DEPECHE A IMOLA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
virtus pride
- Devoted

DEPECHE A IMOLA
Ciao
ho saputo oggi che i Depeche dovrebbero suonare come headliner nella seconda serata dell'Heineken di Imola 2006.
Non trovando accenno sul forum volevo sapere se qualcun'altro aveva notizie in merito.
Grazie
ho saputo oggi che i Depeche dovrebbero suonare come headliner nella seconda serata dell'Heineken di Imola 2006.
Non trovando accenno sul forum volevo sapere se qualcun'altro aveva notizie in merito.
Grazie
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
virtus pride
- Devoted

- spoglialosso
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Quoto con convinzione. E aggiungo che per meritare un evento simile, occorre che tutta la serata sia composta da gruppi "compatibili".super1 ha scritto:preferisco gli ambienti piu' intimi come i palazzetti, anche se sicuramente non ci saranno problemi di biglietti visto l'enorme spazio a disposizione
Non credo che opterò per l'Heineken solo per un'ora di DM, magari circondata da gruppacci e robaccia varia....
- ElettrOnicA
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

-
Shining Bright
- Violator

Lo scorso luglio,Lettera 22 ha scritto:Quoto con convinzione. E aggiungo che per meritare un evento simile, occorre che tutta la serata sia composta da gruppi "compatibili".super1 ha scritto:preferisco gli ambienti piu' intimi come i palazzetti, anche se sicuramente non ci saranno problemi di biglietti visto l'enorme spazio a disposizione
Non credo che opterò per l'Heineken solo per un'ora di DM, magari circondata da gruppacci e robaccia varia....
qualcuno che se ne intende me l'aveva dato per certo: "i DM saranno headliner al prossimo Heinek Festival e lo avrai letto per la prima volta qui".
Quindi, no problem; se si dovesse davvero fare, il loro sarà un concerto con scaletta completa. Si mormora che saranno affiancati dai Nine Inch Nails, ma ancora siamo nel ambito del "sentito dire", senza alcuna certezza.
Personalmente, dubito di andarci. Non amo i grandi spazi, ancor meno gli spazi senza tribune. Se possibile opterò per un altro posto dove ci sono le tribune.