(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Sister of night79
- Ultra member

straquoto!!!Io dovrei odiare un certo tizio sparito da ormai 2 settimane senza giustificazione,ma non ci riesco e il non riuscire ad odiarlo mi fa stare male perchè allora vuol dire che lo amo e che dovrò fare salti mortali e soffrire troppo nel tentativo di dimenticarlo....Sister of night79 ha scritto:Odio essere lasciata all'oscuro delle cose e soprattutto odio il fatto di non riuscire ad odiare chi mi fà soffrire...
aiuto,sto delirando!!!!!!!!!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
ahahahahah io ho risolto questo problema hihihihihihi ho un arnese che le taglia ma non mi fà lacrimare, comprato alla coop al modico prezzo di 7 euro.elisa78 ha scritto:IRENEEEEEEEEE stra quoto!!!!!!!!!!!!!Irene ha scritto:odio tagliare le cipolle per il soffritto che mi lacrimano gli occhi!!!
E' la cosa che odio di più....
irene dai retta alla zia....un segreto, per chi non ha l'arnese che ho io, bagna la lama sotto l'acqua e poi affetta la cipolla, vedi che non piangi più!!!! Sono una cuoca provetta!!!
- martinlgore
- Ultra member

Povera piccola...è la stessa persona di cui abbiamo parlato in msn??? quanto mi dispiace!!!demetra ha scritto: straquoto!!!Io dovrei odiare un certo tizio sparito da ormai 2 settimane senza giustificazione,ma non ci riesco e il non riuscire ad odiarlo mi fa stare male perchè allora vuol dire che lo amo e che dovrò fare salti mortali e soffrire troppo nel tentativo di dimenticarlo....
Mnnaggia,purtroppo è lui.martinlgore ha scritto:Povera piccola...è la stessa persona di cui abbiamo parlato in msn??? quanto mi dispiace!!!demetra ha scritto: straquoto!!!Io dovrei odiare un certo tizio sparito da ormai 2 settimane senza giustificazione,ma non ci riesco e il non riuscire ad odiarlo mi fa stare male perchè allora vuol dire che lo amo e che dovrò fare salti mortali e soffrire troppo nel tentativo di dimenticarlo....
Che dire,mi innamoro sempre della persona sbagliata! Sembrava così dolce,affettuoso ecc... e adesso non si degna neanche di rispondere a un sms!Non gli ho mica chiesto "mi vuoi sposare?",gli ho chiesto solo come stava e se si trovava bene con i nuovi colleghi!!
Gli uomini sono tutti ****** uguali e io ci casco sempre, uff
-
Irene
si lo spero proprio... ma + sto a casa e più litigo con chiunque abiti con medemetra ha scritto:Ma povera,mi dispiace tanto.
Comunque sù col morale:ci saranno ancora tante belle giornate di sole!!!
ti posso assicurare che l'influenza è la minor cosa adesso...martinlgore ha scritto:Amore mi dispiace...![]()
io al settimana scorsa e tu questa!!!!
- martinlgore
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

povere le mie due sorelline, tu e Alya tutte e due con storie simili...mannaggia a sti uomini teste di beeeep che ci fanno rosicare!!!!demetra ha scritto:Mnnaggia,purtroppo è lui.martinlgore ha scritto:Povera piccola...è la stessa persona di cui abbiamo parlato in msn??? quanto mi dispiace!!!demetra ha scritto: straquoto!!!Io dovrei odiare un certo tizio sparito da ormai 2 settimane senza giustificazione,ma non ci riesco e il non riuscire ad odiarlo mi fa stare male perchè allora vuol dire che lo amo e che dovrò fare salti mortali e soffrire troppo nel tentativo di dimenticarlo....
Che dire,mi innamoro sempre della persona sbagliata! Sembrava così dolce,affettuoso ecc... e adesso non si degna neanche di rispondere a un sms!Non gli ho mica chiesto "mi vuoi sposare?",gli ho chiesto solo come stava e se si trovava bene con i nuovi colleghi!!
Gli uomini sono tutti ****** uguali e io ci casco sempre, uff
- martinlgore
- Ultra member