Altro che palloncini!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Ops scusate... c è tanto di foto... li hanno mostrati sui maxi schermi...

Va beh rimangono freddi... nulla a che vedere con i nostri palloncini che sventolavano per il forum..
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Due coreografie molto diverse e di diverso effetto...ma personalmente preferisco ( e di molto...) i palloncini... :roll:
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

elisa78 ha scritto:
Ti stra quoto Dolcyssyma...
I nostri palloncini faranno il giro del mondo...

I fogli bianchi con la scritta perdono molto.. non sono visibili le scritte... Credi che i DM abbiano letto che c era scritto?
Dai.. idea orribile a mio parere....

Prepariamo i polmoni per Roma... ennesimo spettacolo da parte di noi Italiani...
Io credo che dei bei palloncini rossi a Roma ricorderanno a loro che noi siamo quelli di Milano!!! E' un pò come se fosse la nostra firma :P
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

alexandra ha scritto:Bella idea!! ma vedendo le foto preferisco l'effetto dei palloncini... :D :D i foglietti bianchi con la scritta nera sono un pò freddini anche se l'effetto di 10000 foglietti tutti insieme deve spezzare il fiato!
IO dico la mia idea, è solo un idea, nulla più. Delle pilette a batteria che illuminano la notte dei GRANDI DM. mosse dalle nostre mani, come un ondata di vento.Sono innocue, non costano tanto, di grande effetto...come tante piccole lucciole, potrebbero appunto simboleggiare delle stelle i nostri cuori accesi per loro....vi immaginate l'immensità del olimpico costellata di stelle? Le nostre?....un abbraccio.....che si perde nella loro musica...e si tinge di emozionante nostaligia..sarà uno sposalizio trà le stelle del cielo notturno, con le stelle dei nostri sogni.terrestri,unite alla grande stella madre i "DM".
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

lilianlove ha scritto:
alexandra ha scritto:Bella idea!! ma vedendo le foto preferisco l'effetto dei palloncini... :D :D i foglietti bianchi con la scritta nera sono un pò freddini anche se l'effetto di 10000 foglietti tutti insieme deve spezzare il fiato!
IO dico la mia idea, è solo un idea, nulla più. Delle pilette a batteria che illuminano la notte dei GRANDI DM. mosse dalle nostre mani, come un ondata di vento.Sono innocue, non costano tanto, di grande effetto...come tante piccole lucciole, potrebbero appunto simboleggiare delle stelle i nostri cuori accesi per loro....vi immaginate l'immensità del olimpico costellata di stelle? Le nostre?....un abbraccio.....che si perde nella loro musica...e si tinge di emozionante nostaligia..sarà uno sposalizio trà le stelle del cielo notturno, con le stelle dei nostri sogni.terrestri,unite alla grande stella madre i "DM".
Che idea grandiosa!!!!!! :D :D
lilianlove
Angel
Angel

alexandra ha scritto:
lilianlove ha scritto:
Che idea grandiosa!!!!!! :D :D
Un bacio Alexandra a te e a Salvo, voi insieme come idee siete una forza..se trovate la mia grandiosa fatela vostra.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Dolcyssyma ha scritto: Io credo che dei bei palloncini rossi a Roma ricorderanno a loro che noi siamo quelli di Milano!!! E' un pò come se fosse la nostra firma :P
Esatto è la nostra firma ormai.... :wink:
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

lilianlove ha scritto:IO dico la mia idea, è solo un idea, nulla più. Delle pilette a batteria che illuminano la notte dei GRANDI DM mosse dalle nostre mani, come un ondata di vento.Sono innocue, non costano tanto, di grande effetto...come tante piccole lucciole, potrebbero appunto simboleggiare delle stelle i nostri cuori accesi per loro....vi immaginate l'immensità del olimpico costellata di stelle? Le nostre?....un abbraccio.....che si perde nella loro musica...e si tinge di emozionante nostaligia..sarà uno sposalizio trà le stelle del cielo notturno, con le stelle dei nostri sogni.terrestri,unite alla grande stella madre i "DM".
una bellissima idea :D
oltre a questo proporrei di formare in tribuna una grande D e una grande M .... ovviamente con le stesse lucine,casomai di colore diverso oppure usarle ad intermittenza :roll:

lo sò può sembrare una grande cavolata....almeno c'ho provato :oops: :oops:
lilianlove
Angel
Angel

* Fire * ha scritto:
lilianlove ha scritto:IO dico la mia idea, è solo un idea, nulla più. Delle pilette a batteria che illuminano la notte dei GRANDI DM mosse dalle nostre mani, come un ondata di vento.Sono innocue, non costano tanto, di grande effetto...come tante piccole lucciole, potrebbero appunto simboleggiare delle stelle i nostri cuori accesi per loro....vi immaginate l'immensità del olimpico costellata di stelle? Le nostre?....un abbraccio.....che si perde nella loro musica...e si tinge di emozionante nostaligia..sarà uno sposalizio trà le stelle del cielo notturno, con le stelle dei nostri sogni.terrestri,unite alla grande stella madre i "DM".
una bellissima idea :D
oltre a questo proporrei di formare in tribuna una grande D e una grande M .... ovviamente con le stesse lucine,casomai di colore diverso oppure usarle ad intermittenza :roll:be sarebbe magnifico! può sembrare una grande cavolata....almeno c'ho provato :oops: :oops:
Trovo che l'idea sia magnifica in completamento della mia. Certo se "l'admin" scrivesse ( una sua ) in merito, sarebbe bello, "magari anche( il pensiero) di Free.
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

accie lilianlove :oops:

Esatto aspettiamo anche qualche risposta "dall'alto" :lol:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

...siete tutti dei GRANDI!!!

...se sono si era capito, la mia era una PROVOCAZIONE per rispondere a quello che hanno fatto i 'crucchi' (anche se molto simpatici) :wink:

ovviamente a Roma (e magari anche a Imola) DOBBIAMO far vedere cosa siamo capaci di fare!!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

lilianlove ha scritto: Certo se "l'admin" scrivesse ( una sua ) in merito, sarebbe bello, "magari anche( il pensiero) di Free.
Io dico che se è stato difficile organizzare una coreografia in un palasport, con 12.000 spettatori, organizzarne una con decine di migliaia è una vera impresa.
Chi ha familiarità con gli spalti dello stadio di una grande città lo capisce subito.

Fab
lilianlove
Angel
Angel

Admin ha scritto:
lilianlove ha scritto: Certo se "l'admin" scrivesse ( una sua ) in merito, sarebbe bello, "magari anche( il pensiero) di Free.
Io dico che se è stato difficile organizzare una coreografia in un palasport, con 12.000 spettatori, organizzarne una con decine di migliaia è una vera impresa.
Chi ha familiarità con gli spalti dello stadio di una grande città lo capisce subito.

Fab
Hai ragione.Lascerò le idee a chi ha famigliarità con gli spalti dello stadio di una grande città., forse sapranno come illuminare la notte magica dei Grandi DM.
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

L'idea delle lucine è molto bella, ma è difficile organizzarla e coordinare le persone. Credo che i palloncini siano molto più semplici da gestire, basta solo che chi è informato compri un sacchetto di palloncini in più da distribuire all'ingresso :P
lilianlove
Angel
Angel

Dolcyssyma ha scritto:L'idea delle lucine è molto bella, ma è difficile organizzarla e coordinare le persone. Credo che i palloncini siano molto più semplici da gestire, basta solo che chi è informato compri un sacchetto di palloncini in più da distribuire all'ingresso :P
Se è per questo basta che chi sceglie come idea le lucette (pila) se le comperi..non è una grande spesa. Io lascerei libera scelta ai fans, chi ama le lucette, e chi i palloncini.
Rispondi