se trovo chi lo ha scritto lo uccido

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Ma quello che ha scritto queste cose..sarà mica un parlamentare??????? :roll:
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Non mi meraviglierei... :lol: :lol: :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

"...ma poi si rifugiano nella sana ballata soul da discoteca di Walking In My Shoes" :shock:

"...The Singles (Reprise, 1998) e` l'unico loro album che val la pena di avere (per chi ha la pazienza di ascoltare due ore di queste litanie da cocktail-lounge)." :shock: :shock:
Ultima modifica di higherlove il dom ott 22, 2006 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Ecco chi è Scaruffi!
L'aveva accennato zenigata.
Adesso so che razza di tipo è.
Ma con quale coraggio scrive queste cose??
Anche parlandone dal punto di vista "profano" non si possono dire 'ste cose! :shock:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ma a sto scaruffi c'è qlc musica ke je piace o no?!?o se sente cristina d'avena?!? :shock: :shock:

:lol:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Evidentemente è un megalomane che crede affascinante la teoria del ribelle assoluto, dell'io contro il mondo...mi ricorda tanto i giornalisti sportivi.

Esatto quei signori, che vanno nei salotti nelle trasmissioni sportive a criticare gli atleti e a sparlare di tecniche e tattiche, ma questi signori hanno mai giocato a calcio (o praticato qualsiasi altro sport?)

Oppure i nostri politici, le figure che fanno le abbiamo viste tutti, eppoi probabilmente la vita reale non sanno neanche cosa sia, secondo voi conoscono quanto costa un litro di latte, una confezione di omogeneizzati etc. etc.

Purtroppo il nostro Paese è pieno di questi pseudo tuttologi, non mi stupirei di vedere questo Scaruffi in qualche ospitata di qualche stupido talk show che impazza ogni giorno sulle nostre televisioni.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

tom1986 ha scritto:Ma quello che ha scritto queste cose..sarà mica un parlamentare??????? :roll:
di sicuro visto che da quello che scrive sembra un drogato incallito :!: :!:
http://www.scaruffi.com/service/piero.jpg guardatelo bene cosi se lo vedete per strada potrete fare giustizia
Ultima modifica di grassiniettore il dom ott 22, 2006 6:43 pm, modificato 2 volte in totale.
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

ElettrOnicA ha scritto:ma a sto scaruffi c'è qlc musica ke je piace o no?!?o se sente cristina d'avena?!? :shock: :shock:

:lol:
secondo alcuni il suo pensiero di fondo è "l’inferiorità della musica rock rispetto alla classica"
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Immagine
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

zenigata84 ha scritto:secondo alcuni il suo pensiero di fondo è "l’inferiorità della musica rock rispetto alla classica"
:shock: :shock: :shock:

regà ma sto scaruffi SE BUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...e pure de brutto!!! :lol:

@ tom: sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :D :D
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Ho visto la foto, e che è na fogna co la barba :twisted:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Il caso Scaruffi è un caso antico.Comunque è stato benevolo con i Depeche,basta andarsi a leggere quello che ha scritto su BEATLES,BOWIE e altri cantanti/complessi tosti.
Se volete farvi due risate andate su http://www.scaruffi.com/music/letters.html per leggere le sue risposte alle critiche dei fan. :lol:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

lucaDM82 ha scritto:Il caso Scaruffi è un caso antico.Comunque è stato benevolo con i Depeche,basta andarsi a leggere quello che ha scritto su BEATLES,BOWIE e altri cantanti/complessi tosti.
Se volete farvi due risate andate su http://www.scaruffi.com/music/letters.html per leggere le sue risposte alle critiche dei fan. :lol:
Secondo me questo,per scrivere ste cose,di sicuro gli hanno fatto qualcosa da piccolo :twisted:
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

ElettrOnicA ha scritto:@ tom: sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :D :D

graaaaazie.. :lol: comunque confermo che per me.. è un parlamentare.. :roll:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

lucaDM82 ha scritto:Se volete farvi due risate andate su http://www.scaruffi.com/music/letters.html per leggere le sue risposte alle critiche dei fan. :lol:
Come hai potuto parlar male di complessi che hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo.
"Prima di tutto, consentimi di precisare che quei milioni di dischi sono stati venduti a ragazzi la cui eta` oscilla fra i 10 e i 25 anni. Man mano che sali di eta`, le vendite di dischi di musica rock si riducono drasticamente. Dal tono della domanda sembra che quei milioni di dischi siano stati venduti a storici, scienziati e filosofi. Non proprio.
Detto cio`, la mia motivazione a cambiare parere sulla musica 'commerciale' e' comunque molto bassa. L'esperienza mi ha insegnato che i fenomeni commerciali sono anche i piu' effimeri. Chi corre dietro alle mode ha dovuto cambiare parere ogni 3-4 anni, e alla lunga i lettori se ne accorgono. Se non altro, io parlavo di Velvet Underground e Doors quando in Italia i referendum li vincevano i Moody Blues, e trent'anni dopo i Moody Blues non li vedo piu' nelle classifiche dei lettori mentre ci trovo quasi sempre Doors e Velvet Underground. E' diventato banale mettere questi nomi fra i grandi musicisti rock di tutti i tempi e la gente neppure si rende conto che trent'anni fa era anatema. Mutatis mutandis... ti lascio immaginare quanta motivazione posso avere a parlare bene del brit-pop o del grunge soltanto perche' vanno di moda. E' molto piu' probabile che fra trent'anni sarai tu stesso a dimenticarti gli Oasis e gli Alice in Chains nelle tue classifiche, e a metterci invece quei musicisti che hai ignorato nel mio libro di tre anni fa.
Gli Oasis sono un esempio calzante. Quando il mio libro usci', fece scalpore che qualcuno osasse parlar male degli Oasis e passarono invece in silenzio le mie schede su grandi musicisti come Roy Montgomery. A soli tre anni (non trent'anni) si scopre che quasi tutti parlano male degli Oasis (dalle mail che ricevo mi sembra di capire che in Italia in particolare gli Oasis sono diventati sinonimo di musica scadente), mentre nell'ultimo mese due delle maggiori testate italiane mi hanno commissionato in totale quattro articoli su Roy Montgomery. Nel giro di soli tre anni. Nick Cave era praticamente sconosciuto in Italia. Il mio sesto volume gli dedicava il capitolo piu' lungo. Indovina chi campeggia oggi, tre anni dopo, in quasi tutte le classifiche che ricevo dall'Italia? "

L'idea di fondo che le classifiche di giudizio sono figlie del proprio tempo è però condivisibile. Non è che si debba dogmaticamente considerare grandissimo un gruppo o un'artista perché questa è l'opinione corrente. E ovviamente, il proprio "sentire" verso un gruppo o un'artista sarà influenzato dal personale background di conoscenza musicale oltre ovviamente alle preferenze in fatto di generi e melodie.
Rispondi

Torna a “Discussioni”