DEPECHE A IMOLA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
virtus pride
Devoted
Devoted

DEPECHE A IMOLA

Messaggio da virtus pride »

Ciao
ho saputo oggi che i Depeche dovrebbero suonare come headliner nella seconda serata dell'Heineken di Imola 2006.
Non trovando accenno sul forum volevo sapere se qualcun'altro aveva notizie in merito.
Grazie
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Era nell'aria, se ne parlava già da qualche tempo. Però non c'è ancora il crisma dell'ufficialità! :wink:
Cmq dovrebbe essere tutto vero, visto che in estate la band sarà protagonista anche in alcuni festival tedeschi.
Si sanno già le 3 date dell'Heinecken? Le passate edizioni erano a fine giugno....
virtus pride
Devoted
Devoted

Messaggio da virtus pride »

Lo striminzito articolino che lo annunciana si trova nell'edizione di oggi del Resto del Carlino dove si parla, tra l'altro, delle tournee estive di Rolling Stone e Robbie Williams.
Di più nin sò...
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Già...pure io oggi ho letto il suddetto articolo ( :shock: )

Incrociamo le dita.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ma sn già usciti i biglietti??
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Non c'è niente di ufficiale.
Neppure le date, credo.
Figurati se mettono in vendita i biglietti :wink:
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

preferisco gli ambienti piu' intimi come i palazzetti, anche se sicuramente non ci saranno problemi di biglietti visto l'enorme spazio a disposizione
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

super1 ha scritto:preferisco gli ambienti piu' intimi come i palazzetti, anche se sicuramente non ci saranno problemi di biglietti visto l'enorme spazio a disposizione
Quoto con convinzione. E aggiungo che per meritare un evento simile, occorre che tutta la serata sia composta da gruppi "compatibili".
Non credo che opterò per l'Heineken solo per un'ora di DM, magari circondata da gruppacci e robaccia varia....
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Lettera 22 ha scritto:Non credo che opterò per l'Heineken solo per un'ora di DM, magari circondata da gruppacci e robaccia varia....
quoto,quoto :wink:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Se i DM vanno a Imola..... parto da casa mia e ci vado a piedi..no anzi con il Camper... :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

spoglialosso ha scritto:Già...pure io oggi ho letto il suddetto articolo ( :shock: )

Incrociamo le dita.
chiedo asilo politico per l'occasione :D

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

super1 ha scritto:preferisco gli ambienti piu' intimi come i palazzetti, anche se sicuramente non ci saranno problemi di biglietti visto l'enorme spazio a disposizione
Dopo quello che è successo a settembre MAI DIRE MAI........
Comunque...tutti ad Imola l'anno prossimo!
Shining Bright
Violator
Violator

Messaggio da Shining Bright »

Se è vero prendo la bicicletta e parto, tanto da quassù nei monti è tutta discesa :lol:
Se quello che c'è prima dei DM non mi piace mi premunisco di tappi pre le orecchie e super-cuffie antirumore....
certo che con la fortuna che ho probabilmente coinciderà con la data di qualche esame.... :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Lettera 22 ha scritto:
Quoto con convinzione. E aggiungo che per meritare un evento simile, occorre che tutta la serata sia composta da gruppi "compatibili".
Non credo che opterò per l'Heineken solo per un'ora di DM, magari circondata da gruppacci e robaccia varia....
Lo scorso luglio,
qualcuno che se ne intende me l'aveva dato per certo: "i DM saranno headliner al prossimo Heinek Festival e lo avrai letto per la prima volta qui".
Quindi, no problem; se si dovesse davvero fare, il loro sarà un concerto con scaletta completa. Si mormora che saranno affiancati dai Nine Inch Nails, ma ancora siamo nel ambito del "sentito dire", senza alcuna certezza.

Personalmente, dubito di andarci. Non amo i grandi spazi, ancor meno gli spazi senza tribune. Se possibile opterò per un altro posto dove ci sono le tribune.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Se i DM dovessero tornare in Italia in estate, magari affiancati dai grandi NIN, spero proprio che non sia in quel baraccone di Imola, ma in un contesto migliore! 8)
BONG!
MODEHEAD
Rispondi

Torna a “Discussioni”