Altro che palloncini!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

rastafari
Ultra member
Ultra member

Altro che palloncini!

Messaggio da rastafari »

Stavolta i 'crucchi' :wink: ce l'hanno fatta grossa!

Sembra (io non c'ero...) che abbiano stampato 100.000 fogli con su scritto 'We just can't get enough' a Mannheim
Immagine

...altro che i nostri palloncini (scusa Alexandra...ma la tua era una bella idea :lol: )

sono in attesa di maggiori info, ma che facciamo noi?????????
Ci facciamo superare così? :twisted: :twisted: :twisted:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Io ho visto un video live di san diego 2006 in cui su nothing's impossible tutte le persone avevano una specie di fumogeni ma invece del fumo facevano scintille luminose bianche , tipo le nostre stelline di fine anno...ma spesso mi chiedo visto che i DM giorno dopo giorno suonano in città diverse, ma si ricorderanno davvero delle coreografie del pubblico, oppure per l'abitudine manco ci faranno più caso? :?
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Re: Altro che palloncini!

Messaggio da singalongamode »

rastafari ha scritto:Stavolta i 'crucchi' :wink: ce l'hanno fatta grossa!

Sembra (io non c'ero...) che abbiano stampato 100.000 fogli con su scritto 'We just can't get enough' a Mannheim
Ooohhh...sai che sforzo, che fantasia pazzesca :?

I palloncini non potevano usarli perchè non c'hanno fiato 8)
salvoza
Ultra member
Ultra member

Re: Altro che palloncini!

Messaggio da salvoza »

singalongamode ha scritto:
rastafari ha scritto:Stavolta i 'crucchi' :wink: ce l'hanno fatta grossa!

Ooohhh...sai che sforzo, che fantasia pazzesca :?

I palloncini non potevano usarli perchè non c'hanno fiato 8)
Quoto quotissimo :o .....secondo me la nostra coreografia nn se la sono ancora dimenticata rispetto a quei fogliettini "nero su bianco" stampati meccanicamente....buuuu
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

DevotionalTour ha scritto:Io ho visto un video live di san diego 2006 in cui su nothing's impossible tutte le persone avevano una specie di fumogeni ma invece del fumo facevano scintille luminose bianche , tipo le nostre stelline di fine anno...ma spesso mi chiedo visto che i DM giorno dopo giorno suonano in città diverse, ma si ricorderanno davvero delle coreografie del pubblico, oppure per l'abitudine manco ci faranno più caso? :?
credo tu abbia subito un grosso abbaglio.
niente e' impossibile ma.... :idea: :shock:
NOTHING' S IMPOSSIBLE??????
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Bella idea!! ma vedendo le foto preferisco l'effetto dei palloncini... :D :D i foglietti bianchi con la scritta nera sono un pò freddini anche se l'effetto di 10000 foglietti tutti insieme deve spezzare il fiato!
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

alexandra ha scritto:Bella idea!! ma vedendo le foto preferisco l'effetto dei palloncini... :D :D i foglietti bianchi con la scritta nera sono un pò freddini anche se l'effetto di 10000 foglietti tutti insieme deve spezzare il fiato!
si ma il palloncino(a parer mio)e stato piu diretto....che fa sul foglietto poi uno si deve fermare a leggere?
che poi hanno scritto cosi perke non avevano il fiato di fare il coro a JCGE?
(ok l'ultima e cattivella)

:lol:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

quoto anch io per i visibilli palloncini svolazzanti rossi...( quelli a forma di cuore, poi, erano carinissimi)... sicuramente sono stati piu d' effetto rispetto a quei miseri e banali " fogliettini"...
Quando uscirà il dvd avremo modo di vedere l' effetto complessivo che la coreografia ha avuto. :D
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

LuthieN ha scritto:
alexandra ha scritto:Bella idea!! ma vedendo le foto preferisco l'effetto dei palloncini... :D :D i foglietti bianchi con la scritta nera sono un pò freddini anche se l'effetto di 10000 foglietti tutti insieme deve spezzare il fiato!
si ma il palloncino(a parer mio)e stato piu diretto....che fa sul foglietto poi uno si deve fermare a leggere?
Quoto tutto, secondo me i palloncini sono stati più diretti, e poi i biglietti erano tutti uguali, per fare una bella coreografia ci vogliono cartoncini di diversi colori per creare una sorta di scritta o disegno che occupi tutta la tribuna/curva, come è anche stata una delle proposte per Roma su un altro Thread.
Peccato solo che non avevamo 10.000 palloncini, altrimenti sarebbe stata una coreografia Fantastica!!!!!
Ciao
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Vero!! già quelli che avevamo hanno colpito...non oso immaginare l'effetto di 10000 palloncini!! :D :D
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

I NOSTRI PALLONCINI ROSSI E VERDI SARANNO SU DVD E FARANNO IL GIRO DEL MONDO....
COSA VOLETE DI PIùùùùùùù E RIFACCIAMOLO A ROMA, AVVISIAMO TUTTI, COMPRIAMO PALLONCINI E DISTRIBUIAMOLI ALL'INGRESSO !! :P :P :P
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Dolcyssyma ha scritto:I NOSTRI PALLONCINI ROSSI E VERDI SARANNO SU DVD E FARANNO IL GIRO DEL MONDO....
COSA VOLETE DI PIùùùùùùù E RIFACCIAMOLO A ROMA, AVVISIAMO TUTTI, COMPRIAMO PALLONCINI E DISTRIBUIAMOLI ALL'INGRESSO !! :P :P :P
YESSSSSSSSSSS! :wink:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Dolcyssyma ha scritto:I NOSTRI PALLONCINI ROSSI E VERDI SARANNO SU DVD E FARANNO IL GIRO DEL MONDO....
Esatto!!!!!!!!
Evvai di 25.000 palloncini rossi!!!!!!!!!!!!!
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

ragazzi ho visto la coreografia del 18 di nuovo su un filmato e vi assicuro che è stata STUPENDAAAAAAAAAAA......... io ero troppo lontana per partecipare con voi, ma vi assicuro che il settore dov'ero era tutto rosso... anche se alcuni palloni si sono rotti prima dell'inizio... cmq con le luci di A pain i palloni hanno fatto un effetto bellissimo, no di più :wink:
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

NeverLetMeDownAgain ha scritto:
Esatto!!!!!!!!
Evvai di 25.000 palloncini rossi!!!!!!!!!!!!!

Si si, ci sto!! :wink:
Rispondi