ma se mi sbaglio chiudetelo pure. Chiusa la doverosa promessa, ho pensato a questo thread perché su Youtube si trovano spesso delle chicche che sono veramente spettacolari.
E allora perché non dare i link magari con qualche nostro commento, se non altro per spiegare dov'è la "presunta" eccezionalità?
Si parte (cliccando sul nome in rosso, parte il link):
It's No Good - Barrel of a Gun - Live a Nulle Part Ailleurs (1997)
I DM non vanno in tour per evitare che Dave ricaschi nel baratro, ma promuovono i due primi singoli di Ultra in alcune trasmissioni televisivi oltre ai mini concerti degli Ultra Party. Qui a Parigi, come si nota, è il delirio fra il pubblico (ci sono anche amici miei), e la performance di BOAG è semplicemente stupenda; la più bella versione proposta dal vivo, IMHO...
Something to Do Bruxelles 25.05.93
Vabbé, bisogna ancora ripetere perché sta versione è storica? Completamente rivisitata, manco lontana parente della versione originale. Davvero fantastica.
Useless Live 2003
Questa è la 3a leg del tour solista di Dave, e viene inserita Useless. Beh, spiace doverlo ammettere, ma l'esecuzione è una spanna se non di più superiore a quella del Singles Tour (che avevo trovato abbastanza deludente..). Personalmente, la trovo davvero convincente.
Altri video interessanti da proporre