Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Mr Peace
Excited
Excited

Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Messaggio da Mr Peace »

... inanzitutto Ciao, sono nuovo del forum... cmq volevo chiedervi se avete qualche news del possibile terzo singolo... forse fragile...? spero che sia Anton l'eventuale regista del videoclip... hola mucho...
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

sarà Hole to Feed

benvenuto!
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Bella! Mi piace un sacco! :D
Mr Peace
Excited
Excited

Messaggio da Mr Peace »

Grazie... Fragile sarebbe stata, secondo me, una scelta perfetta... cmq i Mode ne sanno sempre una piu' del diavolo... Many Thanks,
Mr Peace
Mr Peace
Excited
Excited

Messaggio da Mr Peace »

Grazie... Fragile sarebbe stata, secondo me, una scelta perfetta... cmq i Mode ne sanno sempre una piu' del diavolo... Many Thanks,
Mr Peace
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Secondo quanto riportato da http://www.depechemode.de/ il terzo singolo sarà Fragile Tension...
Restiamo in attessa di notizie ufficiali
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Messaggio da DM_BestBandEver »

sul forum del sito ufficiale tutti dicevano che era hole to feed
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Alessandro The Revelator ha scritto:Secondo quanto riportato da http://www.depechemode.de/ il terzo singolo sarà Fragile Tension...
Restiamo in attessa di notizie ufficiali
Mmm bè se sarà così vi confesso che sono non poco deluso; uno perchè avrei preferito hole to feed, due perchè se il terzo singolo sarà fragile tension il quarto dovrebbe essere uno di dave, teoricamente corrupt singolo diventa solo un sogno! Aspettiamo notizie ufficiali e speriamo che arrivino al più presto che questa attesa mi sta innervosendo!
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Messaggio da DM_BestBandEver »

io sono convinto che il terzo singolo sarà di Dave ( cioè Hole To Feed ) , cosi come hanno fatto per Playing The Angel
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

Never Let Down ha scritto:Mmm bè se sarà così vi confesso che sono non poco deluso; uno perchè avrei preferito hole to feed, due perchè se il terzo singolo sarà fragile tension il quarto dovrebbe essere uno di dave, teoricamente corrupt singolo diventa solo un sogno! Aspettiamo notizie ufficiali e speriamo che arrivino al più presto che questa attesa mi sta innervosendo!
addirittura innervosendo? :roll:
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Mio personalissimo parere:

se fosse Fragile Tension sarei molto più contento, perché trovo HTF una delle canzoni più ........ dei DM. Penso anch'io che Dave voglia (per contratto?) un singolo su 4, ma se fosse vero che hanno rinunciato a HTF, non mi meraviglierei se poi puntassero su Come Back, magari in una versione ridotta. E'comunque il brano più bello e d'impatto scritto da Dave per quest'album (a mio giudizio l'unico).

Infine continuo sinceramente a non capire tutte queste aspettative su Corrupt, un brano che a prescindere dai gusti non risponde a nessun criterio di facile presa e di "radiofonicità", fatto apposta per riempire un album, ma dell'hit non ha davvero nulla. Anche nel suo personalissimo genere, lo trovo superato da altri episodi della storia DM.
Mi direte che anche Wrong ha una struttura atipica ecc... ma in quei casi sono pezzi che comunque hanno un "tormentone" o una caratteristica unica che qui non c'è.
Corrupt è l'ennesimo bel blues in salsa elettronica che i nostri ci regalano dal '90, ma niente, davvero niente di nuovo sotto il sole.

per carità...gusti e opinioni, eh?!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

indipendentemente dalla scelta del singolo , io un bel video con protagonisti salvaidepeche & italia.dm sul bruco del lunapark vorrei tanto gustarmeli......aaaahhhh.....con gli occhiali 3D.

ve lo immaginate....??
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

sergej ha scritto: Infine continuo sinceramente a non capire tutte queste aspettative su Corrupt, un brano che a prescindere dai gusti non risponde a nessun criterio di facile presa e di "radiofonicità", fatto apposta per riempire un album, ma dell'hit non ha davvero nulla
. A Parer mio, una ''Corrupt'', soddisfa molto di più tali Criteri rispetto ad una ''Peace'' , utilizzata come secondo Singolo.
A mio Parere.

Concordo poi sul restante Post e sul Fatto che, se proprio si dovesse mettere un Pezzo di Dave, si scelga Come Back.
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

hole to feed. il video sara diretto da Eric Wareheim
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

BlackOut_75 ha scritto:hole to feed. il video sara diretto da Eric Wareheim
guardate qui http://twitpic.com/e4rsk e fatevi due risate.
Rispondi

Torna a “Discussioni”