All Music: speciale DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
All Music: speciale DM
All Music , MONO dedicato ai Depeche , giovedi' 9 novembre ore 21.00,
con replica sabato ore 15.00 e domenica ore 22.00 .
Qualcosa di nuovo o il solito speciale gia' trasmesso ??
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Re: All Music: speciale DM
Io temo sia sempre il solito già visto e rivisto 8 volte dall'uscita di PTAWave ha scritto:All Music , MONO dedicato ai Depeche , giovedi' 9 novembre ore 21.00,
- tofaithfullypursue
- Ultra member

SHINE FOR ME ha scritto:Io temo sia sempre il solito già visto e rivisto 8 volte dall'uscita di PTA
- Girl of 16
- Devoted

- Freelove87
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

Sinceramente questo non me lo ricordo.lucaDM82 ha scritto:Nell'ultimo mono che ho visto non hanno mai nominato Wilder...ma si può parlare di Depeche 2 ore senza nominare Wilder?...bah.
Quelli che forse hanno parlato meno di Alan sono quelli di Mtv di "A night with"
Ad esempio mi pare che sia "Mono" che "A night with" abbiano parlato pochissimo del Devotional....scandalo!
- Freelove87
- Ultra member

Mi riferivo a uno speciale sui DM,non ricordo se su Mtv o All music ex reteA.Comunque queste monografie x me trattano i DM in maniera superficiale,sottolineando sempre le stesse cose.Non trovo mai nulla di originale;ad esempio fanno sempre gli stessi video.Raramente mandano in onda Home,Condemnation e altri meritevoli.Se questi speciali fossero curati da uno che conosca veramente di DM,il risultato sarebbe migliore.Seethebeauty ha scritto:Sinceramente questo non me lo ricordo.Comunque mi era parso che Mono abbia parlato dell'importanza di Wilder e della sua dipartita....non so.
Quelli che forse hanno parlato meno di Alan sono quelli di Mtv di "A night with"Peccato perché lo speciale parte bene con la parentesi anni '80...poi quando si arriva ai '90 non si fa altro che spendere parole e parole, come hai detto tu, trite e ritrite circa il problema della droga (caro anche a Mr. Molinaro), per cui lo speciale se ne va via così....mentre credo che sugli anni '90 dei dM andrebbero spese molte più parole.
Ad esempio mi pare che sia "Mono" che "A night with" abbiano parlato pochissimo del Devotional....scandalo!![]()
Visto uno,visti quasi tutti.
SHINE FOR ME ha scritto:Io temo sia sempre il solito già visto e rivisto 8 volte dall'uscita di PTA