Admin ha scritto:Gabo non c'è trippa per gatti.....
Fab
domani sera primo tentativo.....mi rendo conto che...pur essendo in periodo di petizioni sarà dura......comunque ci provo......
ti farò sapere
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non l'ho dimenticato. Non lo sapevo propriomancanza di tempo, necessità di dedicarsi solo a quello non potendo tralasciare la vita "normale" in un periodo "epocale" in cui internet non esisteva;considerato lo stato attuale delle cose 013 ha sostituito bong!! e molto meglio......e poi non scordarti che una parte importante e fondamentale di bong!! e credo anche molto presente è tutt'ora in mezzo a noi 013 dipendenti
katullo ha scritto:A proposito di monografie ( meno biblike ) qualcuno, come me, è per caso in possesso di questa:
Una recensione sulla rete recita testualmente:
"Una delle migliori biografie del gruppo
presentata sia in lingua italiana che in
versione inglese con allegato un cd
speciale con alcuni remix del brano
"Only when i lose Myself"
pressochè introvabili!!!"
A parte l'enfasi, il libricino non è malvagio, soprattutto per via della graditissima traduzione. I due remix di OWILMS sono opera di tal Josh Abraham, produzione del supporto austriaca.
bests
No.Akemi101 ha scritto:ma quei due in copertina?
una foto d'epoca dei due vecchietti presenti all'Alcatraz?!?
Distratta.Akemi101 ha scritto: Kat sempre in prima linea quando si tratta di pettegolezzi
cominci a diventare utile...........

Ciao Kat,katullo ha scritto: I due remix di OWILMS sono opera di tal Josh Abraham, produzione del supporto austriaca.

CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER IL RITARDO CAUSA MANCANZA RIPETUTA DEL FILE SYSTEM32 NEL COMPUTER MA ORA NON POSSO FARE A MENO DI DIRE: EEEEEEEEEEEH? com'è sta storia? non dirmi che sei natio di questi luoghi non potrei reggere al colpo!katullo ha scritto: Salutami piazza salotto e quel negozio di dischi lì vicino, sotto al portico mi sembra...dove acquistai Rio dei Duran Duran.
Reggete.Akemi101 ha scritto:CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER IL RITARDO CAUSA MANCANZA RIPETUTA DEL FILE SYSTEM32 NEL COMPUTER MA ORA NON POSSO FARE A MENO DI DIRE: EEEEEEEEEEEH? com'è sta storia? non dirmi che sei natio di questi luoghi non potrei reggere al colpo!katullo ha scritto: Salutami piazza salotto e quel negozio di dischi lì vicino, sotto al portico mi sembra...dove acquistai Rio dei Duran Duran.![]()
piazza salotto è ancora lì e ricambia il saluto (c'era l'elefante all'epoca? nel caso ti saluta anche lui) ma il negozio di dischi ha una nuova ubicazione...ora al suo posto c'è UN'ALTRO negozio d'abbigliamento...va bè!
baci pescaresi allora!

katullo ha scritto:
Reggete.
Stongo vicino...+ di quanto immagini...
E cmq frequentata parekkio la zona, possedendo una rispettabile villa a Francavilla...
Diciamo ke col Nexus 500 forse anke con un'oretta e mezza...
M'inkino di fronte a cotanta gentilezza Aki, e te sfioro la manuzza per un bacetto.
Azz...via diski dentro vestiti. State a diventà come quelli ke stanno pure qua, tutta cortecciaaaaaaaaa![]()
Grazie assai Aki.![]()
best salotto squares
Nothing to fear Aki, nessun kat-conterraneo.Akemi101 ha scritto: eh no caro, non ce l'ho fatta proprio a reggere!
STONG num.1) mi vengono di nuovo le lacrime...un altro conterraneo...
STONG num.2) io dico di venire da Pescara perchè è + conosciuta (ed effettivamente frequentando lì le scuole ormai è la che vivo) but actually abito a Francavilla...
STONG num.3) non so negli anni '80 ma la corteccia dura qua per quanto ne so ce n'è tanta e da tanto (azz il gioco di parole...) ai voglia a scavare per trovare qualcosa di buono...![]()
apprezzo le gentilezze però secondo me nascondi un animo da mandrillone![]()
![]()
![]()
always kidding!!!![]()
baci conterranei!