DAVINE e DAVINI, MARITNI e MARTINE, ANDYNI e ANDYNE (e così può andare...
TUTTO, ma proprio TUTTO ciò che, analizzando con occhio critico, è NO GOOD dei nostri adorati (video, canzoni, atteggiamenti, qualunque cosa ritenete che non vi piaccia o non vi sia piaciuto o che ritenete inadatto... E adesso detto pure le regole
Adesso inizio io...
per me IT'S NO GOOD:
1) Dave che Fuma!! Fumare fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
2) i pezzi strumentali.. però vi spiego: non è che siano brutti o non mi piacciono, anzi, è solo che secondo me alle volte sono superflui in alcuni album...
3) il video di Strangelove... non saprei spiegare perchè, ma non mi piace moltissimo...
4) il video di JCGE...non mi piace
5) Ogni tanto il modo di vestire di Andy (mi riferisco a qualche intervista): coccia troppo con Mart e Dave... vedete Dave ben vestito, Mart casual, ed Andy spesso in tuta!!
6) Non impazzisco per il petto nudo sul palco (CAPITEMI!! Non è che non mi piaccia, sarei bugiarda a dire una cosa del genere, visto che l'altra volta ho affermato che se anche Dave cantasse in mutande andrebbe bene
7) i pantaloni di Martino in Devotional: quella cordina a livello delle ginocchia che lega insieme le gambe proprio non la capisco!! ahahah... nun me piace!!
Per ora mi sono venute in mente queste cose...magari un po' superficiali, ma cmq...
Ora tocca a voi!