DEPECHE A IMOLA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Steelrose ha scritto:
Freestate ha scritto: (addirittura per via della gente un po stravolta o ubriaca.. steel, che commento snob..)
Free, sono tutt'altro che snob!
lo sospettavo, ma ho voluto punzecchiarti alla daniemt :lol:
room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

spoglialosso ha scritto:
made4DM ha scritto:
room132 ha scritto:Ovviamente preferirei sentirli in un posto più piccolo, non tanto per l'audio, perchè l'impianto di Vasco si sentiva molto bene, ma per vista e calore della gente, cori e canti all'unisono si disperdono nella notte imolese, un pò di brividi in meno... :roll:
Quoto!!!!
Io invece quando vedo e sono in mezzo a quel fiume di gente penso al potere ed alla magia della musica.
Ed ho un brivido in più.

Trovo molto utopistico nonchè di natura egoista lo sperare che i depesc si esibiscano in un ambiente per pochi intimi.
Certo, è anche un mio sogno...ma rimane nel cassetto.
Beh, uno stadio non sarebbe per pochi intimi... 8) intendevo dire che al festival, in uno spazio così grande e piatto, nel senso logistico, l'eco si disperde molto, questione di acustica, non rimbomba. Non faccio lo schizzinoso, per carità e non sono egoista, in quanto, non avendo nessun biglietto per milano, l'hjf rimane la cosiddetta ultima spiaggia per vederli anche in questo tour e, visto l'andazzo :evil: , "più biglietti per tutti" è il mio slogan politico :D
Rimane però il fatto che quando sono andato a vedere ligabue ed elisa (dei quali non sono un fan) acustici a Teatro, me li sono goduti veramente tanto. Altri modi di ascoltare musica, emozioni diverse. :wink:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Eviterò accuratamente l'Heineken, questi grossi happening sono stressantissimi cedo ai più giovani il posto di godersi 1 ora di DM al caldo esivo infernale. Meglio le mutande di lana a febbraio :D

Cmq credo che x il tour estivo le scalette dovrebbero nuovamente mutare rispetto a quelle europee invernali. Secondo me le soprese vere e proprie devono ancora arrivare!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Freestate ha scritto:lo sospettavo, ma ho voluto punzecchiarti alla daniemt :lol:
Ma nooo! Non ti ci mettere pure tu! :lol:
Di Daniemt ne basta (e stra-avanza) uno.. :roll:
char
Devoted
Devoted

Messaggio da char »

Freestate ha scritto:
è organizzato molto bene, ed è il miglòior festival in Italia per ricchezza di cast e logistica. L'unico reale inconveniente è stato quello ben descritto da daniemt e da altro utente, quando parlavano di file kilometriche per entrare ed uscire.
Quoto.

Francamente non capisco alcuni di voi. :? Prima ci lamentiamo di solo due date in Italia, della difficoltà di reperire i biglietti, dei bagarini che lucrano sui poveri fans rimasti senza ticket e poi la notizia di una probabile esibizione all'Heineken Jammin Festival, viene presa quasi con freddezza!
Sono stato a Imola due hanni fa, non ricordo quanto mi è costato il biglietto ma l'ho preso solo pochi giorni prima e con circa 40-45 euro mi sono gustato:
PJ Harvey (grandissima)
Pixies;
Ben Harper;
e i Cure!

Si a giugno fa caldo, e allora?
Io ci sarò.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

char ha scritto:Francamente non capisco alcuni di voi. :? Prima ci lamentiamo di solo due date in Italia, della difficoltà di reperire i biglietti, dei bagarini che lucrano sui poveri fans rimasti senza ticket e poi la notizia di una probabile esibizione all'Heineken Jammin Festival, viene presa quasi con freddezza!
É chiaro che continuiamo a non far passare il messaggio.
Nessuno, e lo ripeto casomai non si fosse capito, NESSUNO si é mai lamentato qui di un ritorno dei DM.
É giusto un problema di luogo prescelto, e se siamo in tanti ad avere qualche riserva, una ragione ci sarà.

Del resto, a titolo personale, avrei preferito uno stadio da 50.000 posti, o ancora meglio una doppia data al Flaminio di Roma (visto che fanno una doppia data a Berlino con 25.000 persone a sera) a un qualunque festival.

Comunque, non mi sembra di essermi mai lamentato delle due date milanesi... Perché quando i DM hanno fatto più di due date in Italia, non hanno mai riempito tutti i palasport (purtroppo).
Quindi é difficile lamentarsi quando non abbiamo dato particolare dimostrazione d'affetto in passato alla band :?
char ha scritto:Si a giugno fa caldo, e allora?
Ah niente... Stare lì dalle 9:00-10:00 (e al sole durante le ore più calde) fino alle 21 di sera quando arriveranno non mi sembra proprio una passeggiata.
Non ne parliamo di quando si uscirà, con le varie code kilometriche.

Scusate se al solo pensiero non faccio i salti di gioia. Ci sto provando, ma proprio non c'é verso :wink: !
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Steelrose ha scritto:
Freestate ha scritto:lo sospettavo, ma ho voluto punzecchiarti alla daniemt :lol:
Ma nooo! Non ti ci mettere pure tu! :lol:
Di Daniemt ne basta (e stra-avanza) uno.. :roll:
fate i bravi fino a domenica.....mi raccomando....

love
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Giacomo, mon cher
quando apro "Discussioni" leggo:
- Importante - scambio biglietti
- Importante - richiesta biglietti
- Importante - contest /biglietti date italiane..
tre topic in continuo fermento...
Poi leggo Depeche a Imola - notizia di cronaca nera:
I depesc probabili all'HJF... :shock: ma sono fuori?
No dai, meglio un piccolo stadio (chissenefrega che si abbassano le possibilità di avere un biglietto, l'importante è vederli e sentirli come si deve :twisted:)

Io comprendo benissimo il tuo discorso; il tuo punto di vista non è sbagliato.
Ma c'è anche la questione di sensibilità (sai benissimo verso chi), un messaggio che pare non passi a te.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Beh dai,

2 date al Flaminio sono 65.000-70.000 posti, eh :wink: ? Lo faranno a Berlino, lo possono fare da noi (anche se ci sono 0 possibilità).
Peccato perché ci sarebbero stati posti per tutti e ci saremmo goduti i DM come si deve.
Senza contare che per una volta dopo più di 10 anni i DM si sarebbero degnati d'attraversare il rubicone...

Ps Comunque, in tutti i post da me scritti ho sempre parlato (a parte il Flaminio) di uno stadio medio-grande da 50.000 persone. Equivarrebbe pur sempre a quasi 5 date al Forum, il che non é male.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

spoglialosso ha scritto:Io comprendo benissimo il tuo discorso
che carina 8)
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

A me se i DM vanno all'Heineken mi và benissimo, io sono anche di RE x me è un tiro di schioppo da casa andarci, e quindi è probabile che ci andrò, ma sinceramente avrei preferito se avessero fatto un concerto estivo x i fatti loro... tipo che ne so DM a San Siro... non capisco xchè quel pistola di Robbie William fa un concerto a San Siro a Giugno 2006 :evil: :evil: e i DM non possono fare altrettanto!!!!!! Sai come saremmo stati tutti felici noi????? E poi per la Par condicio un concerto all'Olimpico.....
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

daniemt ha scritto:
spoglialosso ha scritto:Io comprendo benissimo il tuo discorso
che carina 8)
:lol: :lol: :lol:
Che bastardo 8)

p.S. Salutami Mozart!
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:
Giacomo ha scritto:[....... 3 volte Gahan (purtroppo...)......
Beh, mica te l'ha ordinato il medico di vederlo 3 volte! :wink:
Quasi :lol: ...
Ci sono andato solo perché mi hanno convinto gli amici. Ma mi sono rifatto pagando il biglietto 15 euro (Gahan non vale i 35 euro che chiedeva..) :D

Giacomo: ricordo benissimo quando mi dicesti di esserti convinto ad andare a vedere Dave, solo perche' alla fine: trovasti il biglietto a soli :15,00 Euro!! :lol: :lol: :wink:
spoglialosso ha scritto:Perchè i commenti negativi di questa eventuale terza data vengono fatti (presumo) soprattutto
da chi ha già in mano i biglietti per le date di Milano o per altrove.
Perchè ci stiamo chiedendo se vale la pena andarli a vedere anche lì, e non ci sfiora il pensiero verso chi non ha niente.
Ma nessuno dice che i DM non dovrebbero venire.. Mi farete capire dove sta scritta sta cosa...
Quel che voglio dire é che se i DM non me li posso godere come dico io, allora ci penserò 3 volte prima di andare ad Imola.
Non é che se non vanno ad Imola e optano per uno stadio (come il Flaminio) muore qualcuno, eh? Perché onestamente l'atmosfera é quella che é ai Festival. Gran percentuale di curiosi; insomma non é il massimo della vita.

Giacomo: io, non moriro'davvero "se" mai per assurdo, i D.M. venissero allo"Stadio Flaminio" qui a Roma.... :lol: :lol: :lol: :D :wink:

(O.T.): :oops:
Io, ne ho un ricordo INDIMENTICABILE....Ci vidi il primissimo MITICO concerto dei D.D. nell'87, quando i D.D. vennero per la primissima volta in Tour in Italia....
"Save a Prayer" fu proprio da brividi!!! :D

Capisco la felicità di chi non ha il biglietto. E ti assicuro che non ho MAI saltato una tournée quando sono passati in Europa. Mi farebbe male farlo questa volta, ma ripeto, un festival personalmente non mi piace, e quindi ci rifletterò bene prima di prendere il biglietto :roll:
Ultima modifica di silver wing il dom dic 11, 2005 3:54 pm, modificato 5 volte in totale.
Insidia
Violator
Violator

Messaggio da Insidia »

Sarebbe una bella cosa trovarli a Imola................
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

La notizia di oggi é che i DM saranno in Svizzera venerdi 16...

La mia impressione? Oramai aspettiamo solo l'ufficialità per avere i DM il 17 ad Imola. La Svizzera è ad un passo, e come é successo già nel 98, potrebbero venire direttamente di lì dove il giorno prima avevano tenuto un concerto :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”