A parte gli scherzi, ora mi viene solo in mente l'esclusione di Alan dal video Enjoy 04, la prima volta che vidi il video avverti un enorme senso di disagio, daccordo, ora non c'è +, ma allora.........
Francesco
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

infatti!! dave è il mio preferito (e penso si sia capito...made4DM ha scritto:Ti quotissimo, mia caraAlyGahan ha scritto:2) il fatto che martin in passato sia stato troppo "possessivo" sul voler essere l'unico autore dei testi delle canzoni... si sono create tensioni a mio parere inutili, xkè poteva far scrivere a dave qlc canzone giusto per vedere se ne era in grado o no...così magari non c sarebbero state discussioni inutili! martin è sicuramente un autore formidabile e nessuno gli vuole tigliere questo ruolo!![]()
Cmq siamo state accontentate, no?

Marco ha scritto:It's No Good Oltre ad essere una delle mie preferite, è anche il carattere di Martin: introverso, arrogante e presuntuoso.
Sono i gesti alla rapper da 4 soldi che Martin proponeva durante il suo tour solista.

Brava, questa è la cosa più importante, se non fumasse canterebbe molto meglio.sariri ha scritto: per me IT'S NO GOOD:
1) Dave che Fuma!! Fumare fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
sariri ha scritto:2) i pezzi strumentali.. però vi spiego: non è che siano brutti o non mi piacciono, anzi, è solo che secondo me alle volte sono superflui in alcuni album...
...ed io non potrei vivere senza Nothing to fear!whiterose ha scritto:sariri ha scritto:2) i pezzi strumentali.. però vi spiego: non è che siano brutti o non mi piacciono, anzi, è solo che secondo me alle volte sono superflui in alcuni album...perchè inutili??
secondo me sono fondamentali![]()
![]()
specialmente alcuni...io non vivrei senza St.Jarna
...e allora saremmo in due a non poter vivere!!!Monument ha scritto:...ed io non potrei vivere senza Nothing to fear!

EMH...non vorrei dire ma, un cantante che canta di diaframma e non di gola, riesce a cantare anche con la faringite, perchè il suono viene prodotto da appunto il diaframma non dalla gola.singalongamode ha scritto:Brava, questa è la cosa più importante, se non fumasse canterebbe molto meglio.sariri ha scritto: per me IT'S NO GOOD:
1) Dave che Fuma!! Fumare fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Al concerto del The Singles Tour al forum, non cantò due pezzi perchè aveva problemi di gola.
Eppure prima del concerto l'ho visto fumareeeeee
Ragazzaccio
Roberta ha scritto:singalongamode ha scritto:sariri ha scritto:
10. LA MANCANZA DI ALAN WILDER. C'è anche un altro Thread sulla questione Wilder, non voglio aggiungere nulla di più a quanto già stato detto. Però devo veramente dire che sono d'accordo con chi dice che nei live, negli album quella Perfezione assoluta a cui contribuiva Alan manca parecchio da quando ha abbandonato la Band.
Ciò nonostante i 3 sono sempre magnifici e straordinari!
QUOTO, RIQUOTO, STRAQUOTO, IPER-MEGA-QUOTO!!!
i pantaloni di Martino in Devotional: quella cordina a livello delle ginocchia che lega insieme le gambe proprio non la capisco!! ahahah... nun me piace!!
non mi piaceva molto Martin stile sadofetischgay...
Ma nooooo!! Ma come fate ad affermare una cosa simileee!?!?!?!IL LOOK DI MARTIN NEL DEVOTIONAL TOUR. Quel vestito laminato con la cordina che unisce le due gambe è veramente brutto
Sono d'accordo con te ancora una volta, AlyAlyGahan ha scritto:non cambierei mai martin come autore principale x nessuna ragione al mondo, ma non biasimo dave qnd ai tempi diceva di sentirsi più uno strumento che un membro del gruppo, visto che i sentimenti e le emozioni che cantava e trasmetteva a noi, alla fine non erano le sue