1- Alexandra
2- Gahan69 (fratellone)
3- Salvodepeche
4- Syd
5- Dreamon22
Se dovessi sceglierne altri, sceglierei: made4dm, martinlgore, Sister of night78, Sariri che trovo molto simpatiche
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Daccordo con te , allora visto che lo fanno gli altri famolo tutti ^^ .Syd ha scritto:Admin ha scritto:Altra banda presa e buttata direttamente in pattumiera.
Devono cambiare molte cose, non c'è nulla da fare. Gli input non servono a nulla.
Fab
Allora facciamo i 5 topic con il miglior rapporto spazio/utilità:
ASSOCIAZIONI.........giochino 631 pagine
A COSA STAI PENSANDO 103 pagine
Chi ami oggi? 40 pagine
Chi odi oggi 72 pagine
LA VOSTRA STORIA CON UN SOSIA DI DAVE 162 pagine
Questo deve darti fastidio?
1 pagina di topic?
Boh, chiudilo pure, come sempre, e lascia aprti topic come la storia con il sosia di dave (che secondo me è un'insulto all'intelligenza femminile quel topic, perchè non è difficile pensare per cosa passa una ragazza che va a letto con uno solo perchè somiglia a Dave...) che occupa 162 volte lo spazio di questo topic.
Non mi opporrò più...

e io ti quoto !Alya_DM ha scritto:Faccio parte di quelli che hanno postato qui e spesso e volentieri posto nell'OT, come per altro in tutte le altre sezioni del forum.
Non mi sento da meno rispetto a persone che si lanciano in dettagliate analisi e spietati giudizi in campo musicale, anche senza essere esperti in materia. Semplicemente, quando posso cerco di dire molto umilmente la mia e sempre con il massimo rispetto delle opinioni altrui, non potendo far valere la mia parola come legge in quanto non ne ho alcun titolo.
Premesso ciò, vorrei che qualcuno mi spiegasse in maniera esauriente e chiara il significato di "OFF TOPIC", perchè credo che in questo momento mi sfugga.
Mi è capitato in passato, e sinceramente in quel momento non ci ho nemmeno riflettuto più di tanto, di aprire qualche thread "inutile", se vogliamo chiamarli così. Ho però riflettuto che mi trovavo in una sezione del forum dedicata allo svago, al cazzeggio se vogliamo (e qui sono stata appoggiata da Frestate) per cui mi sono sentita legittimata a farlo.
Ora non voglio annoiare nessuno, ma semplicemente non vedo tutta questa "inutilità" del topic di Syd in una sezione che è fatta APPOSTA per postare argomenti leggeri e rilassarci un pò.
Ritengo che le persone che si sentono "offese" dal basso livello della sezione in questione possano tranquillamente evitare di consultarla. Per fortuna esiste un pò ovunque la libertà di scelta.
In caso contrario e laddove ci siano motivazioni più concrete ritengo sia più giusto e coerente che l'Admin ne disponga la chiusura.
Questo semplicemente per dire la mia in maniera del tutto pacifica, sperando che questo sia ancora concesso.
Scusate per l'OT nell'OT.