ho pure scoperto che Pace abita vicino casa mia,mio fratello faceva pure ripetizioni allasorella
(OT) La pupa e il secchione...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
beh vogliamo dirla tutta allora? uomini e donne è il programma più pietoso di tutti e se la gioca con la pupa e il secchione.
Oggi mi hanno detto che una gallina in trasmissione ha pronunciato la parola presuntuosità invece di presunzione..e questo è il minimo..chissà che altro.
Va beh,già il fatto di partecipare ad un programma simile è la dimostrazione di valere quanto una pulce.
Arrivare lì,mettersi in vetrina,agli occhi di due idioti pompati , con le tette costrette da marchingegni strani per sembrare più pin up e il trucco degno di una caricatura di una poco di buono. Poi però quando aprono la bocca c'è da fuggire a gambe levate e chiedersi: ma che vivono a fare????
Oggi mi hanno detto che una gallina in trasmissione ha pronunciato la parola presuntuosità invece di presunzione..e questo è il minimo..chissà che altro.
Va beh,già il fatto di partecipare ad un programma simile è la dimostrazione di valere quanto una pulce.
Arrivare lì,mettersi in vetrina,agli occhi di due idioti pompati , con le tette costrette da marchingegni strani per sembrare più pin up e il trucco degno di una caricatura di una poco di buono. Poi però quando aprono la bocca c'è da fuggire a gambe levate e chiedersi: ma che vivono a fare????
-
psychocandy
- Excited

-
Broken Frame
- Devoted

l'altra sera una tipa bionda ha fatto una scena isterica perchè diceva che le avevano fatto la tinta sbagliata!!!
che grande trasmissione
(e cmq nn c'è paragone con Uomini e Donne, lo dimostra il fatto che P & S alla fine me la vedo anche per 10 minuti e mi faccio due risate... io U & D cerco di evitarla come la peste... come tutte le trasmissioni di Costanzo e De Filippi, lì c'è davvero poco da ridere
)
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Una volta alla festa di un mio amico ho conosciuto una ragazza che partecipava a U e D nel ruolo di "corteggiatrice", era completamente fuori di testa e convintissima del suo fascinodistortedLullaby ha scritto:beh vogliamo dirla tutta allora? uomini e donne è il programma più pietoso di tutti...
.Stripped.
- *LILIANA*
- Ammonito

anche io , nei pochissimi ritagli di tempo libero che ho (cioè alle 3 di notte quando ho finito di studiare*Francy* ha scritto:In quanto a la pupa e il secchione ogni tanto ne guardo dei pezzetti....mi fanno troppo ridere, voglio vedere fino a che punto arrivano...
questo invece è un programma davvero pietoso!!!che mi tocca fare per farmi due risate
-
marco74
- Devoted

*LILIANA* ha scritto:anche io , nei pochissimi ritagli di tempo libero che ho (cioè alle 3 di notte quando ho finito di studiare) è talmente trash che non riesco a cambiare canale!!!!
è più trash di CRONACHE MARZIANE, che tra l'altro era uno dei miei programmi preferiti e mi manca tanto!!!
Vai scatta la petizione per far ripartire il bel programma del mitico Fabio Canino
Si prendevano in giro da soli in modo scanzonato ed in fondo (molto in fondo) intelligente.
- *LILIANA*
- Ammonito

marco74 ha scritto:*LILIANA* ha scritto:anche io , nei pochissimi ritagli di tempo libero che ho (cioè alle 3 di notte quando ho finito di studiare) è talmente trash che non riesco a cambiare canale!!!!
è più trash di CRONACHE MARZIANE, che tra l'altro era uno dei miei programmi preferiti e mi manca tanto!!!
Vai scatta la petizione per far ripartire il bel programma del mitico Fabio Canino
Si prendevano in giro da soli in modo scanzonato ed in fondo (molto in fondo) intelligente.
si siiii petizione petizione petizione!mitico canino!!!!
Ultima modifica di *LILIANA* il ven set 29, 2006 6:38 pm, modificato 4 volte in totale.