ATTENZIONE VIRUS VIA PVT
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Odio Ticket One
- Excited

ATTENZIONE VIRUS VIA PVT
Posta in Arrivo :: Messaggio
Da: Bepufyfan
A: Odio Ticket One (Connesso)
Inviato: Mer Ott 11, 2006 11:32 pm
Oggetto: Alcuni pensano voi
Ciao
questo URL circa voi http://people1000.com/?Odio Ticket One
è un VIRUS NON APRITE NEMMENO IL PVT!!!
BASTARDI SCHIFOSI CREATORI DI VIRUS!
Da: Bepufyfan
A: Odio Ticket One (Connesso)
Inviato: Mer Ott 11, 2006 11:32 pm
Oggetto: Alcuni pensano voi
Ciao
questo URL circa voi http://people1000.com/?Odio Ticket One
è un VIRUS NON APRITE NEMMENO IL PVT!!!
BASTARDI SCHIFOSI CREATORI DI VIRUS!
A me non è arrivato nulla (per ora)
Tempo addietro, Fab aveva parlato del problema dei bot, i 'programmi' che si registrano automaticamente, a proposito dello spam (farmaci, storielle in inglese, ecc..).
Che sia lo stesso meccanismo?
Ieri sera si sono registrati un sacco di quei 'nomi strani'.
Comunque è meglio non cliccare mai i link sospetti.
Tempo addietro, Fab aveva parlato del problema dei bot, i 'programmi' che si registrano automaticamente, a proposito dello spam (farmaci, storielle in inglese, ecc..).
Ieri sera si sono registrati un sacco di quei 'nomi strani'.
Comunque è meglio non cliccare mai i link sospetti.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Probabilissimo............whiterose ha scritto:Tempo addietro, Fab aveva parlato del problema dei bot, i 'programmi' che si registrano automaticamente, a proposito dello spam (farmaci, storielle in inglese, ecc..).
Sacrosanto!whiterose ha scritto:Comunque è meglio non cliccare mai i link sospetti.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
E' esatto, si tratta di bot, ossia di macchine che si registrano per scopi pubblicitari o per spam a fine virale.
Ne ho appena cancellati una ventina....ma non credete che non si faccia nulla per evitare queste registrazioni automatiche...è che ad ogni contromisura tecnica, vengono prese contro-contromisure...e la battaglia va avanti all'infinito.
Ora devo settare l'ennesima protezione, e di certo non finirà qui.
Segnalatemi via mp tutti i nick strani che vedete come "ultimo utente iscritto". E' l'unico aiuto che potete darmi.
Grazie,
Fab
Ne ho appena cancellati una ventina....ma non credete che non si faccia nulla per evitare queste registrazioni automatiche...è che ad ogni contromisura tecnica, vengono prese contro-contromisure...e la battaglia va avanti all'infinito.
Ora devo settare l'ennesima protezione, e di certo non finirà qui.
Segnalatemi via mp tutti i nick strani che vedete come "ultimo utente iscritto". E' l'unico aiuto che potete darmi.
Grazie,
Fab
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

Ora non ricordo con precisione, dato che è passato un pò di tempo dalla mia iscrizione, se 013 richiede la convalida tramite link inviato via mail del nick registrato..nel caso, è una procedura che la maggior parte dei forum adottano per evitare lo spam, i bot e l'iscrizione di utenti "passivi" dato che se non fornisci una mail esistente e poi non segui le istruzioni della mail che il gestore invia a qeull'indirizzo, non puoi attivarlo e quindi collegarti.Admin ha scritto:ma non credete che non si faccia nulla per evitare queste registrazioni automatiche...
E vediamo di chi è questo pvt che mi sono trovato..magari è anche peggio di un virus (tipo, che so, di albertino!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Esatto WFON, credo anch'io che la convalida della registrazione possa essere un'ulteriore protezione a quelle che sta già attivando Fab, non mi sembra che ci sia per 013, mentre per altri Forum a cui mi sono iscritto ultimamente l'ho trovata.worldfullofnothing ha scritto:Ora non ricordo con precisione, dato che è passato un pò di tempo dalla mia iscrizione, se 013 richiede la convalida tramite link inviato via mail del nick registrato..nel caso, è una procedura che la maggior parte dei forum adottano per evitare lo spam, i bot e l'iscrizione di utenti "passivi" dato che se non fornisci una mail esistente e poi non segui le istruzioni della mail che il gestore invia a qeull'indirizzo, non puoi attivarlo e quindi collegarti.
E vediamo di chi è questo pvt che mi sono trovato..magari è anche peggio di un virus (tipo, che so, di albertino!
Grazie a Fab che fa tutti questi sbattimenti per evitare problemi
p.s.
in effetti un mp da albertino o peoplearepeople potrebbe essere più grave....
-
Broken Frame
- Devoted