ATTENZIONE VIRUS VIA PVT

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Odio Ticket One
Excited
Excited

ATTENZIONE VIRUS VIA PVT

Messaggio da Odio Ticket One »

Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: Bepufyfan
A: Odio Ticket One (Connesso)
Inviato: Mer Ott 11, 2006 11:32 pm
Oggetto: Alcuni pensano voi
Ciao
questo URL circa voi http://people1000.com/?Odio Ticket One

è un VIRUS NON APRITE NEMMENO IL PVT!!!

BASTARDI SCHIFOSI CREATORI DI VIRUS!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Arrivato pure a me da un altro nick :evil: :evil:

Ma che è 'sta storia????? :?

Comunque non ho clikkato sul link...si vedeva lontano un miglio che si trattava di un virus!!! :)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

A me non è arrivato nulla (per ora)

Tempo addietro, Fab aveva parlato del problema dei bot, i 'programmi' che si registrano automaticamente, a proposito dello spam (farmaci, storielle in inglese, ecc..).
Che sia lo stesso meccanismo?

Ieri sera si sono registrati un sacco di quei 'nomi strani'.
Comunque è meglio non cliccare mai i link sospetti.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

whiterose ha scritto:Tempo addietro, Fab aveva parlato del problema dei bot, i 'programmi' che si registrano automaticamente, a proposito dello spam (farmaci, storielle in inglese, ecc..).
Che sia lo stesso meccanismo?
Probabilissimo............ :evil:
whiterose ha scritto:Comunque è meglio non cliccare mai i link sospetti.
Sacrosanto! :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Mannaia...io non ho fatto in tempo a leggere questo Topic...fortuna che l'antivirus ha fatto il suo dovere... A me è arrivato da un certo "Feviwawec".

RAGAZZI OCCHIO!
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Grazie mille per l'informazione, a me non è ancora arrivato niente.....ci starò molto attenta!!!! :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

E' esatto, si tratta di bot, ossia di macchine che si registrano per scopi pubblicitari o per spam a fine virale.
Ne ho appena cancellati una ventina....ma non credete che non si faccia nulla per evitare queste registrazioni automatiche...è che ad ogni contromisura tecnica, vengono prese contro-contromisure...e la battaglia va avanti all'infinito.
Ora devo settare l'ennesima protezione, e di certo non finirà qui.
Segnalatemi via mp tutti i nick strani che vedete come "ultimo utente iscritto". E' l'unico aiuto che potete darmi.
Grazie,

Fab
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Admin ha scritto: Segnalatemi via mp tutti i nick strani che vedete come "ultimo utente iscritto". E' l'unico aiuto che potete darmi.
sarà fatto!
grazie a te, Fab
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Azz io me lo sono preso come un c******e ma l'ho prontamente eliminato, fffiiiuu'!!!!! :lol:
strangeday1971
Master
Master
Contatta:

Messaggio da strangeday1971 »

:shock: :shock: Speriamo non mi arrivi!!! Ho appena masso a posto il pc.... !!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Admin ha scritto:ma non credete che non si faccia nulla per evitare queste registrazioni automatiche...
Ora non ricordo con precisione, dato che è passato un pò di tempo dalla mia iscrizione, se 013 richiede la convalida tramite link inviato via mail del nick registrato..nel caso, è una procedura che la maggior parte dei forum adottano per evitare lo spam, i bot e l'iscrizione di utenti "passivi" dato che se non fornisci una mail esistente e poi non segui le istruzioni della mail che il gestore invia a qeull'indirizzo, non puoi attivarlo e quindi collegarti.

E vediamo di chi è questo pvt che mi sono trovato..magari è anche peggio di un virus (tipo, che so, di albertino! ;)
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Io ho letto l'mp ,ma non ho aperto il link; corro dei rischi??
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

worldfullofnothing ha scritto:Ora non ricordo con precisione, dato che è passato un pò di tempo dalla mia iscrizione, se 013 richiede la convalida tramite link inviato via mail del nick registrato..nel caso, è una procedura che la maggior parte dei forum adottano per evitare lo spam, i bot e l'iscrizione di utenti "passivi" dato che se non fornisci una mail esistente e poi non segui le istruzioni della mail che il gestore invia a qeull'indirizzo, non puoi attivarlo e quindi collegarti.

E vediamo di chi è questo pvt che mi sono trovato..magari è anche peggio di un virus (tipo, che so, di albertino! ;)
Esatto WFON, credo anch'io che la convalida della registrazione possa essere un'ulteriore protezione a quelle che sta già attivando Fab, non mi sembra che ci sia per 013, mentre per altri Forum a cui mi sono iscritto ultimamente l'ho trovata.

Grazie a Fab che fa tutti questi sbattimenti per evitare problemi

p.s.
in effetti un mp da albertino o peoplearepeople potrebbe essere più grave.... :? :lol:
alexsp@d
Violator
Violator

Messaggio da alexsp@d »

a me è arrivata la mail che mi avvisava di un nuovo messaggio privato ma non vedo nessun nuovo messaggio...

è stata fatta pulizia di tutti i messaggi /virus? :)
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

boh... a me è arrivato, l'ho aperto, ho visto che nn succedeva niente... ho richiuso, il mio AV nn ha segnalato nulla e il pc va ninja come al solito... che dovrebbe fare 'sto viruz? :shock:
Rispondi