comunque tornando a noi, io non noto sto cambiamento.. purtroppo nn c'ero ma ho visto dei filmati ( e ne sto ancora vedendo) e non mi sembra che ci sia nulla da ridire.. anzi!
ma chi è che sparge ste voci senza senso?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

infatti tranquillo che non mi riferivo a te!jak ha scritto:essendo stato l'autore di questo 3d ci tengo a specificare che la performance vista e sentita il 19 è stata di grande qualità e sono stato colpito molto positivamete , il mio era un riferimento ad affermazioni che avevo sentito e che si riferivano a performance precedenti al touring the angel 2005/2006
al forum nella sera del 19 sono andato fuori di testa.......per la voce di Dave (mitico)

Sono in accordo con te solo per la voce di Dave... Pasadena è stato un grandissimo concerto ma, a mio parere troppo tecnico... mi spiego non mi da calore... magnifico Dave come canta, magnifiche le esecuzioni dei pezzi... ma manca qualcosa... quel qual cosa che nel Devotional c'è... anche se il periodo in questione per il nostro è stato quello più scombinato credo tutti e 4, scusatemi ma non so spiegare bene questa sensazione, erano magici... esageratamente fantastici, perfetti, nei ruoli, nelle esecuzioni dei pezzi... a milano Dave è stato grande tranne che per alcuni pezzi, vedi precious che è stato quello più eclatante nella mal riuscita live... nel complessa cmq, la sua voce, tenendo conto degli anni che passano e dei trascori vissuti, direi che è immensa e capace di trasformare egregiamente in emozioni sonore le parole di Mart... e poi a 43 anni non sono molti i frontman che arrivano a fine concerto così come fa luiFreestate ha scritto:Pasadena è lo zenith.

kibiusa ha scritto:Vero, il video di 101 è bello, per carità, però mi sembra un pò asettico, nonostante le 70 mila e passa presenze sugli spalti del Rose Bowl. Forse troppo professionale, forse la band era troppo tesa per via di quella marea umana (va detto che era la prima volta in assoluto che si esibivano davanti a così tanta gente e in uno stadio, prima al massimo c'erano stati concerti da 15 mila posti).Freestate ha scritto:Pasadena è stato un grandissimo concerto ma, a mio parere troppo tecnico... mi spiego non mi da calore...
Uno show un pò contratto, a parte poi gli interventi in studio successivi.