(OT) Chi odi oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Odio essere lasciata all'oscuro delle cose e soprattutto odio il fatto di non riuscire ad odiare chi mi fà soffrire... :evil:
Irene

Messaggio da Irene »

odio dover stare a casa con l'influenza mentre fuori c'è un bellissimo sole!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Odio il tremendo mal di collo che mi affligge e che mi sta dando un mal di testa tremendo...
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Sister of night79 ha scritto:Odio essere lasciata all'oscuro delle cose e soprattutto odio il fatto di non riuscire ad odiare chi mi fà soffrire... :evil:
straquoto!!!Io dovrei odiare un certo tizio sparito da ormai 2 settimane senza giustificazione,ma non ci riesco e il non riuscire ad odiarlo mi fa stare male perchè allora vuol dire che lo amo e che dovrò fare salti mortali e soffrire troppo nel tentativo di dimenticarlo....
aiuto,sto delirando!!!!!!!!!
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Irene ha scritto:odio dover stare a casa con l'influenza mentre fuori c'è un bellissimo sole!!!
Ma povera,mi dispiace tanto.
Comunque sù col morale:ci saranno ancora tante belle giornate di sole!!! :D
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Irene ha scritto:odio dover stare a casa con l'influenza mentre fuori c'è un bellissimo sole!!!
Amore mi dispiace... :cry: :cry: io al settimana scorsa e tu questa!!!!
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

elisa78 ha scritto:
Irene ha scritto:odio tagliare le cipolle per il soffritto che mi lacrimano gli occhi!!!
IRENEEEEEEEEE stra quoto!!!!!!!!!!!!!

E' la cosa che odio di più....
ahahahahah io ho risolto questo problema hihihihihihi ho un arnese che le taglia ma non mi fà lacrimare, comprato alla coop al modico prezzo di 7 euro.

irene dai retta alla zia....un segreto, per chi non ha l'arnese che ho io, bagna la lama sotto l'acqua e poi affetta la cipolla, vedi che non piangi più!!!! Sono una cuoca provetta!!! :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

demetra ha scritto: straquoto!!!Io dovrei odiare un certo tizio sparito da ormai 2 settimane senza giustificazione,ma non ci riesco e il non riuscire ad odiarlo mi fa stare male perchè allora vuol dire che lo amo e che dovrò fare salti mortali e soffrire troppo nel tentativo di dimenticarlo....
Povera piccola...è la stessa persona di cui abbiamo parlato in msn??? quanto mi dispiace!!! :cry:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

martinlgore ha scritto:
demetra ha scritto: straquoto!!!Io dovrei odiare un certo tizio sparito da ormai 2 settimane senza giustificazione,ma non ci riesco e il non riuscire ad odiarlo mi fa stare male perchè allora vuol dire che lo amo e che dovrò fare salti mortali e soffrire troppo nel tentativo di dimenticarlo....
Povera piccola...è la stessa persona di cui abbiamo parlato in msn??? quanto mi dispiace!!! :cry:
Mnnaggia,purtroppo è lui.
Che dire,mi innamoro sempre della persona sbagliata! Sembrava così dolce,affettuoso ecc... e adesso non si degna neanche di rispondere a un sms!Non gli ho mica chiesto "mi vuoi sposare?",gli ho chiesto solo come stava e se si trovava bene con i nuovi colleghi!!
Gli uomini sono tutti ****** uguali e io ci casco sempre, uff :roll:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

demetra ha scritto:mi innamoro sempre della persona sbagliata
toh, questa mi è familiare.... :?
qui l'esperta sono IO mie care... :cry: :cry: :cry:
Irene

Messaggio da Irene »

demetra ha scritto:Ma povera,mi dispiace tanto.
Comunque sù col morale:ci saranno ancora tante belle giornate di sole!!! :D
si lo spero proprio... ma + sto a casa e più litigo con chiunque abiti con me :evil:
martinlgore ha scritto:Amore mi dispiace... :cry: :cry: io al settimana scorsa e tu questa!!!!
ti posso assicurare che l'influenza è la minor cosa adesso... :evil:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

odio chi ce stà à provà spudoratamente! :x
martinlgore
Ultra member
Ultra member

precious7 ha scritto:odio chi ce stà à provà spudoratamente! :x
se parliamo della stessa persona poteva fare l'annuncio sù meetic o siti appositi per gli inciuci!!!! 8)
martinlgore
Ultra member
Ultra member

demetra ha scritto:
martinlgore ha scritto:
Mnnaggia,purtroppo è lui.
Che dire,mi innamoro sempre della persona sbagliata! Sembrava così dolce,affettuoso ecc... e adesso non si degna neanche di rispondere a un sms!Non gli ho mica chiesto "mi vuoi sposare?",gli ho chiesto solo come stava e se si trovava bene con i nuovi colleghi!!
Gli uomini sono tutti ****** uguali e io ci casco sempre, uff :roll:
povere le mie due sorelline, tu e Alya tutte e due con storie simili...mannaggia a sti uomini teste di beeeep che ci fanno rosicare!!!! :cry:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Alya_DM ha scritto:
demetra ha scritto:mi innamoro sempre della persona sbagliata
toh, questa mi è familiare.... :?
qui l'esperta sono IO mie care... :cry: :cry: :cry:
siamo nella stessa barca sorellì, abbiamo il certificato di garanzia di esperienza!!! 8) :cry:
Bloccato

Torna a “Off-topic”