Stripped

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Admin ha scritto:Gabo non c'è trippa per gatti.....

Fab

domani sera primo tentativo.....mi rendo conto che...pur essendo in periodo di petizioni sarà dura......comunque ci provo...... 8)

ti farò sapere :D
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

mancanza di tempo, necessità di dedicarsi solo a quello non potendo tralasciare la vita "normale" in un periodo "epocale" in cui internet non esisteva;considerato lo stato attuale delle cose 013 ha sostituito bong!! e molto meglio......e poi non scordarti che una parte importante e fondamentale di bong!! e credo anche molto presente è tutt'ora in mezzo a noi 013 dipendenti
Non l'ho dimenticato. Non lo sapevo proprio :? Per via della stessa vita "normale" non ho rispolverato il kat-arkivio :wink:

Ma un best-thanks nn te lo toglie nessuno Gà: per avermi bong-aggiornato e...se ho ben inteso...per quanto lo spirito di Bong! continua ad aleggiare dalle tue parti... 8)

Per il resto son d'accordissimo: con tutto il rispetto per una fanzine, meglio un completo e comprensibile sito targato madre patria.
Se poi si kiama 013 non c'è niente da dire.
( Fab ho ricevuto poki cesti assortiti quest'anno sai... :P :wink: ).

best GaBongs! :D
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

A proposito di monografie ( meno biblike ) qualcuno, come me, è per caso in possesso di questa:

Immagine

:?:

Una recensione sulla rete recita testualmente:

"Una delle migliori biografie del gruppo
presentata sia in lingua italiana che in
versione inglese con allegato un cd
speciale con alcuni remix del brano
"Only when i lose Myself"
pressochè introvabili!!!"

A parte l'enfasi, il libricino non è malvagio, soprattutto per via della graditissima traduzione. I due remix di OWILMS sono opera di tal Josh Abraham, produzione del supporto austriaca.

best :?: s
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

katullo ha scritto:A proposito di monografie ( meno biblike ) qualcuno, come me, è per caso in possesso di questa:

Immagine

:?:

Una recensione sulla rete recita testualmente:

"Una delle migliori biografie del gruppo
presentata sia in lingua italiana che in
versione inglese con allegato un cd
speciale con alcuni remix del brano
"Only when i lose Myself"
pressochè introvabili!!!"

A parte l'enfasi, il libricino non è malvagio, soprattutto per via della graditissima traduzione. I due remix di OWILMS sono opera di tal Josh Abraham, produzione del supporto austriaca.

best :?: s

si ce l'ho presa 2 anni fa da nel negozio di dischi Ice Age a Milano
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

ma quei due in copertina?
una foto d'epoca dei due vecchietti presenti all'Alcatraz?!?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Akemi101 ha scritto:ma quei due in copertina?
una foto d'epoca dei due vecchietti presenti all'Alcatraz?!?
No.
Teddy Reno ed una giovanissima Mita Medici in una paparazzata e scoperti, festosi, in flagrante adulterio.
La Pavone all'epoca fece uscire, per mera vendetta, "W La Pappa col Pomodoro".
Lui incassò il colpo promettendole di nn farlo mai +.
Su come siano finiti in quella copertina sta indagando il giovane inserviente ke mi fece entrare alla Mute, quel lontano ed indimenticabile sabato del '94. Oggi è uno dei massimi dirigenti, se lo meritava.

best scoops
Akemi101
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Akemi101 »

uaaaaaaaaaaaaaaao
Kat sempre in prima linea quando si tratta di pettegolezzi
cominci a diventare utile...........
........potresti diventare l'Ermes delle rumours di 013, facci un pensierino! :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Akemi101 ha scritto: Kat sempre in prima linea quando si tratta di pettegolezzi
cominci a diventare utile...........
Distratta.
Io sono utilissimo già da un bel po'.

Ho iniziato una collaborazione con l'asse Mute/Novella2000 l'anno scorso, una pakkia. Certe indiscrezioni su Miller ke manco te le sogni. E poi Moby e le sue paperette sonore da vasca da bagno, la Galas conduttrice di un programma di cucina, gli Einsturzende Neubauten che per la promozione del nuovo disco si appoggiano alla The Graph localA...

Poco distante dal 429 di Harrow Road c'era una rivendita di fish&chicken niente male. Il gestore era un gran kiakkierone...
Salutami piazza salotto e quel negozio di dischi lì vicino, sotto al portico mi sembra...dove acquistai Rio dei Duran Duran.
Correva, insomma...passeggiava l'anno 1982.

best akemis
Littlewolf
Devoted
Devoted

Messaggio da Littlewolf »

Interessante la pagina commerciale di "Stripped" sul sito di Amazon, interessante soprattutto la recensione di parascelsus in fondo alla pagina:

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASI ... 30-0680440
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

katullo ha scritto: I due remix di OWILMS sono opera di tal Josh Abraham, produzione del supporto austriaca.
Ciao Kat,
la ho anche io (e arriva da Ice Age, Milano :wink: ).

I due remixes in questione furono fatti per l'edizione promo del singolo, quindi "vagamente" ufficiali.
Anche se poi non vennero stampati nell'edizione definitiva, e divennero quindi "bootlegs" (nel senso che, sapendo di questo remix ai tempi, presi un bootleg che lo conteneva).

E' un bell' addendum per i collezionisti di materiale discografico dei DM.

P.S.: per quanto riguarda i remix "promo-only", i Club 69 hanno remixato "It's No Good" in parecchie salse, ma la versione più ascoltabile è quella presente in "The Remixes 86>98" (edizione, anche questa, promozionale, originariamente intesa solo per gli organi di stampa e media).

P.S.2: Josh Abraham è il produttore dei Crazy Town, quelli di "Butterfly".

Buonanotte

>Frank<
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Un saluto a te, Frank! :wink:

Sempre preciso e puntuale. Ti ringrazio per l'aggiornamento sulla mini-bio dM. :)

Io l'acquistai per corrispondenza, neanke ricordo quale sia stata la fonte distributrice. Comunque il libricino non mi è mai sembrato cattivo.

Per quanto concerne Josh Abraham hai ragione, certo :wink: anzi ho scoperto ke ha collaborato anke con Limp Bizkit, Orgy, Korn, Staind...tanto per rimanere in tema.

best heavy(s)
Akemi101
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Akemi101 »

katullo ha scritto: Salutami piazza salotto e quel negozio di dischi lì vicino, sotto al portico mi sembra...dove acquistai Rio dei Duran Duran.
CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER IL RITARDO CAUSA MANCANZA RIPETUTA DEL FILE SYSTEM32 NEL COMPUTER MA ORA NON POSSO FARE A MENO DI DIRE: EEEEEEEEEEEH? com'è sta storia? non dirmi che sei natio di questi luoghi non potrei reggere al colpo! :wink:
piazza salotto è ancora lì e ricambia il saluto (c'era l'elefante all'epoca? nel caso ti saluta anche lui) ma il negozio di dischi ha una nuova ubicazione...ora al suo posto c'è UN'ALTRO negozio d'abbigliamento...va bè!

baci pescaresi allora!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Akemi101 ha scritto:
katullo ha scritto: Salutami piazza salotto e quel negozio di dischi lì vicino, sotto al portico mi sembra...dove acquistai Rio dei Duran Duran.
CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER IL RITARDO CAUSA MANCANZA RIPETUTA DEL FILE SYSTEM32 NEL COMPUTER MA ORA NON POSSO FARE A MENO DI DIRE: EEEEEEEEEEEH? com'è sta storia? non dirmi che sei natio di questi luoghi non potrei reggere al colpo! :wink:
piazza salotto è ancora lì e ricambia il saluto (c'era l'elefante all'epoca? nel caso ti saluta anche lui) ma il negozio di dischi ha una nuova ubicazione...ora al suo posto c'è UN'ALTRO negozio d'abbigliamento...va bè!

baci pescaresi allora!
Reggete.
Stongo vicino...+ di quanto immagini...
E cmq frequentata parekkio la zona, possedendo una rispettabile villa a Francavilla...
Diciamo ke col Nexus 500 forse anke con un'oretta e mezza...

M'inkino di fronte a cotanta gentilezza Aki, e te sfioro la manuzza per un bacetto.
Azz...via diski dentro vestiti. State a diventà come quelli ke stanno pure qua, tutta cortecciaaaaaaaaa :P

Grazie assai Aki. :D

best salotto squares
Akemi101
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Akemi101 »

katullo ha scritto:
Reggete.
Stongo vicino...+ di quanto immagini...
E cmq frequentata parekkio la zona, possedendo una rispettabile villa a Francavilla...
Diciamo ke col Nexus 500 forse anke con un'oretta e mezza...

M'inkino di fronte a cotanta gentilezza Aki, e te sfioro la manuzza per un bacetto.
Azz...via diski dentro vestiti. State a diventà come quelli ke stanno pure qua, tutta cortecciaaaaaaaaa :P

Grazie assai Aki. :D

best salotto squares

eh no caro, non ce l'ho fatta proprio a reggere!
STONG num.1) mi vengono di nuovo le lacrime...un altro conterraneo...

STONG num.2) io dico di venire da Pescara perchè è + conosciuta (ed effettivamente frequentando lì le scuole ormai è la che vivo) but actually abito a Francavilla...

STONG num.3) non so negli anni '80 ma la corteccia dura qua per quanto ne so ce n'è tanta e da tanto (azz il gioco di parole...) ai voglia a scavare per trovare qualcosa di buono... :roll:

apprezzo le gentilezze però secondo me nascondi un animo da mandrillone :P :P :P
always kidding!!! :wink:
baci conterranei!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Akemi101 ha scritto: eh no caro, non ce l'ho fatta proprio a reggere!
STONG num.1) mi vengono di nuovo le lacrime...un altro conterraneo...

STONG num.2) io dico di venire da Pescara perchè è + conosciuta (ed effettivamente frequentando lì le scuole ormai è la che vivo) but actually abito a Francavilla...

STONG num.3) non so negli anni '80 ma la corteccia dura qua per quanto ne so ce n'è tanta e da tanto (azz il gioco di parole...) ai voglia a scavare per trovare qualcosa di buono... :roll:

apprezzo le gentilezze però secondo me nascondi un animo da mandrillone :P :P :P
always kidding!!! :wink:
baci conterranei!
Nothing to fear Aki, nessun kat-conterraneo.
Vicino di casa diciamo... :roll:

Mandrikè??

:?
:roll:
:cry:

Azz...pe'nabaciatella de manA a' SFIORALLA ?( la manA, come fanno i gentilomini :wink: ).
No, no...da oggi solo strette (de manA ) :P :D

best handshakes ( ...seals the contract from the contract there's no turning back...)
Rispondi