Exciter incompreso?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Exciter incompreso?
Apro questa discussione in merito fatto che exciter dai più è considerato una fatica minore dei nostri DM
Invece secondo me non è stato compreso fino in fondo....
che ne pensate?
che ne pensate?
David confessa che per lui e` stato abbastanza diffivile cantare certi brani li`.
Stranamente, per me Exciter non e` l`album preferito, ma contiene delle canzoni che mi piacciono tantissimo e che considero veri capolavori, quindi sono d`accordo che ancora e` sottovalutato
Stranamente, per me Exciter non e` l`album preferito, ma contiene delle canzoni che mi piacciono tantissimo e che considero veri capolavori, quindi sono d`accordo che ancora e` sottovalutato
Ultima modifica di Dessy il ven mar 24, 2006 9:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Sister of night79
- Ultra member

Penso che la questione di Exciter (e spero che sia un pensiero condivisibile e condiviso) è che si tratta di un album molto e forse troppo "intimista" e personale rispetto agli altri...insomma, tranne I feel loved e Dream on, penso che le canzoni dell' album siano poco adatte alla "commercializzazione" del suono. Con questo NON DICO che le sonorità dei DM siano potenzialmente inflazionabili, anzi....ma ci sono alcune cose che sono difficili da comprendere se non da soli. Penso sia proprio il caso di Exciter e canzoni del tipo "When the body speaks", "Shine" (che mi piace tremendamente) e "Free love"...credo che sia un album che ciascun fan dovrebbe fare più suo, senza porsi tanti quesiti sul perchè sia stato incompreso...non è molto meglio che i media abbiano lasciato "incontaminata" un'opera dei nostri?..meglio essere nell'ombra e felici che pubblici e tremendamente inflazionati...
Grandiosa Sister!Mi hai tolto le parole di bocca!!Sister of night79 ha scritto:Penso che la questione di Exciter (e spero che sia un pensiero condivisibile e condiviso) è che si tratta di un album molto e forse troppo "intimista" e personale rispetto agli altri...insomma, tranne I feel loved e Dream on, penso che le canzoni dell' album siano poco adatte alla "commercializzazione" del suono. Con questo NON DICO che le sonorità dei DM siano potenzialmente inflazionabili, anzi....ma ci sono alcune cose che sono difficili da comprendere se non da soli. Penso sia proprio il caso di Exciter e canzoni del tipo "When the body speaks", "Shine" (che mi piace tremendamente) e "Free love"...credo che sia un album che ciascun fan dovrebbe fare più suo, senza porsi tanti quesiti sul perchè sia stato incompreso...non è molto meglio che i media abbiano lasciato "incontaminata" un'opera dei nostri?..meglio essere nell'ombra e felici che pubblici e tremendamente inflazionati...
- ElettrOnicA
- Ultra member

Re: Exciter incompreso?
sìsì t quoto in pieno e anke tutti quelli ke pensano ke sia stato sottovalutato,è cosìjak ha scritto:Apro questa discussione in merito fatto che exciter dai più è considerato una fatica minore dei nostri DM
che ne pensate?
"...meglio essere nell'ombra e felici che pubblici e tremendamente inflazionati"
Meglio essere pubblici, tremendamente inflazionati, e felici comunque
Per tornare in topic... Quando ascoltavo le prime volte Exciter non conoscevo ancora questo forum, e quando ho incominciato a visitarlo e ho letto alcune critiche "forti" non credevo ai miei occhi!
Per me, è un disco veramente ottimo.
Per me, è un disco veramente ottimo.
...come volevasi dimostrare.....
Pure io ho detto la stessa cosa quando era uscito ma mi sentivo incompresa.. molto incompresa...
Ed ora tutti lo stanno rivalutando... Sai che sta cosa un pò mi da rabbia?
Io credo che Exciter sia un album particolare, che va ascoltato molto attentamente.. e che in se ci siamo molte chicche che vanno scoperte lentamente...
Cmq alla fine sono contenta del fatto che la gente lo stia rivalutando...
ZioDave può essere che lo stiano rivalutando perchè JTR ricorda molto l intro di "THE DEAD OF NIGHT"?
Bacioni Elisa
Stra quoto SOFIA sul fatto che sia un album molto "emozionale"
idem stra quoto Sister79 in questa frase "è che si tratta di un album molto e forse troppo "intimista" e personale rispetto agli altri..."
Ma brani come "SHINE" , "THE DEAD OF NIGHT" o gli stessi singoli usciti non li trovate belli?
Boh io li adoro... come adoro tutto Exciter...
idem stra quoto Sister79 in questa frase "è che si tratta di un album molto e forse troppo "intimista" e personale rispetto agli altri..."
Ma brani come "SHINE" , "THE DEAD OF NIGHT" o gli stessi singoli usciti non li trovate belli?
Boh io li adoro... come adoro tutto Exciter...