Stripped
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Leaveinsilence
- Ultra member

Stripped
È questo il titolo di una nuova, monumentale, monografia sui DM, redatta dall'americano Jonathan Miller, che allo stato attuale è senza dubbio quella più voluminosa che sia mai stata scritta sulla band, con le sue quasi 500 pagine, compresa discografia del gruppo e dei membri solisti. Attuali (Gahan, Gore) e non (Wilder e perfino Clarke con Yazoo ed Erasure).
La mole ed il prezzo (30 dollaroni, escluse tasse) la rendono più simile ad un severo manualetto universitario che ad un piacevole libro vacanziero. Comunque vorrei iniziarne presto la lettura. Se nel frattempo qualcuno l'avesse già letta o avesse altre notizie in merito, non esiti a scriverlo.
Un saluto, Leave
La mole ed il prezzo (30 dollaroni, escluse tasse) la rendono più simile ad un severo manualetto universitario che ad un piacevole libro vacanziero. Comunque vorrei iniziarne presto la lettura. Se nel frattempo qualcuno l'avesse già letta o avesse altre notizie in merito, non esiti a scriverlo.
Un saluto, Leave
- DRESSEDinBLACK
- Devoted

Non credo proprio...sarà in lingua originale, il che mi impedisce, purtroppo, di "auscultarlo" a dovere...peccato....
Non ho mai avuto modo di leggere un testo completo sui Nostri (a parte quello di Minale che però non è, ovviamente, aggiornato)...
Maledetta studio della lingua francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho mai avuto modo di leggere un testo completo sui Nostri (a parte quello di Minale che però non è, ovviamente, aggiornato)...
Maledetta studio della lingua francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente nn ricordo perkè smisero.Gabo ha scritto:bong!! bong!!! bong!!! bong!!!! bong!!! bong!!!......il "popolo" reclama bong!!! bong!! bong!!! bong!!!......con il "ventennale" sarebbe ora di rinfrescare un po'........![]()
![]()
saluti a bong!!!![]()
E pensare ke mi ero iscritto con tanto entusiasmo.
Ki mi rinfresca la memoria?
best bongs
mancanza di tempo, necessità di dedicarsi solo a quello non potendo tralasciare la vita "normale" in un periodo "epocale" in cui internet non esisteva;considerato lo stato attuale delle cose 013 ha sostituito bong!! e molto meglio......e poi non scordarti che una parte importante e fondamentale di bong!! e credo anche molto presente è tutt'ora in mezzo a noi 013 dipendentikatullo ha scritto:Sinceramente nn ricordo perkè smisero.Gabo ha scritto:bong!! bong!!! bong!!! bong!!!! bong!!! bong!!!......il "popolo" reclama bong!!! bong!! bong!!! bong!!!......con il "ventennale" sarebbe ora di rinfrescare un po'........![]()
![]()
saluti a bong!!!![]()
E pensare ke mi ero iscritto con tanto entusiasmo.![]()
Ki mi rinfresca la memoria?
best bongs
cheers
- daniemt
- An Eternal Flame

un gran bel libro, di gran fattura.....io mi immergerei nella carta e leggere gli aggiornamenti....ho provato a matita ad infilare le varie canzoni in ordine alfabetico..ora non ci sto più....gli interessanti commenti poi.....non sarebbe un errore consolidare e rendere attuale questo scritto?
per me no.
per me no.