IT'S NO GOOD!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

IT'S NO GOOD!

Messaggio da sariri »

Italiani! (no..così sembro Mussolini...) Uomini dell'Ovest (...così è Aragorn nel Signore degli Anelli..). Uè Raga (e questo è Dj Francesco...)....

DAVINE e DAVINI, MARITNI e MARTINE, ANDYNI e ANDYNE (e così può andare... :wink: ) stanotte pensavo ad una cosa (perchè sono una Depeche dipendente..) e quindi vi propongo questo nuovo topic (non mi pare ci sia già..se c'è ditemelo!!! :D ):

TUTTO, ma proprio TUTTO ciò che, analizzando con occhio critico, è NO GOOD dei nostri adorati (video, canzoni, atteggiamenti, qualunque cosa ritenete che non vi piaccia o non vi sia piaciuto o che ritenete inadatto... E adesso detto pure le regole :twisted: : sono vietati i commenti su quanto bello sia Dave [lo sappiamo tutti, giusto? E lo adoriamo tutte perciò... :wink: ]...ok? :D

Adesso inizio io...
per me IT'S NO GOOD:

1) Dave che Fuma!! Fumare fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :?
2) i pezzi strumentali.. però vi spiego: non è che siano brutti o non mi piacciono, anzi, è solo che secondo me alle volte sono superflui in alcuni album...
3) il video di Strangelove... non saprei spiegare perchè, ma non mi piace moltissimo... :)
4) il video di JCGE...non mi piace :roll:
5) Ogni tanto il modo di vestire di Andy (mi riferisco a qualche intervista): coccia troppo con Mart e Dave... vedete Dave ben vestito, Mart casual, ed Andy spesso in tuta!! :lol: Però è il suo stile e lo accetto anche così! :wink:
6) Non impazzisco per il petto nudo sul palco (CAPITEMI!! Non è che non mi piaccia, sarei bugiarda a dire una cosa del genere, visto che l'altra volta ho affermato che se anche Dave cantasse in mutande andrebbe bene :wink: ...a parte gli scherzi... è solo che alle volte qualcosa addosso rende ancora più sexy..però non è un problema 8) )
7) i pantaloni di Martino in Devotional: quella cordina a livello delle ginocchia che lega insieme le gambe proprio non la capisco!! ahahah... nun me piace!! :wink:

Per ora mi sono venute in mente queste cose...magari un po' superficiali, ma cmq...

Ora tocca a voi! :lol:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

...

Messaggio da gahanci »

Buondì Sariri...............lo sappiamo che fa male fumare, purtroppo fumo anche io ma a Dave non gli si poteva togliere tutto non pensi!
Se c'è una cosa molto It's No Goog è la maglia di Martin con la piuma ................................per me Orrendaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
:P 8) :lol: :o :) :shock: :shock: :shock:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

A me non piace soprattutto quel vezzo di far uscire dalle 2 alle 3 versioni di ogni singolo e poi aggiungercene un'altra decina promozionali ;)

E tanto meno mi è piaciuto lo scarso interesse dimostrato per il nostro paese equiparandolo a nazioni come la Svizzera in quanto a numero di date, per capirsi. ;)
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

worldfullofnothing ha scritto:E tanto meno mi è piaciuto lo scarso interesse dimostrato per il nostro paese equiparandolo a nazioni come la Svizzera in quanto a numero di date, per capirsi. ;)
QUOTOOO!!!!! :( :(
DMauri
Violator
Violator

Messaggio da DMauri »

worldfullofnothing ha scritto:A me non piace soprattutto quel vezzo di far uscire dalle 2 alle 3 versioni di ogni singolo e poi aggiungercene un'altra decina promozionali ;)

E tanto meno mi è piaciuto lo scarso interesse dimostrato per il nostro paese equiparandolo a nazioni come la Svizzera in quanto a numero di date, per capirsi. ;)
quoto quoto quoto!!!!!!(noi a litigare x i biglietti)
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Beh quello delle due sole date in Italia, è sicuramente quanto di peggio hanno fatto.... :evil: .....anche se forse a sto punto non hanno avuto tutti i torti..perche non sò se una terza tappa la riempivano..chissa ?
Certo potevano comunque gestire meglio sta storia.

Inoltre...mmmh...si.. non mi piaceva molto Martin stile sadofetischgay...decisamente meglio ora
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

alexmasterj ha scritto:perche non sò se una terza tappa la riempivano..chissa ?
La riempivano, la riempivano.... 8)
yul
Devoted
Devoted

Messaggio da yul »

le cannottiere bianche :P
un giorno conquisterò il mondo e farò un enorme falò con tutte le cannotte bianche sulla faccia della terra :P
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Mi dispiace..ma non credo :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a me non piace il loro calcio balilla, vecchio, pesante e col pianale in legno che rallenta di molto il giuoco. Spero che abbiano cambiato modello affidandosi al pianale in vetro e alle stecche di metallo super scorrevoli (ché le loro per muoverle in velocità ci vuole un fisico alla Schwarzeneggeri) :P
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Ora è la volta buona che mi sfogo: ne ho diverse di cose "It's no good":

1) la mancanza dei video See You, The meaning of love, Leave in silence e Get the balance right dalla prima compilation VHS uscita nell'85; :evil:

2) NUOVAMENTE, la mancanza dei video See You, The meaning of love, Leave in silence e Get the balance right dalla seconda compilation VHS del '98!
Ma è mai possibile?!?!?!?!? Assurdo!!!! :evil: :evil:

3) La mancanza di un video che testimoni il favoloso World violation tour del 1990 e il Black celebration tour dell'86!; :evil:

4) Pennebacker che non filmò tutto lo show al Rose bowl nell'88!
Era storia della musica quella!!!! NUOVAMENTE, ma è mai possibile?!?!?!?!? Assurdo!!!! :evil:

5) Video dell'A broken frame tour '82: non uscì quando in realtà era programmata!! E magari oggi avremmo avuto una potente testimonianza del passato anche in DVD!
Almeno, parte del concerto all'Hammersmith Odeon uscì nei 12" di Get, Everything e Love in itself, e comunque, solo una parte!!!!! :evil:
Peccato non esista per intero, perchè la qualità sonora della registrazione è eccezzionale! :evil: :evil:

6) Dirt: le "voglio bene" solo perchè è dei nostri, ma è una completa NULLITA'. Il pezzo in assoluto più brutto dell'Exciter era: potevano risparmiarsela! :evil:

7) Tornando ai concerti: non capisco perchè mai in passato tali concerti venivano editati SOLO IN PARTE, e MAI INTERAMENTE!!!
Vedi la VHS sul tour dell'84! :evil:

8) The world we live and live in Hamburg VHS: l'audio, tutta la qualità sonora di quel concerto, fanno letteralmente PIETA'! Per non parlare della voce di Dave, per la quale dire "brutta" è dir poco!
Ma in fase di mixaggio, all'epoca, non se ne accorse nessuno dello schifo che stava venendo fuori?!??
Provate a paragonare i live presenti nei 12" di Blasphemous roumors e A question of lust, e paragonateli a quelli presenti nei sopracitati 12" di Get, Every e Love: un vero abisso!!! :evil:

9) One night in Paris: e qui la mancanza di Alan la si sente in pieno!
Paragonate la qualità sonora di questa a SOFAD - LIVE: altro abissso, la fossa delle Marianne è niente a confronto!
La batteria fa schifo, e parecchi altri suoni sequencerizzati che quasi non si sentono! :evil:

10) Ma come si fa a mettere nel live One night in Paris Condemmnation al posto di Clean?!?!?!?!? :evil: :evil:
Roba da matti!!!
Condemnation era già presente in SOFAD Live, Clean invece era una potenza dell'Exciter tour!!!

Per ora mi fermo qui...ma ne avrei altre ancora da aggiungere...
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Monument ha scritto:
1) la mancanza dei video See You, The meaning of love, Leave in silence e Get the balance right dalla prima compilation VHS uscita nell'85; :evil:

2) NUOVAMENTE, la mancanza dei video See You, The meaning of love, Leave in silence e Get the balance right dalla seconda compilation VHS del '98!
Ma è mai possibile?!?!?!?!? Assurdo!!!! :evil: :evil:

10) Ma come si fa a mettere nel live One night in Paris Condemmnation al posto di Clean?!?!?!?!? :evil: :evil:
Roba da matti!!!
Condemnation era già presente in SOFAD Live, Clean invece era una potenza dell'Exciter tour!!!
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

It's All Good (forse non è corretto ma suona bene!)
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

1) trovo che exciter sia it's no good... è un album ben al di sotto della media dei depeche, secondo me le canzoni belle di quel cd si contano sulle dita di una mano...

2) il fatto che martin in passato sia stato troppo "possessivo" sul voler essere l'unico autore dei testi delle canzoni... si sono create tensioni a mio parere inutili, xkè poteva far scrivere a dave qlc canzone giusto per vedere se ne era in grado o no...così magari non c sarebbero state discussioni inutili! martin è sicuramente un autore formidabile e nessuno gli vuole tigliere questo ruolo!

x ora sono le uniche cose che non mi sono piaciute...ce n'è un altra ma non credo dipenda da loro, cioè la gestione della vendita dei biglietti delle due date italiane, ma come ho gia detto non credo dipenda da loro
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

AlyGahan ha scritto:2) il fatto che martin in passato sia stato troppo "possessivo" sul voler essere l'unico autore dei testi delle canzoni... si sono create tensioni a mio parere inutili, xkè poteva far scrivere a dave qlc canzone giusto per vedere se ne era in grado o no...così magari non c sarebbero state discussioni inutili! martin è sicuramente un autore formidabile e nessuno gli vuole tigliere questo ruolo!
Ti quotissimo, mia cara :wink:
Cmq siamo state accontentate, no?
Rispondi