Stripped

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Stripped

Messaggio da Leaveinsilence »

È questo il titolo di una nuova, monumentale, monografia sui DM, redatta dall'americano Jonathan Miller, che allo stato attuale è senza dubbio quella più voluminosa che sia mai stata scritta sulla band, con le sue quasi 500 pagine, compresa discografia del gruppo e dei membri solisti. Attuali (Gahan, Gore) e non (Wilder e perfino Clarke con Yazoo ed Erasure).
La mole ed il prezzo (30 dollaroni, escluse tasse) la rendono più simile ad un severo manualetto universitario che ad un piacevole libro vacanziero. Comunque vorrei iniziarne presto la lettura. Se nel frattempo qualcuno l'avesse già letta o avesse altre notizie in merito, non esiti a scriverlo.

Un saluto, Leave
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Già, uscita in Dicembre pare.

Immagine

Su Amazon il prezzo riportato è £12.57 se poi acquistata insieme con la nota "Depeche Mode: A Biography" si sale a £18.96.

best monographs
DRESSEDinBLACK
Devoted
Devoted

Messaggio da DRESSEDinBLACK »

CIAO!! MA IN ITALIA QSTA BIO ARRIVA O SI DEVE X FORZA PRENDERE SU INTERNET?? :wink:
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

... arrivare in Italia?? Ma quando mai..... solo e rigorosamente su Internet... MUNisciti di carta di credito, nel caso ti interessi...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

...aKATtatavilla!

8)

best purchases
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Mi interessa sto testo, solo vorrei sapere se è scritto in italiano, qualcuno me lo può dire?
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Non credo proprio...sarà in lingua originale, il che mi impedisce, purtroppo, di "auscultarlo" a dovere...peccato....
Non ho mai avuto modo di leggere un testo completo sui Nostri (a parte quello di Minale che però non è, ovviamente, aggiornato)...

Maledetta studio della lingua francese!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Ma perchè non le traducono? Che palle!! La mia conoscenza dell'inglese non mi permette addirittura la lettura di un libro del genere, che vorrei comprendere bene!!
:evil:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Mannaggia ci contavo fosse tradotto in italiano! Sarebbe stato interessante leggere un testo aggiornato sui nostri....... uffa :twisted:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

bong!! bong!!! bong!!! bong!!!! bong!!! bong!!!......il "popolo" reclama bong!!! bong!! bong!!! bong!!!......con il "ventennale" sarebbe ora di rinfrescare un po'........ :D :D

saluti a bong!!! :wink: :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Gabo non c'è trippa per gatti.....

Fab
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Gabo ha scritto:bong!! bong!!! bong!!! bong!!!! bong!!! bong!!!......il "popolo" reclama bong!!! bong!! bong!!! bong!!!......con il "ventennale" sarebbe ora di rinfrescare un po'........ :D :D

Sinceramente nn ricordo perkè smisero.
E pensare ke mi ero iscritto con tanto entusiasmo. :?

Ki mi rinfresca la memoria?

best bongs
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

katullo ha scritto:
Gabo ha scritto:bong!! bong!!! bong!!! bong!!!! bong!!! bong!!!......il "popolo" reclama bong!!! bong!! bong!!! bong!!!......con il "ventennale" sarebbe ora di rinfrescare un po'........ :D :D

Sinceramente nn ricordo perkè smisero.
E pensare ke mi ero iscritto con tanto entusiasmo. :?

Ki mi rinfresca la memoria?

best bongs
mancanza di tempo, necessità di dedicarsi solo a quello non potendo tralasciare la vita "normale" in un periodo "epocale" in cui internet non esisteva;considerato lo stato attuale delle cose 013 ha sostituito bong!! e molto meglio......e poi non scordarti che una parte importante e fondamentale di bong!! e credo anche molto presente è tutt'ora in mezzo a noi 013 dipendenti :D :D

cheers 8)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ragazzi perchè non ci mettiamo tutti assieme a raccogliere aneddoti personali sulle vicende dei mitici? Alla fine magari ne esce fuori una simpatica monografia di 1000 pagine, da pubblicare solo in italiano naturalmente, alla faccia dei soliti antipatici anglofoni... :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

un gran bel libro, di gran fattura.....io mi immergerei nella carta e leggere gli aggiornamenti....ho provato a matita ad infilare le varie canzoni in ordine alfabetico..ora non ci sto più....gli interessanti commenti poi.....non sarebbe un errore consolidare e rendere attuale questo scritto?
per me no.
Rispondi