Organizzazione per Milano
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Organizzazione per Milano
Ciao ragazzi.. allora cerchiamo di organizzare qui tutti i vari spostamenti per la data milanese: come arrivarci, con cosa e con chi 
- Fennicella
- Ultra member

Un gruppetto ha gia' prenotato il treno da Roma a Milano, il giorno dopo, ore 14.30 e, senza saperlo, sta diventando un treno devoto, perche' un sacco di gente ha prenotato quello li' per il trasferimentoMoro 89 ha scritto:sarebbe carino riuscire a organizzarsi in gruppi con quei superstiti del concerto dell'olimpico che il giorno dopo si recheranno a milano via treno per farsi anche la data di san siro, o semplicemente per tornare a casa.
- Fennicella
- Ultra member

EHMMoro 89 ha scritto: p.s.
ma voi l'avete beccate ste fantomatiche superofferte sui biglietti per gli eurostar? io c'ho provato ma misteriosamente erano già esauriti...
oh, io non lo sapevoFennicella ha scritto:EHMIndovina di che treno sto parlando e perche' ci si e' fiondati tutti su quello? Eggia', le fantomatiche offerte esistono/esistevano davvero.. pero' abbiamo prenotato tipo un mesetto fa.
comunque io parto prima la mattina, perchè il 17 voglio stare a casa a dormire un po'.. e poi riparto per milano..
che giorno andresti giù?Ugo Boss ha scritto:Io parto da Genova in macchina, se qualcuno gradisce un passaggio c'è posto![]()
- Moro 89
- Angel

bene -.-Fennicella ha scritto:EHMIndovina di che treno sto parlando e perche' ci si e' fiondati tutti su quello? Eggia', le fantomatiche offerte esistono/esistevano davvero.. pero' abbiamo prenotato tipo un mesetto fa.
ma non online, spero.
io ho diligentemente iniziato a monitorare regolarmente gli orari dei treni da fine marzo, e fino alla fine di aprile gli orari si fermavano al 13 giugno.
quando li hanno finalmente aggiunti, i primi di maggio, ovviamente non è bastata una frettolosa iscrizione al sito di trenitalia per prenotare...
adesso allora mi informerò sui prezzi e deciderò il da farsi...
bè il giorno dopo il concerto di roma, volendo dopo pranzo, io e marco74 ripartiamo per parma e bologna, quindi si fa la stessa trattaMoro 89 ha scritto:sarebbe carino riuscire a organizzarsi in gruppi con quei superstiti del concerto dell'olimpico che il giorno dopo si recheranno a milano via treno per farsi anche la data di san siro, o semplicemente per tornare a casa.
- Fennicella
- Ultra member

- Depeche Mind
- Master

- .Stripped.
- Angel

- Contatta: