Come da titolo, ognuno scriva i suoi 5!
(OT) i tuoi 5 forumisti preferiti!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) i tuoi 5 forumisti preferiti!
Come da titolo, ognuno scriva i suoi 5!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Difficile fare un sunto di chi preferisco .....non voglio offendere nessuno, con rammarico dico
sister of night78
Franz Schubert
Syd
Alya-dm
irene
.......poi tantissimi altri non me ne vogliate!!!!

sister of night78
Franz Schubert
Syd
Alya-dm
irene
.......poi tantissimi altri non me ne vogliate!!!!
Ultima modifica di martinlgore il sab gen 28, 2006 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Irene
ziodave
whiterose
babylon
easy.tiger
ruggio
daniemt
gahan69......non sono 5 me sono a parimerito le persone per cui vale la pena scrivere e leggere su un forum...."essenziali"
N.B.) cmq nel forum non ci sono personaggi da evitare...anzi è proprio un bel gruppo, complimenti
........a parte l'illusionista

whiterose
babylon
easy.tiger
ruggio
daniemt
gahan69......non sono 5 me sono a parimerito le persone per cui vale la pena scrivere e leggere su un forum...."essenziali"
N.B.) cmq nel forum non ci sono personaggi da evitare...anzi è proprio un bel gruppo, complimenti
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
mamma mia 5 sono davvero pochi! i miei preferiti cmq sono: martinlgore, franz shubert, rosarossa, alya, elettronica, made4dm, alexandra, syd e tutta la combriccola della splendida sicilia che con i loro post mi fa ammazzare dalla risate, irene, ruggio.....mi sa che ne ho detti più di 5 eh?!?! e neanche ho completato la lista.....

Admin ha scritto:Altra banda presa e buttata direttamente in pattumiera.
Devono cambiare molte cose, non c'è nulla da fare. Gli input non servono a nulla.
Fab
Allora facciamo i 5 topic con il miglior rapporto spazio/utilità:
ASSOCIAZIONI.........giochino 631 pagine
A COSA STAI PENSANDO 103 pagine
Chi ami oggi? 40 pagine
Chi odi oggi 72 pagine
LA VOSTRA STORIA CON UN SOSIA DI DAVE 162 pagine
Questo deve darti fastidio?
1 pagina di topic?
Boh, chiudilo pure, come sempre, e lascia aprti topic come la storia con il sosia di dave (che secondo me è un'insulto all'intelligenza femminile quel topic, perchè non è difficile pensare per cosa passa una ragazza che va a letto con uno solo perchè somiglia a Dave...) che occupa 162 volte lo spazio di questo topic.
Non mi opporrò più...
-
Irene
-
Irene
su questo sono decisamente d'accordo! io non lo trovo così.... da buttare nella pattumiera! sono bel altre le cose che lo meriterebbero....Syd ha scritto: lascia aprti topic come la storia con il sosia di dave (che secondo me è un'insulto all'intelligenza femminile quel topic, perchè non è difficile pensare per cosa passa una ragazza che va a letto con uno solo perchè somiglia a Dave...) che occupa 162 volte lo spazio di questo topic.
Syd, scusami, sarà solo una mia impressione eh, personalissima, ma se devi aprire dei thread per poi provocare l'Admin non mi sembra tanto bello... ( ho messo bello come potevo mettere "maturo", "sensato", "intelligente" e così via...)
non mi va di rompere le scatole, ma ultimamente noto un sacco di queste situazioni spiacevoli e un po mi rattrista, ecco tutto.
Amicici comunque eh!
non mi va di rompere le scatole, ma ultimamente noto un sacco di queste situazioni spiacevoli e un po mi rattrista, ecco tutto.
Amicici comunque eh!
onecaress ha scritto:se devi aprire dei thread per poi provocare l'Admin non mi sembra tanto bello...
onecaress mi spieghi perchè pensi che il mio thread è nato per poi provocare l'Admin?
Io ho aperto un thread per vedere gli indici di gradimento di ogni singolo forumista... siamo in Off-Topic e si parla di cose Off-Topic, non mi pare che un thread possa nascere già con lo scopo di provocare l'Admin, a meno che non ci siano insulti ed offese nei suoi confronti.
Io ho aperto un thread che magari a lui non piace, che magari a te non piace, ma altri utenti hanno risposto e questa è la prova che il thread per qualcuno (non per voi) può essere interessante.
Quello che penso io è che se si deve risparmiare spazio (a pagamento) si devono cancellare:
1 - i thread stupidi (e ce ne sono ben più stupidi di questo che restano aperti in eterno)
2 - i thread pesanti (ce ne sono alcuni stupidi che superano le 160 pagine!)
Chiudendo thread di medio interesse e gusto, si allontana solamente la gente. Mi pare una mentalità provinciale.
Un forum di gente matura deve essere aperto a tutti e deve quindi saper accogliere (specie in Off-Topic) gli utenti e i messaggi che loro scrivono.
A meno che non si scende nel volgare, nel maleducato, nella provocazione (dimmi se ho provocato qualcuno prima del suo intervento).
Questo topic sta crescendo solo per questa discussione e non per il motivo per cui era stato creato.
Tu incolpi me, ma mi pare che non sono stato io ad andare per primo fuori topic.
Mah...