lo sospettavo, ma ho voluto punzecchiarti alla daniemtSteelrose ha scritto:Free, sono tutt'altro che snob!Freestate ha scritto: (addirittura per via della gente un po stravolta o ubriaca.. steel, che commento snob..)
DEPECHE A IMOLA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh, uno stadio non sarebbe per pochi intimi...spoglialosso ha scritto:Io invece quando vedo e sono in mezzo a quel fiume di gente penso al potere ed alla magia della musica.made4DM ha scritto:Quoto!!!!room132 ha scritto:Ovviamente preferirei sentirli in un posto più piccolo, non tanto per l'audio, perchè l'impianto di Vasco si sentiva molto bene, ma per vista e calore della gente, cori e canti all'unisono si disperdono nella notte imolese, un pò di brividi in meno...
Ed ho un brivido in più.
Trovo molto utopistico nonchè di natura egoista lo sperare che i depesc si esibiscano in un ambiente per pochi intimi.
Certo, è anche un mio sogno...ma rimane nel cassetto.
Rimane però il fatto che quando sono andato a vedere ligabue ed elisa (dei quali non sono un fan) acustici a Teatro, me li sono goduti veramente tanto. Altri modi di ascoltare musica, emozioni diverse.
Eviterò accuratamente l'Heineken, questi grossi happening sono stressantissimi cedo ai più giovani il posto di godersi 1 ora di DM al caldo esivo infernale. Meglio le mutande di lana a febbraio
Cmq credo che x il tour estivo le scalette dovrebbero nuovamente mutare rispetto a quelle europee invernali. Secondo me le soprese vere e proprie devono ancora arrivare!
Cmq credo che x il tour estivo le scalette dovrebbero nuovamente mutare rispetto a quelle europee invernali. Secondo me le soprese vere e proprie devono ancora arrivare!
Quoto.Freestate ha scritto:
è organizzato molto bene, ed è il miglòior festival in Italia per ricchezza di cast e logistica. L'unico reale inconveniente è stato quello ben descritto da daniemt e da altro utente, quando parlavano di file kilometriche per entrare ed uscire.
Francamente non capisco alcuni di voi.
Sono stato a Imola due hanni fa, non ricordo quanto mi è costato il biglietto ma l'ho preso solo pochi giorni prima e con circa 40-45 euro mi sono gustato:
PJ Harvey (grandissima)
Pixies;
Ben Harper;
e i Cure!
Si a giugno fa caldo, e allora?
Io ci sarò.
É chiaro che continuiamo a non far passare il messaggio.char ha scritto:Francamente non capisco alcuni di voi.Prima ci lamentiamo di solo due date in Italia, della difficoltà di reperire i biglietti, dei bagarini che lucrano sui poveri fans rimasti senza ticket e poi la notizia di una probabile esibizione all'Heineken Jammin Festival, viene presa quasi con freddezza!
Nessuno, e lo ripeto casomai non si fosse capito, NESSUNO si é mai lamentato qui di un ritorno dei DM.
É giusto un problema di luogo prescelto, e se siamo in tanti ad avere qualche riserva, una ragione ci sarà.
Del resto, a titolo personale, avrei preferito uno stadio da 50.000 posti, o ancora meglio una doppia data al Flaminio di Roma (visto che fanno una doppia data a Berlino con 25.000 persone a sera) a un qualunque festival.
Comunque, non mi sembra di essermi mai lamentato delle due date milanesi... Perché quando i DM hanno fatto più di due date in Italia, non hanno mai riempito tutti i palasport (purtroppo).
Quindi é difficile lamentarsi quando non abbiamo dato particolare dimostrazione d'affetto in passato alla band
Ah niente... Stare lì dalle 9:00-10:00 (e al sole durante le ore più calde) fino alle 21 di sera quando arriveranno non mi sembra proprio una passeggiata.char ha scritto:Si a giugno fa caldo, e allora?
Non ne parliamo di quando si uscirà, con le varie code kilometriche.
Scusate se al solo pensiero non faccio i salti di gioia. Ci sto provando, ma proprio non c'é verso
- spoglialosso
- Ultra member

Giacomo, mon cher
quando apro "Discussioni" leggo:
- Importante - scambio biglietti
- Importante - richiesta biglietti
- Importante - contest /biglietti date italiane..
tre topic in continuo fermento...
Poi leggo Depeche a Imola - notizia di cronaca nera:
I depesc probabili all'HJF...
ma sono fuori?
No dai, meglio un piccolo stadio (chissenefrega che si abbassano le possibilità di avere un biglietto, l'importante è vederli e sentirli come si deve
)
Io comprendo benissimo il tuo discorso; il tuo punto di vista non è sbagliato.
Ma c'è anche la questione di sensibilità (sai benissimo verso chi), un messaggio che pare non passi a te.
quando apro "Discussioni" leggo:
- Importante - scambio biglietti
- Importante - richiesta biglietti
- Importante - contest /biglietti date italiane..
tre topic in continuo fermento...
Poi leggo Depeche a Imola - notizia di cronaca nera:
I depesc probabili all'HJF...
No dai, meglio un piccolo stadio (chissenefrega che si abbassano le possibilità di avere un biglietto, l'importante è vederli e sentirli come si deve
Io comprendo benissimo il tuo discorso; il tuo punto di vista non è sbagliato.
Ma c'è anche la questione di sensibilità (sai benissimo verso chi), un messaggio che pare non passi a te.
Beh dai,
2 date al Flaminio sono 65.000-70.000 posti, eh
? Lo faranno a Berlino, lo possono fare da noi (anche se ci sono 0 possibilità).
Peccato perché ci sarebbero stati posti per tutti e ci saremmo goduti i DM come si deve.
Senza contare che per una volta dopo più di 10 anni i DM si sarebbero degnati d'attraversare il rubicone...
Ps Comunque, in tutti i post da me scritti ho sempre parlato (a parte il Flaminio) di uno stadio medio-grande da 50.000 persone. Equivarrebbe pur sempre a quasi 5 date al Forum, il che non é male.
2 date al Flaminio sono 65.000-70.000 posti, eh
Peccato perché ci sarebbero stati posti per tutti e ci saremmo goduti i DM come si deve.
Senza contare che per una volta dopo più di 10 anni i DM si sarebbero degnati d'attraversare il rubicone...
Ps Comunque, in tutti i post da me scritti ho sempre parlato (a parte il Flaminio) di uno stadio medio-grande da 50.000 persone. Equivarrebbe pur sempre a quasi 5 date al Forum, il che non é male.
- SHINE FOR ME
- Ultra member

A me se i DM vanno all'Heineken mi và benissimo, io sono anche di RE x me è un tiro di schioppo da casa andarci, e quindi è probabile che ci andrò, ma sinceramente avrei preferito se avessero fatto un concerto estivo x i fatti loro... tipo che ne so DM a San Siro... non capisco xchè quel pistola di Robbie William fa un concerto a San Siro a Giugno 2006
e i DM non possono fare altrettanto!!!!!! Sai come saremmo stati tutti felici noi????? E poi per la Par condicio un concerto all'Olimpico.....
- spoglialosso
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Giacomo ha scritto:QuasiLettera 22 ha scritto:Beh, mica te l'ha ordinato il medico di vederlo 3 volte!Giacomo ha scritto:[....... 3 volte Gahan (purtroppo...).........
Ci sono andato solo perché mi hanno convinto gli amici. Ma mi sono rifatto pagando il biglietto 15 euro (Gahan non vale i 35 euro che chiedeva..)![]()
Giacomo: ricordo benissimo quando mi dicesti di esserti convinto ad andare a vedere Dave, solo perche' alla fine: trovasti il biglietto a soli :15,00 Euro!!![]()
![]()
![]()
Ma nessuno dice che i DM non dovrebbero venire.. Mi farete capire dove sta scritta sta cosa...spoglialosso ha scritto:Perchè i commenti negativi di questa eventuale terza data vengono fatti (presumo) soprattutto
da chi ha già in mano i biglietti per le date di Milano o per altrove.
Perchè ci stiamo chiedendo se vale la pena andarli a vedere anche lì, e non ci sfiora il pensiero verso chi non ha niente.
Quel che voglio dire é che se i DM non me li posso godere come dico io, allora ci penserò 3 volte prima di andare ad Imola.
Non é che se non vanno ad Imola e optano per uno stadio (come il Flaminio) muore qualcuno, eh? Perché onestamente l'atmosfera é quella che é ai Festival. Gran percentuale di curiosi; insomma non é il massimo della vita.
Giacomo: io, non moriro'davvero "se" mai per assurdo, i D.M. venissero allo"Stadio Flaminio" qui a Roma....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(O.T.):![]()
Io, ne ho un ricordo INDIMENTICABILE....Ci vidi il primissimo MITICO concerto dei D.D. nell'87, quando i D.D. vennero per la primissima volta in Tour in Italia....
"Save a Prayer" fu proprio da brividi!!!![]()
Capisco la felicità di chi non ha il biglietto. E ti assicuro che non ho MAI saltato una tournée quando sono passati in Europa. Mi farebbe male farlo questa volta, ma ripeto, un festival personalmente non mi piace, e quindi ci rifletterò bene prima di prendere il biglietto
Ultima modifica di silver wing il dom dic 11, 2005 3:54 pm, modificato 5 volte in totale.