IT'S NO GOOD!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

A me non piace affatto il cambio del calciobalilla in legno e pesante, sostituito con quello metallico e con il vetro lucido, impossibille giocarci.

:P :P :P :P

A parte gli scherzi, ora mi viene solo in mente l'esclusione di Alan dal video Enjoy 04, la prima volta che vidi il video avverti un enorme senso di disagio, daccordo, ora non c'è +, ma allora.........

Francesco :shock:
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

made4DM ha scritto:
AlyGahan ha scritto:2) il fatto che martin in passato sia stato troppo "possessivo" sul voler essere l'unico autore dei testi delle canzoni... si sono create tensioni a mio parere inutili, xkè poteva far scrivere a dave qlc canzone giusto per vedere se ne era in grado o no...così magari non c sarebbero state discussioni inutili! martin è sicuramente un autore formidabile e nessuno gli vuole tigliere questo ruolo!
Ti quotissimo, mia cara :wink:
Cmq siamo state accontentate, no?
infatti!! dave è il mio preferito (e penso si sia capito... :D ), xò questo non vuol dire che lo difendo in ogni occasione!
non cambierei mai martin come autore principale x nessuna ragione al mondo, ma non biasimo dave qnd ai tempi diceva di sentirsi più uno strumento che un membro del gruppo, visto che i sentimenti e le emozioni che cantava e trametteva a noi, alla fine non erano le sue, anche se dopo violator lo rispecchiavano in pieno! 8) 8)
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

[b]It's No Good[/b]

Messaggio da Marco »

It's No Good

Oltre ad essere una delle mie preferite, è anche il carattere di Martin: introverso, arrogante e presuntuoso.

Sono i gesti alla rapper da 4 soldi che Martin proponeva durante il suo tour solista.

Non suonare It's No Good al nuovo tour: con un simile artwork ci starebbe a pennello.

Non pubblicare un album live ufficiale dove sia presente Enjoy The Silence.

I capelli biondi di Dave negli anni '80
Ommenait
Violator
Violator

Messaggio da Ommenait »

ciao a tutti
per me unica pecca dei depeche e' stata prevedere solo 2 tappe in Italia per il loro prossimo tour 2006 e poi perche' non scendono un po' piu' giu' verso sud?non ce li mangiamo micaaaaa
a limite ci mangiamo le due ballerine ,a proposito sono sempre le 2 di One night in Paris???
ammazza quanto so bonazze!!!!!!
Irene

Re: [b]It's No Good[/b]

Messaggio da Irene »

Marco ha scritto:It's No Good Oltre ad essere una delle mie preferite, è anche il carattere di Martin: introverso, arrogante e presuntuoso.

Sono i gesti alla rapper da 4 soldi che Martin proponeva durante il suo tour solista.
:shock:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Re: IT'S NO GOOD!

Messaggio da singalongamode »

sariri ha scritto: per me IT'S NO GOOD:

1) Dave che Fuma!! Fumare fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :?
Brava, questa è la cosa più importante, se non fumasse canterebbe molto meglio.
Al concerto del The Singles Tour al forum, non cantò due pezzi perchè aveva problemi di gola.
Eppure prima del concerto l'ho visto fumareeeeee :twisted:
Ragazzaccio :)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

sariri ha scritto:2) i pezzi strumentali.. però vi spiego: non è che siano brutti o non mi piacciono, anzi, è solo che secondo me alle volte sono superflui in alcuni album...
:shock: perchè inutili??
secondo me sono fondamentali :wink: :wink:
specialmente alcuni...io non vivrei senza St.Jarna
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

whiterose ha scritto:
sariri ha scritto:2) i pezzi strumentali.. però vi spiego: non è che siano brutti o non mi piacciono, anzi, è solo che secondo me alle volte sono superflui in alcuni album...
:shock: perchè inutili??
secondo me sono fondamentali :wink: :wink:
specialmente alcuni...io non vivrei senza St.Jarna
...ed io non potrei vivere senza Nothing to fear! :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Monument ha scritto:...ed io non potrei vivere senza Nothing to fear! :wink:
...e allora saremmo in due a non poter vivere!!! 8)
faith
Devoted
Devoted

Messaggio da faith »

quello che non mi va giù e il loro scarso interesse verso l'italia e lo dimostrano non solo attraverso il numero di tappe ma anche il numero di canzoni eseguite è inferiore agli altri paesi europeri.
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

singalongamode ha scritto:
sariri ha scritto: per me IT'S NO GOOD:

1) Dave che Fuma!! Fumare fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :?
Brava, questa è la cosa più importante, se non fumasse canterebbe molto meglio.
Al concerto del The Singles Tour al forum, non cantò due pezzi perchè aveva problemi di gola.
Eppure prima del concerto l'ho visto fumareeeeee :twisted:
Ragazzaccio :)
EMH...non vorrei dire ma, un cantante che canta di diaframma e non di gola, riesce a cantare anche con la faringite, perchè il suono viene prodotto da appunto il diaframma non dalla gola.

Cmq per ritornare a IT'S NO GOOD...
Ci sono un pò di cose che non gradisco.

1. IL LOOK DI MARTIN NEL DEVOTIONAL TOUR. Quel vestito laminato con la cordina che unisce le due gambe è veramente brutto :shock:

2. I CAPELLI BIONDI DI DAVE NEI PRIMI ANNI '80

3. IL DVD DI 101. Manco una versione sottotitolata in Italiano! E poi tutta la questione di quella gente che deve andare al concerto...pessima! :?

4. IL LOOK DI DAVE IN 101

5. IL VIDEO DI IT'S NO GOOD. Non condivido la scelta di Corbij nel fare un video ironico. Se ci fosse stato un video più impegnativo la canzone che è bellissima avrebbe avuto più successo.

6. LE POCHE DATE ITALIANE NEL TOUR 2006

7. LA PRESENZA DI ALCUNE CANZONI NELLA SCALETTA DI QUESTO TOUR 05'/'06 come A question of lust, Somebody, JCGE, :?
e LA MANCANZA DI IN YOUR ROOM :evil:

8. ALCUNI VIDEO DI CORBIJN, ora so che mi lincerete ehehe, l'ho scritto anche in un post in un altro thread, Corbijn è un grande artista, ha dato ai DM un immagine ma a livello MOOOOOLTO PERSONALE devo dire che molti video non mi piacciono, che ce vuoi fà.

9. L'ALBUM EXCITER. Come scriveva qualcuno prima, le canzoni belle si contano sulle dita di una sola mano, secondo me è l'album meno riuscito.

10. LA MANCANZA DI ALAN WILDER. C'è anche un altro Thread sulla questione Wilder, non voglio aggiungere nulla di più a quanto già stato detto. Però devo veramente dire che sono d'accordo con chi dice che nei live, negli album quella Perfezione assoluta a cui contribuiva Alan manca parecchio da quando ha abbandonato la Band.

Ciò nonostante i 3 sono sempre magnifici e straordinari!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Roberta ha scritto:
singalongamode ha scritto:
sariri ha scritto:

10. LA MANCANZA DI ALAN WILDER. C'è anche un altro Thread sulla questione Wilder, non voglio aggiungere nulla di più a quanto già stato detto. Però devo veramente dire che sono d'accordo con chi dice che nei live, negli album quella Perfezione assoluta a cui contribuiva Alan manca parecchio da quando ha abbandonato la Band.

Ciò nonostante i 3 sono sempre magnifici e straordinari!

QUOTO, RIQUOTO, STRAQUOTO, IPER-MEGA-QUOTO!!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

i pantaloni di Martino in Devotional: quella cordina a livello delle ginocchia che lega insieme le gambe proprio non la capisco!! ahahah... nun me piace!!
non mi piaceva molto Martin stile sadofetischgay...
IL LOOK DI MARTIN NEL DEVOTIONAL TOUR. Quel vestito laminato con la cordina che unisce le due gambe è veramente brutto
Ma nooooo!! Ma come fate ad affermare una cosa simileee!?!?!?!

:P
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

@Irene

Inanzitutto ciao :lol:

Guarda il live a Los Angeles di Martin e capirai cosa dico :D
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

AlyGahan ha scritto:non cambierei mai martin come autore principale x nessuna ragione al mondo, ma non biasimo dave qnd ai tempi diceva di sentirsi più uno strumento che un membro del gruppo, visto che i sentimenti e le emozioni che cantava e trasmetteva a noi, alla fine non erano le sue
Sono d'accordo con te ancora una volta, Aly :wink:
Cmq a me le cose NO GOOD paiono queste:

- la facciona in primissimo piano di Andy nel video di STD (scusate, ma ogni volta che vedo come muove la bocca mi fa morire dalle ghignate! :lol: )
- le sole 2 date italiane (e mi unisco al coro :evil: )
- l'abbandono di Alan (e mi unisco al coro anche qui quotando la Roby :cry: )
- come hanno conciato Dave in MAS (avete fatto caso alle scarpe? :shock: )

Direi x ora di aver finito... :roll: O almeno non mi viene in mente altro.
Rispondi