(OT) La pupa e il secchione...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

1 neanche sapeva chi e' il presidente del consigliio :roll:
ho pure scoperto che Pace abita vicino casa mia,mio fratello faceva pure ripetizioni allasorella :shock: ... :roll:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

beh vogliamo dirla tutta allora? uomini e donne è il programma più pietoso di tutti e se la gioca con la pupa e il secchione.
Oggi mi hanno detto che una gallina in trasmissione ha pronunciato la parola presuntuosità invece di presunzione..e questo è il minimo..chissà che altro.
Va beh,già il fatto di partecipare ad un programma simile è la dimostrazione di valere quanto una pulce.
Arrivare lì,mettersi in vetrina,agli occhi di due idioti pompati , con le tette costrette da marchingegni strani per sembrare più pin up e il trucco degno di una caricatura di una poco di buono. Poi però quando aprono la bocca c'è da fuggire a gambe levate e chiedersi: ma che vivono a fare????
psychocandy
Excited
Excited

Messaggio da psychocandy »

.. l'unica differenza è che per la trasmissione hanno preso dei veri disadattati (perchè non saprei come altro chiamarli),

Guarda io opterei per CASI UMANI mentre le pupe ...bhe quelle sono una TRAAAGEDIAA :lol: :shock:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ieri sera a Striscia hanno fatto vedere la rissa tra la Mussolini e Sgarbi.... :shock: che assessore alla cultura fuori di melone :?
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

l'altra sera una tipa bionda ha fatto una scena isterica perchè diceva che le avevano fatto la tinta sbagliata!!! :shock: che grande trasmissione :lol: :lol: :lol: (e cmq nn c'è paragone con Uomini e Donne, lo dimostra il fatto che P & S alla fine me la vedo anche per 10 minuti e mi faccio due risate... io U & D cerco di evitarla come la peste... come tutte le trasmissioni di Costanzo e De Filippi, lì c'è davvero poco da ridere :? )
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

distortedLullaby ha scritto:beh vogliamo dirla tutta allora? uomini e donne è il programma più pietoso di tutti...
Arrivare lì,mettersi in vetrina,agli occhi di due idioti pompati , con le tette costrette da marchingegni strani per sembrare più pin up e il trucco degno di una caricatura di una poco di buono. Poi però quando aprono la bocca c'è da fuggire a gambe levate e chiedersi: ma che vivono a fare????
Una volta alla festa di un mio amico ho conosciuto una ragazza che partecipava a U e D nel ruolo di "corteggiatrice", era completamente fuori di testa e convintissima del suo fascino :?

.Stripped.
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

*Francy* ha scritto:In quanto a la pupa e il secchione ogni tanto ne guardo dei pezzetti....mi fanno troppo ridere, voglio vedere fino a che punto arrivano... :lol:
anche io , nei pochissimi ritagli di tempo libero che ho (cioè alle 3 di notte quando ho finito di studiare :evil: ) è talmente trash che non riesco a cambiare canale!!!! :lol: è più trash di CRONACHE MARZIANE, che tra l'altro era uno dei miei programmi preferiti e mi manca tanto!!!
questo invece è un programma davvero pietoso!!!che mi tocca fare per farmi due risate :lol: non vedo l'ora che ricominci mai dire gf...che tra l'altro quest anno, dopo l'invasione reality, si chiamerà MAI DIRE REALITY....NON OSO NEMMENO IMMAGINARE QUANTE RISATE MI POTRò FARE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E CHI SE LO PERDE! viva la gialappa's! :lol:
marco74
Devoted
Devoted

Messaggio da marco74 »

*LILIANA* ha scritto:anche io , nei pochissimi ritagli di tempo libero che ho (cioè alle 3 di notte quando ho finito di studiare :evil: ) è talmente trash che non riesco a cambiare canale!!!! :lol: è più trash di CRONACHE MARZIANE, che tra l'altro era uno dei miei programmi preferiti e mi manca tanto!!!

Vai scatta la petizione per far ripartire il bel programma del mitico Fabio Canino :)
Si prendevano in giro da soli in modo scanzonato ed in fondo (molto in fondo) intelligente.
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Una trasmissione che non sopporto.
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Una trasmissione che non sopporto.
....be....però...qualche bel culetto in perizoma...non guasta mai.. :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

mucci ha scritto:....be....però...qualche bel culetto in perizoma...non guasta mai.. :lol:
Beh... no... :P
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

mucci ha scritto:..be....però...qualche bel culetto in perizoma...non guasta mai..
Tufkad ha scritto:Beh... no... :P
vito che ormai si vede poco altro vi immagino felici fruitori televisivi... :P
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Ma quella nel tuo avatar sei tu, Alessia?
*LILIANA*
Ammonito
Ammonito

Messaggio da *LILIANA* »

marco74 ha scritto:
*LILIANA* ha scritto:anche io , nei pochissimi ritagli di tempo libero che ho (cioè alle 3 di notte quando ho finito di studiare :evil: ) è talmente trash che non riesco a cambiare canale!!!! :lol: è più trash di CRONACHE MARZIANE, che tra l'altro era uno dei miei programmi preferiti e mi manca tanto!!!

Vai scatta la petizione per far ripartire il bel programma del mitico Fabio Canino :)
Si prendevano in giro da soli in modo scanzonato ed in fondo (molto in fondo) intelligente.

si siiii petizione petizione petizione! :D mitico canino!!!!
Ultima modifica di *LILIANA* il ven set 29, 2006 6:38 pm, modificato 4 volte in totale.
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Ma quella nel tuo avatar sei tu, Alessia?
no, la mia sosia ricca e famosa. nella parte inferiore dell'immagine indossa un perizoma.
:P
ma sì, chi vuoi che sia :wink:
Rispondi

Torna a “Off-topic”