Letta la prefazione.. ed hai ragione..Devotion-and-Faith ha scritto: Se si leggesse con partecipazione qualcuno dei noiosissimi (aihmè lo penso anch'io!!) discorsi di Bono sul tema, si riuscirebbe a sopportare maggiormente anche quella piccola "paternale" di 5 minuti in uno show di oltre due ore
Per concludere, e chiedo scusa per la lungaggine e l'OT, suggerisco di leggere la prefazione scritta da Bono al libro di Jeffrey D. Sachs "La fine della povertà – Come i paesi ricchi potrebbero eliminare definitivamente la miseria dal pianeta".
Ogni volta io mi sento un essere umano sempre più piccolo...
Forse non mi sono spiegata bene nei miei precedenti post.. Sono pienamente d accordo su ciò che dice Bono e capisco che il tutto viene fatto primo perchè ci crede in quello che dice e fa secondo vuole sul serio aiutare le persone bisognose, ma credimi sul serio che dopo l enorme fatica che ho fatto per comprare un biglietto per entrambe le date milanesi (trovare quelli dei DM in confronto è stato uno scherzo) ed il costo non ho voglia di sorbirmi 10 minuti di sermone..
Musica.. Musica.. Musica..