Depeche Mode su Youtube

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Depeche Mode su Youtube

Messaggio da Giacomo »

Non mi pare che esista un thread simile,
ma se mi sbaglio chiudetelo pure. Chiusa la doverosa promessa, ho pensato a questo thread perché su Youtube si trovano spesso delle chicche che sono veramente spettacolari.
E allora perché non dare i link magari con qualche nostro commento, se non altro per spiegare dov'è la "presunta" eccezionalità?

Si parte (cliccando sul nome in rosso, parte il link):

It's No Good - Barrel of a Gun - Live a Nulle Part Ailleurs (1997)
I DM non vanno in tour per evitare che Dave ricaschi nel baratro, ma promuovono i due primi singoli di Ultra in alcune trasmissioni televisivi oltre ai mini concerti degli Ultra Party. Qui a Parigi, come si nota, è il delirio fra il pubblico (ci sono anche amici miei), e la performance di BOAG è semplicemente stupenda; la più bella versione proposta dal vivo, IMHO...

Something to Do Bruxelles 25.05.93
Vabbé, bisogna ancora ripetere perché sta versione è storica? Completamente rivisitata, manco lontana parente della versione originale. Davvero fantastica.

Useless Live 2003
Questa è la 3a leg del tour solista di Dave, e viene inserita Useless. Beh, spiace doverlo ammettere, ma l'esecuzione è una spanna se non di più superiore a quella del Singles Tour (che avevo trovato abbastanza deludente..). Personalmente, la trovo davvero convincente.

Altri video interessanti da proporre :) ?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

C'è questo topic: verifica che non sia la stessa cosa ;)

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 77&start=0
Mithrandir79
Angel
Angel

Re: Depeche Mode su Youtube

Messaggio da Mithrandir79 »

Giacomo ha scritto: la performance di BOAG è semplicemente stupenda; la più bella versione proposta dal vivo
Immagine

mannaggia a loro che la trascurano.. :roll:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Boag è eccezionale e davvero nn capisco perchè non la propongono mai live, come useless del resto e altre perle di ultra
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Per la "Mitica" BOAG concordo in pieno con quanto detto da voi...
:wink:
Video diretto da Anton Corbijn s p e t t a c o l a r e, cosi' come la canzone:
P o t e n t i s s i ma!!! 8)
Peccato pero' che i DM non l'abbiano piu' riproposta dal "The Singles Tour" in poi... :(
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Giacomo ha scritto:Something to Do Bruxelles 25.05.93
Vabbé, bisogna ancora ripetere perché sta versione è storica? Completamente rivisitata, manco lontana parente della versione originale. Davvero fantastica.
Belin che roba! Fantastica! :shock:

Non l'avevo ancora sentita questa versione... peccato l'abbiano fatta solo una volta. Grazie per la segnalazione :wink:
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

:lol: :lol: :lol:
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Presto!!!
una colletta per un libro con i testi! :lol: :lol: :lol:
Altro che lady gaga... :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

synth7 ha scritto:
effetto comico assicurato :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

...credo che però l'intento di chi ha aperto il 3D fosse quello di inserire clip pazzeschi live e non cmq poco conosciuti della band, non finirla in pagliacciata :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ecco.

manteniamo quella linea, altrimenti si chiude. :)
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Un capolavoro...

paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Meritava una seconda chance. :D
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Giacomo ha scritto:Non mi pare che esista un thread simile,
ma se mi sbaglio chiudetelo pure. Chiusa la doverosa promessa, ho pensato a questo thread perché su Youtube si trovano spesso delle chicche che sono veramente spettacolari.
E allora perché non dare i link magari con qualche nostro commento, se non altro per spiegare dov'è la "presunta" eccezionalità?

Si parte (cliccando sul nome in rosso, parte il link):

It's No Good - Barrel of a Gun - Live a Nulle Part Ailleurs (1997)
I DM non vanno in tour per evitare che Dave ricaschi nel baratro, ma promuovono i due primi singoli di Ultra in alcune trasmissioni televisivi oltre ai mini concerti degli Ultra Party. Qui a Parigi, come si nota, è il delirio fra il pubblico (ci sono anche amici miei), e la performance di BOAG è semplicemente stupenda; la più bella versione proposta dal vivo, IMHO...

Precisamente 24.04.1997

Something to Do Bruxelles 25.05.93

Della promozione del SOFAD è stupenda I Feel You French TV che purtroppo sul Tubo non ho trovato....

Useless Live 2003
Questa è la 3a leg del tour solista di Dave, e viene inserita Useless. Beh, spiace doverlo ammettere, ma l'esecuzione è una spanna se non di più superiore a quella del Singles Tour (che avevo trovato abbastanza deludente..). Personalmente, la trovo davvero convincente.

Concordo

Altri video interessanti da proporre :) ?
Rilancio :

Depeche mode - More than a Party 19 (London 1986)

Altro che Amburgo ....questo DVD devono rimasterizzare e Pubblicare

Francesco.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

@ Francesco:

chissà perché ho la sensazione che qualcuno abbia messo su youtube tutto il lavoro di rimasterizzazione di quel concerto che abbiamo fatto per i TVA... :roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”