Altro che palloncini!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dolcyssyma
- Master

Io credo che dei bei palloncini rossi a Roma ricorderanno a loro che noi siamo quelli di Milano!!! E' un pò come se fosse la nostra firmaelisa78 ha scritto:
Ti stra quoto Dolcyssyma...
I nostri palloncini faranno il giro del mondo...
I fogli bianchi con la scritta perdono molto.. non sono visibili le scritte... Credi che i DM abbiano letto che c era scritto?
Dai.. idea orribile a mio parere....
Prepariamo i polmoni per Roma... ennesimo spettacolo da parte di noi Italiani...
- lilianlove
- Angel

IO dico la mia idea, è solo un idea, nulla più. Delle pilette a batteria che illuminano la notte dei GRANDI DM. mosse dalle nostre mani, come un ondata di vento.Sono innocue, non costano tanto, di grande effetto...come tante piccole lucciole, potrebbero appunto simboleggiare delle stelle i nostri cuori accesi per loro....vi immaginate l'immensità del olimpico costellata di stelle? Le nostre?....un abbraccio.....che si perde nella loro musica...e si tinge di emozionante nostaligia..sarà uno sposalizio trà le stelle del cielo notturno, con le stelle dei nostri sogni.terrestri,unite alla grande stella madre i "DM".alexandra ha scritto:Bella idea!! ma vedendo le foto preferisco l'effetto dei palloncini...![]()
i foglietti bianchi con la scritta nera sono un pò freddini anche se l'effetto di 10000 foglietti tutti insieme deve spezzare il fiato!
- alexandra
- Ultra member

Che idea grandiosa!!!!!!lilianlove ha scritto:IO dico la mia idea, è solo un idea, nulla più. Delle pilette a batteria che illuminano la notte dei GRANDI DM. mosse dalle nostre mani, come un ondata di vento.Sono innocue, non costano tanto, di grande effetto...come tante piccole lucciole, potrebbero appunto simboleggiare delle stelle i nostri cuori accesi per loro....vi immaginate l'immensità del olimpico costellata di stelle? Le nostre?....un abbraccio.....che si perde nella loro musica...e si tinge di emozionante nostaligia..sarà uno sposalizio trà le stelle del cielo notturno, con le stelle dei nostri sogni.terrestri,unite alla grande stella madre i "DM".alexandra ha scritto:Bella idea!! ma vedendo le foto preferisco l'effetto dei palloncini...![]()
i foglietti bianchi con la scritta nera sono un pò freddini anche se l'effetto di 10000 foglietti tutti insieme deve spezzare il fiato!
- lilianlove
- Angel

Un bacio Alexandra a te e a Salvo, voi insieme come idee siete una forza..se trovate la mia grandiosa fatela vostra.alexandra ha scritto:Che idea grandiosa!!!!!!lilianlove ha scritto:IO dico la mia idea, è solo un idea, nulla più. Delle pilette a batteria che illuminano la notte dei GRANDI DM. mosse dalle nostre mani, come un ondata di vento.Sono innocue, non costano tanto, di grande effetto...come tante piccole lucciole, potrebbero appunto simboleggiare delle stelle i nostri cuori accesi per loro....vi immaginate l'immensità del olimpico costellata di stelle? Le nostre?....un abbraccio.....che si perde nella loro musica...e si tinge di emozionante nostaligia..sarà uno sposalizio trà le stelle del cielo notturno, con le stelle dei nostri sogni.terrestri,unite alla grande stella madre i "DM".alexandra ha scritto:Bella idea!! ma vedendo le foto preferisco l'effetto dei palloncini...![]()
![]()
una bellissima idealilianlove ha scritto:IO dico la mia idea, è solo un idea, nulla più. Delle pilette a batteria che illuminano la notte dei GRANDI DM mosse dalle nostre mani, come un ondata di vento.Sono innocue, non costano tanto, di grande effetto...come tante piccole lucciole, potrebbero appunto simboleggiare delle stelle i nostri cuori accesi per loro....vi immaginate l'immensità del olimpico costellata di stelle? Le nostre?....un abbraccio.....che si perde nella loro musica...e si tinge di emozionante nostaligia..sarà uno sposalizio trà le stelle del cielo notturno, con le stelle dei nostri sogni.terrestri,unite alla grande stella madre i "DM".
oltre a questo proporrei di formare in tribuna una grande D e una grande M .... ovviamente con le stesse lucine,casomai di colore diverso oppure usarle ad intermittenza
lo sò può sembrare una grande cavolata....almeno c'ho provato
- lilianlove
- Angel

Trovo che l'idea sia magnifica in completamento della mia. Certo se "l'admin" scrivesse ( una sua ) in merito, sarebbe bello, "magari anche( il pensiero) di Free.* Fire * ha scritto:una bellissima idealilianlove ha scritto:IO dico la mia idea, è solo un idea, nulla più. Delle pilette a batteria che illuminano la notte dei GRANDI DM mosse dalle nostre mani, come un ondata di vento.Sono innocue, non costano tanto, di grande effetto...come tante piccole lucciole, potrebbero appunto simboleggiare delle stelle i nostri cuori accesi per loro....vi immaginate l'immensità del olimpico costellata di stelle? Le nostre?....un abbraccio.....che si perde nella loro musica...e si tinge di emozionante nostaligia..sarà uno sposalizio trà le stelle del cielo notturno, con le stelle dei nostri sogni.terrestri,unite alla grande stella madre i "DM".![]()
oltre a questo proporrei di formare in tribuna una grande D e una grande M .... ovviamente con le stesse lucine,casomai di colore diverso oppure usarle ad intermittenza :roll:be sarebbe magnifico! può sembrare una grande cavolata....almeno c'ho provato![]()
Io dico che se è stato difficile organizzare una coreografia in un palasport, con 12.000 spettatori, organizzarne una con decine di migliaia è una vera impresa.lilianlove ha scritto: Certo se "l'admin" scrivesse ( una sua ) in merito, sarebbe bello, "magari anche( il pensiero) di Free.
Chi ha familiarità con gli spalti dello stadio di una grande città lo capisce subito.
Fab
- lilianlove
- Angel

Hai ragione.Lascerò le idee a chi ha famigliarità con gli spalti dello stadio di una grande città., forse sapranno come illuminare la notte magica dei Grandi DM.Admin ha scritto:Io dico che se è stato difficile organizzare una coreografia in un palasport, con 12.000 spettatori, organizzarne una con decine di migliaia è una vera impresa.lilianlove ha scritto: Certo se "l'admin" scrivesse ( una sua ) in merito, sarebbe bello, "magari anche( il pensiero) di Free.
Chi ha familiarità con gli spalti dello stadio di una grande città lo capisce subito.
Fab
- Dolcyssyma
- Master

- lilianlove
- Angel

Se è per questo basta che chi sceglie come idea le lucette (pila) se le comperi..non è una grande spesa. Io lascerei libera scelta ai fans, chi ama le lucette, e chi i palloncini.Dolcyssyma ha scritto:L'idea delle lucine è molto bella, ma è difficile organizzarla e coordinare le persone. Credo che i palloncini siano molto più semplici da gestire, basta solo che chi è informato compri un sacchetto di palloncini in più da distribuire all'ingresso