Meet&Greet Istanbul... com ME!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

...quello con le infradito....dovrebbe essere amico di B DARK.... :lol:
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

DevotionalTour ha scritto:cescuzza, una curiosità...
visto che sono giorni da quando hai postato la foto, che non riesco né a dormire, nè a capacitarmi... :?
ma chi è quello con gli infradito, pantaloncino, scheccato che si vede vicino a dave??? :shock: :shock: :shock:

ma come ci si può presentare davanti alla corte dei Depeche Mode vestiti in quel modo??? :shock: :shock: :shock:
ma sopratutto chissà cosa avranno pensato i DM in quel momento a ritrovarsi quello davanti vestito in quel modo...era sempre un concerto, non una spiaggia... :roll:

svelami questo arcano... :)
eccomi caro...
il tizio in questione è un inglese, se non erro un prof. dell'università di londra. quanto all'abbigliamento ti posso assicurare che i tre lo guardavano con invidia piuttosto che con disappunto!!! 8) comunque era un personaggio di una simpatia unica, da morire dalle risate! :wink: :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

cescuzza ha scritto:eccomi caro...
il tizio in questione è un inglese, se non erro un prof. dell'università di londra. quanto all'abbigliamento ti posso assicurare che i tre lo guardavano con invidia piuttosto che con disappunto!!! 8) comunque era un personaggio di una simpatia unica, da morire dalle risate! :wink: :wink:
ti ringrazio Carissima, :wink:
adesso che so chi è, dormirò serenamente.... :)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

cescuzza ha scritto:eccomi caro...
ti ringrazio Carissima, :wink:
adesso che so chi è, dormirò serenamente.... :)
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Re: Meet&Greet Istanbul... com ME!!!!

Messaggio da Freelove87 »

cescuzza ha scritto:Immagine
Dave ha,come al solito,un sorriso a trentadue denti che ti acceca ho bisogno degli occhiali da sole.
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

concordo pienamente...sprizza entusiasmo da tutti i pori... :? manco gli facesse schifo essere lì...bah...
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

cescuzza ha scritto:Dedicato a tutti quelli che in questi mesi mi hanno dimostrato tutta la loro amicizia e il loro affetto... Vi voglio bene ragazzi!!! :wink:
Immagine

p.s. io sono la tipa con i capelli castani e le unghia scure accanto a Winnie the Fletch! :lol:
Dopo averti assillata per tutta la cena ad ottobre per farmi raccontare il tuo viaggio a Istanbul e il tuo incontro ravvicinato con i Dm,vedere la foto adesso mi lascia senza fiato!!! Grazie tesoro...
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

alexandra ha scritto:Dopo averti assillata per tutta la cena ad ottobre per farmi raccontare il tuo viaggio a Istanbul e il tuo incontro ravvicinato con i Dm,vedere la foto adesso mi lascia senza fiato!!! Grazie tesoro...
Tesora... ma la foto, versione "big" te l'avevo spedita in privato!! beh ne riparliamo prestissimo!!
Rispondi