p.s. io sono la tipa con i capelli castani e le unghia scure accanto a Winnie the Fletch!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cescuzza ha scritto:Dedicato a tutti quelli che in questi mesi mi hanno dimostrato tutta la loro amicizia e il loro affetto... Vi voglio bene ragazzi!!!![]()
p.s. io sono la tipa con i capelli castani e le unghia scure accanto a Winnie the Fletch!
Sei grande Fra!cescuzza ha scritto:Dedicato a tutti quelli che in questi mesi mi hanno dimostrato tutta la loro amicizia e il loro affetto... Vi voglio bene ragazzi!!!![]()
salvuccio, se ti riferisci alla tipa con i capelli medio-corti, abito nero e "scarpe" bianche-nere davanti alla sottoscritta (e, soprattutto, gomito a gomito col divino martin....salvodepeche ha scritto:MIiiiiii grande cescuzzaaaa, ma la tipa con i capelli ricci e rossi che minkia di scarpe ha??...sono quelle shezan o Cabubi??![]()
![]()

Dopo la canicola patita a roma a luglio, immaginando il fresco che poteva esserci ad Istanbul, credo che sia stato più furbo lui della tipa in pantofole nere.DevotionalTour ha scritto:ma come ci si può presentare davanti alla corte dei Depeche Mode vestiti in quel modo???![]()
![]()
![]()