry: Uno dei motivi per ammirare quell'uomo del resto è questo...guardate com'è cambiata la sua vita, cosa ha dovuto affrontare. Ma è ancora tra noi. Ora non la vorrei buttare sul tragico...

Eh...pure a me piaceva com'era al tempo fisicamente ma (ormoni a parte..sono una malata anch'io!!!) mi interessa soprattutto per la sua forza d'animo...incontrarlo oggi un uomo così! :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non per sminuire il gentile e cortese GION, ma quelle, e anche altre, drammatiche immagini sono da molto tempo a disposizione su questo sito. Sezione video, documentari. :wink:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

FeelingDM ha scritto:..incontrarlo oggi un uomo così! :roll:
Ben detto :) !

Comunque ricordavo male, pensavo lo avessero tramesso su TMC2 e invece era stato proprio MTV a farlo...essendo prevenuta avevo rimosso la cosa! Comunque Fel, tu hai ragione quando dici che Mtv ha partorito 2 speciali e A night with..., però è anche vero che non hanno niente a che vedere con i programmi che trasmetteva 10 anni fa (ai suoi esordi in Italia). Non posso certo pretendere che facciano ogni mese speciali sui DM, ma basterebbe anche solo un programma fatto bene...essendo un rete innovativa ci si aspetta questo. A me non importa che mandino in onda quelle tramissioni americane che lasciano il tempo che trovano, ci si deve occupare di musica a 360° e basta, come un tempo! Tutta la musica ovviamente. Basta vedere solo come distribuisce i video da mandare in onda. Non è equa e se consideri che è una rete che influenza i gusti musicali non lo trovo molto professionale. E' vero che è il mercato a dettare le regole, ma è anche vero che quando Martyr era ai vertici delle classifiche, Mtv si limitava a mandarlo in onda su Hit list Italia e, solo ora, su Our noise...solo con Gigi D'Alessio ha fatto peggio!
So che Mtv ha curiosato su questo sito tempo fa...mi auguro che legga quanto sopra e che ritorni a produrre cose serie e interessanti!
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Tesoroo :( :(

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:non per sminuire il gentile e cortese GION, ma quelle, e anche altre, drammatiche immagini sono da molto tempo a disposizione su questo sito. Sezione video, documentari. :wink:
Sorry Free. In effetti anch'io pensavo che ci fosse. Il problema è che ho guardato ma non riusivo ad aprire i video (critical error....);e non riesco neanche adesso (si fatica anche a postare).
Per cui, nel dubbio, visto che avevo un'oretta, l'ho fatto.
(e poi adesso ho un credito di un bacio da FeelingDM :wink: ).
P.S grazie a tuttE x gli "usurpati" :) complimenti
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

esattamente dove?

Freestate ha scritto:non per sminuire il gentile e cortese GION, ma quelle, e anche altre, drammatiche immagini sono da molto tempo a disposizione su questo sito. Sezione video, documentari. :wink:
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

@Divad: Sono daccordissimo con ogni singola virgola da te scritta!
Il fatto è che seguo mtv da meno di 10 anni e anche allora ero piccola per comprendere criticamente il comportamento della rete...Oggi però mi rendo pienamente conto dello stato cui siamo approdati. Da registrazioni del tempo (nonchè dalla visione di spezzoni dell'mtv inglese...mi sono documentata) ho notato il dislivello di qualità...almeno noi, persone sensibili e dalla mente critica, ci rendiamo conto della situazione. Non chiedo ovviamente di mandare i Depeche 24h su 24, ma davvero, come dici tu, sarebbe gradito un pò di equilibrio...se davvero la tv è nata anche come mezzo di elevazione culturale delle masse (esagero, lo so) perchè non mandare almeno un pò di buona musica? Perchè non andare ogni tanto a ricordare il passato, per comprendere le origini e capire quindi dove stiamo andando? Quanti eventi sono caduti nell'oblio per dar spazio ad un qualcosa di puramente legato all'agevolazione di musica commerciale? Questa parte purtroppo esiste, dobbiamo pure accettarla, è così che vanno avanti, ma perchè non dare spazio anche a ciò che è fuori da quasti schemi? Che mi dite della qualità? Se davvero mtv ogni tanto ci fa visita (ci spia??) ebbene spero anch'io che ascolti il nostro appello...non è una critica, ma una spinta a dare di più.
Ops, l'ho fatta un pò lunga...che dite di aprire un 3d sulla qualità della tv?ot, ovviamente... :roll:
Grazie per l'attenzione Divad!
GIONtheviolator ha scritto: (e poi adesso ho un credito di un bacio da FeelingDM :wink: )
:oops: :oops: :oops:
Rispondi

Torna a “Discussioni”