(OT) La pupa e il secchione...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dave81
Master
Master
Contatta:

(OT) La pupa e il secchione...

Messaggio da Dave81 »

Causa prima visione del programma sopraindicato, il sottoscritto ha subito una caduta palle. Chi le trovasse è pregato di contattare Dave81.
Grazie!

p.s. mi piace pensare che sia tutto finto.....
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

:shock: :shock: :shock:
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

Mi sono sempre tenuta alla larga dai vari Grandi Fratelli, Isole,... programmi stupidi e banali, utili nemmeno in una serata di pioggia o tempesta. Al limite possono provocare quello che è successo al povero Dave81... Abbi fede: le ritroverai... :wink:
Broken Frame
Devoted
Devoted

Re: (OT) La pupa e il secchione...

Messaggio da Broken Frame »

Dave81 ha scritto:Causa prima visione del programma sopraindicato, il sottoscritto ha subito una caduta palle. Chi le trovasse è pregato di contattare Dave81.
Grazie!

p.s. mi piace pensare che sia tutto finto.....
ne stavamo parlando proprio ieri sera tra amici... se nn fosse tutto finto (e ho paura che nn sia così :cry: ), il mio pensiero si divide a metà tra "meno male che nn ho nulla a che fare con QUELLI" e "meno male che nn ho nulla a che fare con QUELLE" :D :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Le "pupe" fanno una figura veramente mortificante per il genere femminile. E ancora di più mi fa specie la presenza della Mussolini in giuria, sapendola tanto infervorata sulle questioni del femminismo...

A me è parsa l'ennesima dimostrazione, se mai ancora ve ne fosse bisogno, che uomini e donne non hanno nulla in comune...

Comunque, nell'insieme è noiosetto. Certo che ormai la prima serata è occupata solo da reality e affini... Che palle!

Un motivo in più per investire nell'Home Cinema.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Tufkad ha scritto: Certo che ormai la prima serata è occupata solo da reality e affini... Che palle!

straquoto!!! :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Tufkad ha scritto:A me è parsa l'ennesima dimostrazione, se mai ancora ve ne fosse bisogno, che uomini e donne non hanno nulla in comune...
Non ho capito il senso di questa affermazione, tanto più dedotta da un qualcosa che qualcuno riesce anche a chiamare "trasmissione"...
Per quanto mi riguarda, da tempo immemore ho abolito qualsiasi cosa che non sia film, documentari o programmi musicali meritevoli.
Di tutto il resto faccio volentieri a meno.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

mah, io alcuni reality li ho seguiti. Music Farm, ad esempio, con la Bertè era esilarante. Per non parlare del Califfo e dei suoi sonni agitati. L'isola dei famosi l'ho guardicchiata, ed Enzo Paolo Turchi in lacrime l'anno scorso è stato un picco della monnezza in tv. Memorabile. Peccato che oramai detesti oltremodo la (s)Ventura. Poi quest'anno c'è anche quella mezzasega di Brosio. Della serie: continuiamo così, facciamoci del male.

questa dei secchioni e delle belle ragasse l'ho abbandonato dopo aver visto che una delle bellone non sapeva nemmeno quanti abitanti avesse Roma, o l'Italia. Sconcertante, e anche un po triste.

w Cionfoli sulla palafitta. :lol:
Mika
Excited
Excited

Messaggio da Mika »

Anche io odio i reality. Infatti, non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello di guardare certa robaccia...solo che mentre facevo zapping alla tv (come al solito non faceva nulla di bello), casualmente passo su italia1, proprio mentra stavano facendo le domande ad una "pupa"...due secondi e cambio il canale scandalizzata....

Scambiare la Rita Levi Montalcini per la regina d'Inghilterra....
Non riconoscere un ovvio Dante Alighieri...

Queste due domande mi sono bastate e avanzate.

Poi non capisco questa cavolata di dividere i partecipanti in "pupe e secchioni". Quel che mi sono immediatamente chiesta ... perchè in questo programma solo le donne devono essere belle ma irrimediabilmente stupide (il classico bella e scema)? Perchè non ci sono anche i "pupi"? Perchè non ci sono le "secchione"? Perchè le persone colte sono solo maschi...? Mi sembra na gran bella caSSata!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Tufkad ha scritto:Le "pupe" fanno una figura veramente mortificante per il genere femminile. E ancora di più mi fa specie la presenza della Mussolini in giuria, sapendola tanto infervorata sulle questioni del femminismo...

A me è parsa l'ennesima dimostrazione, se mai ancora ve ne fosse bisogno, che uomini e donne non hanno nulla in comune...

Comunque, nell'insieme è noiosetto. Certo che ormai la prima serata è occupata solo da reality e affini... Che palle!

Mi è capitato di dare un'occhiata ieri sera. Giuro di non farlo mai più.
Comunque, tra le altre cose, Tuf, in questo, ahem, programma (!) ho notato una dose di buonismo IRRITANTE, specie per la valutazione della cultura generale e nei test. Uno specchio d'Italia.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Freestate ha scritto:
Questa dei secchioni e delle belle ragasse l'ho abbandonato dopo aver visto che una delle bellone non sapeva nemmeno quanti abitanti avesse Roma, o l'Italia. Sconcertante, e anche un po' triste.
Anche il fatto di aver problemi a distinguere tra 5000 e 3 milioni mi pare degno di menzione.

Dài, che questo programma ha un'unico scopo. Si capisce subito qual è.
A questo punto, meglio le oramai famose reti private. Almeno lì non si parla. :oops: :lol:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

ok i reality.... ho imparato a conviverci.... ma questo è troppo!!!

Immagine
CRYSTAL
Devoted
Devoted

Messaggio da CRYSTAL »

ieri sera,per la prima volta l'ho visto ,ma alla seconda concorrente non c'e' l'ho fatta!la cosa piu' triste e ' che secondo me ....tanta finzione non c'e', e come al solito la figura che fa la donna e' sempre la stessa ..
una ragazza bella e' un'oca :roll: : :shock:
quasi .quasi cionfoli nella palafitta da solo era meno triste!!!

Don't say you're happy
Out there without me
I know you can't be ..
'cause it's no good
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Ma lasciateli perdere i reality show!!! :evil:
Piuttosto spegnete la TV ed accendete il cervello (magari ascoltando i DM)!!! :wink:
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

Freestate ha scritto:mah, io alcuni reality li ho seguiti. Music Farm, ad esempio, con la Bertè era esilarante. Per non parlare del Califfo e dei suoi sonni agitati. L'isola dei famosi l'ho guardicchiata, ed Enzo Paolo Turchi in lacrime l'anno scorso è stato un picco della monnezza in tv. Memorabile. Peccato che oramai detesti oltremodo la (s)Ventura. Poi quest'anno c'è anche quella mezzasega di Brosio. Della serie: continuiamo così, facciamoci del male.

questa dei secchioni e delle belle ragasse l'ho abbandonato dopo aver visto che una delle bellone non sapeva nemmeno quanti abitanti avesse Roma, o l'Italia. Sconcertante, e anche un po triste.

w Cionfoli sulla palafitta. :lol:
ehmm.... veramente ho capito l'episodio a cui ti riferisci.... il problema più grave è che la ragazza NON sapeva nemmeno che centomila fosse MENO di due milioni e mezzo!!!!

e nn sto scherzando... ricordo benissimo.. è l'unica volta che ho visto la striscia perchè sono tornato prima dal lavoro..

e cmq secondo me hanno voluto dare una immagine estrema dei giovani italiani per loro convenienza... come fanno continuamente su Italia 1... la televisione "gggiovanè", in cui Lucignolo ti racconta che le ragazze la sera fanno solo le cubiste e tutti i ragazzi si impasticcano. Per la cronaca i "secchioni" della trasmissione non hanno dato sfoggio di cultura o nozionismo superiore a quello di un qualsiasi ragazzo che frequenti decentemente l'università.. l'unica differenza è che per la trasmissione hanno preso dei veri disadattati (perchè non saprei come altro chiamarli), perchè dare una immagine troppo sana della società non avrebbe fatto odience..
Ultima modifica di Broken Frame il ven set 15, 2006 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Off-topic”