(OT) i tuoi 5 forumisti preferiti!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Questa è facile
1- Alexandra
2- Gahan69 (fratellone)
3- Salvodepeche
4- Syd
5- Dreamon22
Se dovessi sceglierne altri, sceglierei: made4dm, martinlgore, Sister of night78, Sariri che trovo molto simpatiche :wink:
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Se iniziamo una discussione sicuramente di pagine se ne apriranno ben poche^^.

Syd personalmente credo che se un topic pesante o idiota faccia nascere una coda di 100 o 250 pagine (senza insultare e offendere nessuno come hai detto tu) non abbia importanza .

Io probabilmente dovrei stare zitto perchè in fatto di scemate con le mie battute faccio parte dei topic demenziali, ma non credo faccia male spezzare con un po di ilarità anche "di basso livello comico-culturale" l'aere di questo forum .

Se la simpatia è riscontrata fa piacere , se non fosse così me ne starei zitto a grattarmi le chiappe mentre vi leggo.

Però concedimi un attimo di attenzione , con tutto il rispetto per il tuo topic ti faccio una domanda .

Dopo l' ennesima puntalizzazzione dell'Admin , fatta e rifatta in diverse occasioni viene aperto un topic intitolato non so " QUALE DEI FORUMISTI VEDRESTI BENE SUL PALCO DELLO ZELIG" oppure "QUALE DEI FORUMISTI MANDERESTI A SARABANDA" , non so se mi spiego ma con tutta la simpatia che ho per diversa gente di questo forum , con tutto il mio lato infantile che spesso propongo alla massa di questo forum mi sembra che topic come questi lascino il tempo che trovino , ma per il semplice fatto che ci sono delle piccole regole da seguire .

Ho postato doppo la punttualizzazione dell'ADMIN di pochi giorni fa , poi mi sono informato un attimo , ho capito bene il motivo della sua incazzosità ^^ ora cerco di limitarmi un attimo , poi vedi te .

Scusassero :D è solo un opinione personale !! Ora è pronobis , poi non lo so !! :roll:
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Syd ha scritto:
Admin ha scritto:Altra banda presa e buttata direttamente in pattumiera.

Devono cambiare molte cose, non c'è nulla da fare. Gli input non servono a nulla.

Fab

Allora facciamo i 5 topic con il miglior rapporto spazio/utilità:

ASSOCIAZIONI.........giochino 631 pagine
A COSA STAI PENSANDO 103 pagine
Chi ami oggi? 40 pagine
Chi odi oggi 72 pagine
LA VOSTRA STORIA CON UN SOSIA DI DAVE 162 pagine

Questo deve darti fastidio?
1 pagina di topic?
Boh, chiudilo pure, come sempre, e lascia aprti topic come la storia con il sosia di dave (che secondo me è un'insulto all'intelligenza femminile quel topic, perchè non è difficile pensare per cosa passa una ragazza che va a letto con uno solo perchè somiglia a Dave...) che occupa 162 volte lo spazio di questo topic.
Non mi opporrò più...
Daccordo con te , allora visto che lo fanno gli altri famolo tutti ^^ .
Dai SYD io spero che questo topic piaccia alla gente del forum , ma il punto non è questo , vedi te ....
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Ok, ok...
Basta così!
Per amor di Dio...
zenigata
Devoted
Devoted

Messaggio da zenigata »

Ecco i miei 5 (chi ho eventualmente escluso nun se la deve pijà a male, io sono 1 che infine vuole bene un' po a tutti!!!)

SalvoDepeche
Irene
Sister of Night78
Easy.tiger
Syd
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Syd ha scritto:
Ok, ok...
Basta così!
Per amor di Dio...
AMEN , sperin ben
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Faccio parte di quelli che hanno postato qui e spesso e volentieri posto nell'OT, come per altro in tutte le altre sezioni del forum.
Non mi sento da meno rispetto a persone che si lanciano in dettagliate analisi e spietati giudizi in campo musicale, anche senza essere esperti in materia. Semplicemente, quando posso cerco di dire molto umilmente la mia e sempre con il massimo rispetto delle opinioni altrui, non potendo far valere la mia parola come legge in quanto non ne ho alcun titolo.
Premesso ciò, vorrei che qualcuno mi spiegasse in maniera esauriente e chiara il significato di "OFF TOPIC", perchè credo che in questo momento mi sfugga.
Mi è capitato in passato, e sinceramente in quel momento non ci ho nemmeno riflettuto più di tanto, di aprire qualche thread "inutile", se vogliamo chiamarli così. Ho però riflettuto che mi trovavo in una sezione del forum dedicata allo svago, al cazzeggio se vogliamo (e qui sono stata appoggiata da Frestate) per cui mi sono sentita legittimata a farlo.
Ora non voglio annoiare nessuno, ma semplicemente non vedo tutta questa "inutilità" del topic di Syd in una sezione che è fatta APPOSTA per postare argomenti leggeri e rilassarci un pò.
Ritengo che le persone che si sentono "offese" dal basso livello della sezione in questione possano tranquillamente evitare di consultarla. Per fortuna esiste un pò ovunque la libertà di scelta.
In caso contrario e laddove ci siano motivazioni più concrete ritengo sia più giusto e coerente che l'Admin ne disponga la chiusura.
Questo semplicemente per dire la mia in maniera del tutto pacifica, sperando che questo sia ancora concesso.
Scusate per l'OT nell'OT.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

onecaress ha scritto:io continuo a vederlo come un pretesto per rompere le scatole.
sbaglierò, mea culpa.
ho finito.
ciao.
infatti mi sa che sbagli perchè a me non sembra proprio !
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Alya_DM ha scritto:Faccio parte di quelli che hanno postato qui e spesso e volentieri posto nell'OT, come per altro in tutte le altre sezioni del forum.
Non mi sento da meno rispetto a persone che si lanciano in dettagliate analisi e spietati giudizi in campo musicale, anche senza essere esperti in materia. Semplicemente, quando posso cerco di dire molto umilmente la mia e sempre con il massimo rispetto delle opinioni altrui, non potendo far valere la mia parola come legge in quanto non ne ho alcun titolo.
Premesso ciò, vorrei che qualcuno mi spiegasse in maniera esauriente e chiara il significato di "OFF TOPIC", perchè credo che in questo momento mi sfugga.
Mi è capitato in passato, e sinceramente in quel momento non ci ho nemmeno riflettuto più di tanto, di aprire qualche thread "inutile", se vogliamo chiamarli così. Ho però riflettuto che mi trovavo in una sezione del forum dedicata allo svago, al cazzeggio se vogliamo (e qui sono stata appoggiata da Frestate) per cui mi sono sentita legittimata a farlo.
Ora non voglio annoiare nessuno, ma semplicemente non vedo tutta questa "inutilità" del topic di Syd in una sezione che è fatta APPOSTA per postare argomenti leggeri e rilassarci un pò.
Ritengo che le persone che si sentono "offese" dal basso livello della sezione in questione possano tranquillamente evitare di consultarla. Per fortuna esiste un pò ovunque la libertà di scelta.
In caso contrario e laddove ci siano motivazioni più concrete ritengo sia più giusto e coerente che l'Admin ne disponga la chiusura.
Questo semplicemente per dire la mia in maniera del tutto pacifica, sperando che questo sia ancora concesso.
Scusate per l'OT nell'OT.
e io ti quoto ! :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Vorrei chiarire una volta e per tutte il concetto che, soprattutto in questo periodo, il forum è visitato da tante persone. Spesso ci sono piu' di 30 utenti connessi contemporaneamente.
Questi utenti vengono qui perchè questo è un sito dedicato ai Depeche Mode.
Non credo sia per nulla opportuno che la navigabilità ed i contenuti di un sito debbano essere appesantiti *oltre misura* da argomenti che con la natura dello stesso sito non hanno nulla a che vedere.
Questi argomenti sono contenuti soprattutto nella sezione off-topic, visto che, dovendo garantire l'interesse a tutte le tipologie dei fan, il forum deve purtroppo sorbirsi a giusta ragione anche i thread sulle storie con i sosia di Dave o sulla sfericità delle sue natiche.

In altre parole, non trovo opportuno che chi viene qui per discutere sul gruppo, debba vedere rallentata la sua navigazione sol perchè qualcuno in nome del cazzeggio decida di discutere o cose inutili o che coinvolgono poche persone.
Ci sono alcuni thread OT che hanno una dignità di contenuti ed un potenziale interesse per tutti, altri che ne hanno molto meno. Che qualcuno debba distinguere fra i due generi è inevitabile, e questo qualcuno non puo' che essere l'amministratore od un moderatore. Chi non è d'accordo è libero di navigare altrove.

Infine, vorrei dire a quelli che parlano di provocazione nei miei confronti, che la cosa è irrealizzabile per definizione, visto che mi basta il tempo di un click per cancellare, modificare od allontanare capra e cavoli.

Spero di essere stato chiaro e sufficientemente garbato., soprattutto per i soliti recidivanti noti.

Il thread chiude.

Fab
Bloccato