18 6 1988 Chi c'era?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
18 6 1988 Chi c'era?
il mio desiderio per il genio della lampada sarebbe questo: assistere al concerto al Rosebowl. ancora oggi quando guardo 101 mi vengono le lacrime agli occhi. forse perchè è stato il primo approccio con i dm forse perchè quel concerto è cosi "essenziale" senza effetti speciali, riprese nevrotiche, ossessioni di apparenza.
qualcuno di voi c'era? com'è stato? che emozioni ha vissuto...
Il mio sogno ricorrente è trovarmi nel camper con quel gruppo di ragazzi icona degli anni 80.
indietro non si torna, ma grazie alle parole e alle immagini certi eventi restano vivi.
La mia più sincera invidia per chi c'era!
qualcuno di voi c'era? com'è stato? che emozioni ha vissuto...
Il mio sogno ricorrente è trovarmi nel camper con quel gruppo di ragazzi icona degli anni 80.
indietro non si torna, ma grazie alle parole e alle immagini certi eventi restano vivi.
La mia più sincera invidia per chi c'era!
- Devotion-and-Faith
- Master

101 è stato primo approccio coi dM anche per me... prima sonoro, solo dopo visivo... avevo 11 anni anch'io.
E immaginavo questo grande concerto, immaginavo loro sul palco, sentivo il pubblico in delirio, visualizzavo ogni suono particolare, immaginando da dove potesse provenire.
Per me, per anni, i dM sono stati 101, conoscevo a memoria ogni singolo momento, ogni parola di Dave verso il pubblico... finchè non ho visto l'immensità di quella serata, e le mie aspettative sono state più che ripagate.
Piacerebbe anche a me conoscere la "testimoninza" di chi c'è stato...
E immaginavo questo grande concerto, immaginavo loro sul palco, sentivo il pubblico in delirio, visualizzavo ogni suono particolare, immaginando da dove potesse provenire.
Per me, per anni, i dM sono stati 101, conoscevo a memoria ogni singolo momento, ogni parola di Dave verso il pubblico... finchè non ho visto l'immensità di quella serata, e le mie aspettative sono state più che ripagate.
Piacerebbe anche a me conoscere la "testimoninza" di chi c'è stato...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
vi confesso che ogni volta e ripeto OGNI VOLTA che guardo BR mi vengono le lacrime agli occhi, Dave canta con un trasporto ed un'intensità che non ho più ritrovato
AHHH non ci sono più le mezze stagioni, i giovani di oggi, io ai miei tempi!
p.s. io avevo 14 anni ed ero in vacanza dai nonni in aperta campagna tra mucche e galline...
AHHH non ci sono più le mezze stagioni, i giovani di oggi, io ai miei tempi!
p.s. io avevo 14 anni ed ero in vacanza dai nonni in aperta campagna tra mucche e galline...
- DommyGahan
- Excited

- Seethebeauty
- Ultra member

Quoto!Nicole86 ha scritto:Quotone,grazie a sta tipa ormai br la salto sistematicamente!
Comunque penso che sia difficile trovare qualcuno in Italia che abbia assistito al 101,o mi sbaglio?
Non tanto perché si trattasse di andare negli USA, ma per i tempi.
Dai tempi del Devotional in poi i fan hanno cominciato a fare follie seguendoli "all around the world", ma nell'87 chi li avrebbe seguiti a Pasadena doveva essere proprio pazzo di loro, ma pazzo folle!
Comunque poi puo' darsi che mi sbagli....
Anzi sono curiosa di sentire qualche testimonianza in merito a quest'evento.
Io nell'87 li seguivo già da vera fan ma il "For the Masses" Tour me lo persi e mi mangio ancora adesso le mani.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
A Milano la sera del 19 (anello C, zona centralissima), c'era un tipo che aveva assistito alla tappa di Pasadena. O almeno affermava ciò......
Qualcuno potrà confermare, aveva pure uno striscione esposto con su scritto
PASADENA 18/06/1988
MILANO 19/02/2006
Con quel poco di inglese che io e una mia amica mastichiamo ci siamo fatti raccontare del perché dello striscione, e abbiamo cosìscoperto che lui c'era quella sera.
Piccolo dettaglio.........non ricordo assolutamente di dove fosse quel tizio...
Però lo scozzese all'Olimpico che era già alla 31esima tappa del TTA lo batte 10-0!!!

Qualcuno potrà confermare, aveva pure uno striscione esposto con su scritto
PASADENA 18/06/1988
MILANO 19/02/2006
Con quel poco di inglese che io e una mia amica mastichiamo ci siamo fatti raccontare del perché dello striscione, e abbiamo cosìscoperto che lui c'era quella sera.
Piccolo dettaglio.........non ricordo assolutamente di dove fosse quel tizio...
Però lo scozzese all'Olimpico che era già alla 31esima tappa del TTA lo batte 10-0!!!
-
DevotionalTour
- Angel