ziodave ha scritto:....l'ironia ha fatto cadere regimi ben piu' pericolosi del tuo...
bisogna essere portati all'ironia....non è cosa così facile.
mi dispiace se tutto crolla in questo modo...booo??!!!..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Scusa ma definire Dave, Martin e Fl "quello che resta dei DM" mi sembra eccessivo....dimenticHI che Dave (con voce e testi ) e Martin sono semplicemente IMMENSI NELLA LORO GRANDEZZA Alan E' SOLO UN PARTICOLARE CHE ERA SI IMPORTANTE PER I DM MA NON INDISPENSABILE........Monument ha scritto:IO mi sono già espresso in passato su questo argomento.
Cmq, per quel che mi riguarda, SHINE è l'immensa, unica luce (neanche a dirlo) dell'album...poi c'è qualche altra idea appena abbozzata...il resto sono i punti più bassi della carriera dei DM) anzi, di quello che resta dei DM senza Alan...)
Stop.
Se il tuo cervello dimostrasse appena appena 18 anni (altro che zio...) dovrebbe aver imparato che quando si fanno delle accuse si devono documentare, altrimenti si rimediano figure molto misere.ziodave ha scritto: non faccio nomi...rileggetevi i vecchi post....ma mi sa che sono stati cancellati...![]()
se ve la siete presa cosi' è perchè avete la coda di paglia....
....l'ironia ha fatto cadere regimi ben piu' pericolosi del tuo...
bannami gia da ora....e abbi il coraggio di FAR LEGGERE A TUTTI QUESTO MESSAGGIO!
ma ricordati....
non potrai mai bannarmi dalla testa della gente che mi stima...pochi o tanti che siano!!!!
addio ragazzi...o arrivederci....chi lo sa...magari in qualche sito meno dispotico ....

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ in quel posto !daniemt ha scritto:GIUSTO!!!The Persuaders ha scritto: -----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma perchè Pta non è dei Depeche?????????cosa dici????The Persuaders ha scritto:Non si possono fare paragoni .
Exciter è un disco dei Depeche Mode, PTA è un disco... di chi non si sà !!!-----------------------------------------------------------------------------------------------------e disco in questo caso è già un complimento