Exciter incompreso?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ziodave ha scritto:....l'ironia ha fatto cadere regimi ben piu' pericolosi del tuo...
:?:

bisogna essere portati all'ironia....non è cosa così facile.

mi dispiace se tutto crolla in questo modo...booo??!!!.. :roll:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Monument ha scritto:IO mi sono già espresso in passato su questo argomento.

Cmq, per quel che mi riguarda, SHINE è l'immensa, unica luce (neanche a dirlo) dell'album...poi c'è qualche altra idea appena abbozzata...il resto sono i punti più bassi della carriera dei DM) anzi, di quello che resta dei DM senza Alan...)

Stop.
Scusa ma definire Dave, Martin e Fl "quello che resta dei DM" mi sembra eccessivo....dimenticHI che Dave (con voce e testi ) e Martin sono semplicemente IMMENSI NELLA LORO GRANDEZZA Alan E' SOLO UN PARTICOLARE CHE ERA SI IMPORTANTE PER I DM MA NON INDISPENSABILE........
JAK FROM EXCITER NAPLES
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

ziodave ha scritto: non faccio nomi...rileggetevi i vecchi post....ma mi sa che sono stati cancellati... :D
se ve la siete presa cosi' è perchè avete la coda di paglia....
....l'ironia ha fatto cadere regimi ben piu' pericolosi del tuo...
bannami gia da ora....e abbi il coraggio di FAR LEGGERE A TUTTI QUESTO MESSAGGIO!
ma ricordati....
non potrai mai bannarmi dalla testa della gente che mi stima...pochi o tanti che siano!!!!
addio ragazzi...o arrivederci....chi lo sa...magari in qualche sito meno dispotico .... :wink:
Se il tuo cervello dimostrasse appena appena 18 anni (altro che zio...) dovrebbe aver imparato che quando si fanno delle accuse si devono documentare, altrimenti si rimediano figure molto misere.
Siccome cio' che dici non è mai successo e dunque non puoi documentare ne' nomi ne' post mai cancellati, la conclusione è che hai offeso gratuitamente per il puro gusto di parlar male.
Per cui ti sbatto fuori.

Il tuo capolavoro di post resta ben visibile a futura memoria di chi è (era)ziodave. Ho ovviamente cancellato gli insulti che peraltro elimino quotidianamente anche se indirizzati all'ultimo arrivato fra gli utenti.
Poichè gli insulti sono l'unica cosa che qui non viene tollerata.

Cresci.

Fab
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

elisa78 ha scritto:JTR ricorda molto l intro di "THE DEAD OF NIGHT"?
Grande Ely, l'ho sempre pensata sta cosa.
E pur vero che TDON secondo me in Exciter c'entra poco o niente...
Mah...Non me ne vogliate ma Exciter continua a non convincermi. Ci provo, ci riprovo, ma non è cosa.
:?
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Alya_DM ha scritto:Exciter continua a non convincermi. Ci provo, ci riprovo, ma non è cosa.
:?

io c'ho rinunciato!!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...la storia di come ho conosciuto i DM sarebbe troppo lunga da raccontare e risulterebbe alquanto buffa, comunque il primo cd dei DM che ho ascoltato è stato proprio Exciter e al primo impatto non mi piaceva!!! :?
poi, visto che non avevo altri cd a disposizione, l'ho ascoltato e riascoltato ed ora non ne posso fare a meno, ho anche altri cd, ma prima di ascoltarli metto Exciter e se devo essere proprio sincera lo preferisco a PTA, forse perchè mi regala emozioni forti, mi fa insomma venire la pelle d'oca, cosa che succede parzialmente quando ascolto PTA!!!
con questo non dico che PTA non mi piaccia o sia inferiore ad Exciter, è solo questione di gusti!!! forse con il tempo riuscirò a provare le stesse emozioni anche con PTA, ma per adesso...
di una cosa sono certa: ogni cd che ascolterò dei DM non verrà sottovalutato o criticato, almeno personalmente, perchè credo che sia cmq frutto del loro lavoro...

:D
EnjoyDepeche
Devoted
Devoted

Messaggio da EnjoyDepeche »

Quando per la prima volta ho sentito Exciter, ho pensato: "Stavolta i Depeche hanno cannato alla grande!!!"... diciamo che il mio pensiero attuale non si allontana molto da quello iniziale, ma posso dire che Exciter un suo fascino ce l'ha...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

EnjoyDepeche ha scritto:Exciter un suo sfascino ce l'ha...
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

Non si possono fare paragoni .
Exciter è un disco dei Depeche Mode, PTA è un disco... di chi non si sà !!!-----------------------------------------------------------------------------------------------------e disco in questo caso è già un complimento
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

The Persuaders ha scritto: -----------------------------------------------------------------------------------------------------
GIUSTO!!!

8)
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

daniemt ha scritto:
The Persuaders ha scritto: -----------------------------------------------------------------------------------------------------
GIUSTO!!!

8)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ in quel posto !
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ovunque e in ogni momento! 8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

basta, siete degli sfascisti!

qui si assiste ad un TOTALE RIBALTAMENTO DELLA REALTA'! 8)
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

The Persuaders ha scritto:Non si possono fare paragoni .
Exciter è un disco dei Depeche Mode, PTA è un disco... di chi non si sà !!!-----------------------------------------------------------------------------------------------------e disco in questo caso è già un complimento
Ma perchè Pta non è dei Depeche?????????cosa dici???? :shock: :shock:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lascialo stare Nunzio, ce prova sempre a scatenà la rissa! :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”