Meet&Greet Istanbul... com ME!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
eccomi caro...DevotionalTour ha scritto:cescuzza, una curiosità...
visto che sono giorni da quando hai postato la foto, che non riesco né a dormire, nè a capacitarmi...![]()
ma chi è quello con gli infradito, pantaloncino, scheccato che si vede vicino a dave???![]()
![]()
![]()
ma come ci si può presentare davanti alla corte dei Depeche Mode vestiti in quel modo???![]()
![]()
![]()
ma sopratutto chissà cosa avranno pensato i DM in quel momento a ritrovarsi quello davanti vestito in quel modo...era sempre un concerto, non una spiaggia...![]()
svelami questo arcano...
il tizio in questione è un inglese, se non erro un prof. dell'università di londra. quanto all'abbigliamento ti posso assicurare che i tre lo guardavano con invidia piuttosto che con disappunto!!!
-
DevotionalTour
- Angel

ti ringrazio Carissima,cescuzza ha scritto:eccomi caro...
il tizio in questione è un inglese, se non erro un prof. dell'università di londra. quanto all'abbigliamento ti posso assicurare che i tre lo guardavano con invidia piuttosto che con disappunto!!!comunque era un personaggio di una simpatia unica, da morire dalle risate!
![]()
adesso che so chi è, dormirò serenamente....
-
DevotionalTour
- Angel

ti ringrazio Carissima,cescuzza ha scritto:eccomi caro...
il tizio in questione è un inglese, se non erro un prof. dell'università di londra. quanto all'abbigliamento ti posso assicurare che i tre lo guardavano con invidia piuttosto che con disappunto!!!comunque era un personaggio di una simpatia unica, da morire dalle risate!
![]()
adesso che so chi è, dormirò serenamente....
- Freelove87
- Ultra member

Re: Meet&Greet Istanbul... com ME!!!!
Dave ha,come al solito,un sorriso a trentadue denti che ti acceca ho bisogno degli occhiali da sole.cescuzza ha scritto:
- alexandra
- Ultra member

Dopo averti assillata per tutta la cena ad ottobre per farmi raccontare il tuo viaggio a Istanbul e il tuo incontro ravvicinato con i Dm,vedere la foto adesso mi lascia senza fiato!!! Grazie tesoro...cescuzza ha scritto:Dedicato a tutti quelli che in questi mesi mi hanno dimostrato tutta la loro amicizia e il loro affetto... Vi voglio bene ragazzi!!!![]()
p.s. io sono la tipa con i capelli castani e le unghia scure accanto a Winnie the Fletch!
Tesora... ma la foto, versione "big" te l'avevo spedita in privato!! beh ne riparliamo prestissimo!!alexandra ha scritto:Dopo averti assillata per tutta la cena ad ottobre per farmi raccontare il tuo viaggio a Istanbul e il tuo incontro ravvicinato con i Dm,vedere la foto adesso mi lascia senza fiato!!! Grazie tesoro...