Meet&Greet Istanbul... com ME!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cescuzza
Master
Master

Meet&Greet Istanbul... com ME!!!!

Messaggio da cescuzza »

Dedicato a tutti quelli che in questi mesi mi hanno dimostrato tutta la loro amicizia e il loro affetto... Vi voglio bene ragazzi!!! :wink:
Immagine

p.s. io sono la tipa con i capelli castani e le unghia scure accanto a Winnie the Fletch! :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Re: Meet&Greet Istanbul... com ME!!!!

Messaggio da DevotionalTour »

[quote="cescuzza"]
Immagine

:shock: :shock: :shock: Oddio!!! come ci si può fare una foto assieme ai Depeche con infradito, pantaloncino e maglietta Violation Tour??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma chi è quello!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
che vergogna :shock: :shock: :shock: :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

MIiiiiii grande cescuzzaaaa, ma la tipa con i capelli ricci e rossi che minkia di scarpe ha??...sono quelle shezan o Cabubi?? :D :D
DevotionalTour
Angel
Angel

salvodepeche ha scritto:MIiiiiii grande cescuzzaaaa, ma la tipa con i capelli ricci e rossi che minkia di scarpe ha??...sono quelle shezan o Cabubi?? :D :D
mi sa che si è dimenticata di togliersi le pantofole prima di andare al concerto... :D :D :D :D :D :D
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

DevotionalTour ha scritto:mi sa che si è dimenticata di togliersi le pantofole prima di andare al concerto... :D :D :D :D :D :D
:D :D :lol: :lol:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

salvodepeche ha scritto:MIiiiiii grande cescuzzaaaa, ma la tipa con i capelli ricci e rossi che minkia di scarpe ha??...sono quelle shezan o Cabubi?? :D :D
Salvo, me fai senti' male dal ridere! :lol: :lol: :lol:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

grazieee!che invidia 8)

cescuzza ha scritto:Dedicato a tutti quelli che in questi mesi mi hanno dimostrato tutta la loro amicizia e il loro affetto... Vi voglio bene ragazzi!!! :wink:
Immagine

p.s. io sono la tipa con i capelli castani e le unghia scure accanto a Winnie the Fletch! :lol:
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

grazie per la foto!
Dave è sempre così "raggiante", si vede che è tanto felice di incontrare i fans GRRRRR
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

cescuzza ha scritto:Dedicato a tutti quelli che in questi mesi mi hanno dimostrato tutta la loro amicizia e il loro affetto... Vi voglio bene ragazzi!!! :wink:
Sei grande Fra!
Stupenda foto... :wink:

Almeno tu puoi dire "Io c'ero"....
Sono contentissimo per te... :D
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

e si..sprizza gioia da tutti i pori!!sembra sempre preoccupato..In effetti fossi in lui temerei agguati 8) 8)

malena ha scritto:grazie per la foto!
Dave è sempre così "raggiante", si vede che è tanto felice di incontrare i fans GRRRRR
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ah però! compliments!
....per una volta il povere fletch non è stato relegato dietro tutti semi nascosto! :)
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

salvuccio, se ti riferisci alla tipa con i capelli medio-corti, abito nero e "scarpe" bianche-nere davanti alla sottoscritta (e, soprattutto, gomito a gomito col divino martin.... :twisted: :twisted: ) beh, è mia sorella! pensa l'ironia della sorte: io faccio il diavolo a quattro per vedere i dep. e lei si becca martin accanto!!!
in effetti c'era una strana aria, enfatizzata ancor più dall'attegiamento di dave e della security... un pò come se avessimo vicino delle sacre icone! impossibile niente più che una veloce stretta di mano e due parole. ciononostante io la mano di dave, martin e andy l'ho stretta (stritolata...) per qualche secondo con entrambe le mie, trattenendoli quanto più possibile :oops: :oops: 8) non nascondo che ho anche tentato di avvicinarli un pò a me :oops:
comunque senza dubbio martin e andy sono il massimo della gentilezza. tutt'ora ti guardano con una certa incredulità quando gli si fanno complimenti. dave... :roll:
DevotionalTour
Angel
Angel

cescuzza, una curiosità...
visto che sono giorni da quando hai postato la foto, che non riesco né a dormire, nè a capacitarmi... :?
ma chi è quello con gli infradito, pantaloncino, scheccato che si vede vicino a dave??? :shock: :shock: :shock:

ma come ci si può presentare davanti alla corte dei Depeche Mode vestiti in quel modo??? :shock: :shock: :shock:
ma sopratutto chissà cosa avranno pensato i DM in quel momento a ritrovarsi quello davanti vestito in quel modo...era sempre un concerto, non una spiaggia... :roll:

svelami questo arcano... :)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

DevotionalTour ha scritto:ma come ci si può presentare davanti alla corte dei Depeche Mode vestiti in quel modo??? :shock: :shock: :shock:
Dopo la canicola patita a roma a luglio, immaginando il fresco che poteva esserci ad Istanbul, credo che sia stato più furbo lui della tipa in pantofole nere.

Poi potrei anche sbagliarmi, eh! :P
DevotionalTour
Angel
Angel

Useless83 ha scritto:Dopo la canicola patita a roma a luglio, immaginando il fresco che poteva esserci ad Istanbul, credo che sia stato più furbo lui della tipa in pantofole nere.

Poi potrei anche sbagliarmi, eh! :P
:D :D
Rispondi