Al diavolo il buonismo ed i sorrisi di facciata. Ogni giorno, qualcosa o qualcuno, ci irrita tanto da suscitare in noi quel sentimento tanto naturale quanto malcelato dell'odio. Allora, anche a fini "terapeutici", ogni giorno tiriamo fuori quello che ci fa stare male e gridiamolo ai quattro venti, magari proprio su questo forum. Non può che farci bene!
Forza.... ditelo anche voi!!!!!
BONG!
MODEHEAD
Bella Modehead!!!!
Oggi odio un mio compagno di università, "l'uomo lupo".
Lo odio perchè un giorno è gentile e il giorno dopo ti guarda con disprezzo. Sembra quasi che il fratello gemello antipatico si alterni a lui.
Ma "che vor dì"??
Uomo lupo sei antipatico.
____________________________ "il più bello dei mari è quello che non navigammo..."
Oggi...quel gran maledetto dell' "arbitro" (se così si può chiamare un tipo del genere... ) che ha riccamente rubato a me e alle mie ragazze tutto il IV° set.....
Io odio quella maledetta porta automatica della palestra dove vado ultimamente che non si apre mai quando arrivo io...se sei troppo vicina non si apre, se sei troppo lontana non si apre...che due maroni!!
voglio le care vecchie maniglie...
noooooo! perchè? io l'ho vista l'estate scorsa che sono stata a taormina e non mi è parsa male! certo niente a che vedere con taormina che è stupenda...ma anche giarre non è brutta!
Vi sembrerà una cosa idiota, ma io odio quando devo metter via i calzini di mio padre: vado in camera, apro il cassetto e... ZAC!, è quello delle mutande. Son 19 anni che ci scaglio. Sarò anche cretina io, ma una di queste volte glieli scambio.